L’housing arriva su tera il prossimo mese

L'housing arriva su tera il prossimo mese

Il primo grosso aggiornamento di Tera dopo il lancio dell'espansione Fate of Arun sarà enorme e si concentrerà sui contenuti di gruppo. Il 24 febbraio, infatti, il gioco si arricchirà con Skycastles - un nuovo sistema di housing per le gilde -, un nuovo battleground PvP 5v5, Champion's Skyrring Mark V, un nuovo dungeon: Sky Cruiser Endeavor.

"Non c'è mai stato un momento migliore per unirsi a una gilda, fare nuovi amici o riconnettersi con vecchi compagni su TERA," ha affermato Patrick "Treeshark" Sun, Producer di En Masse Entertainment. "L'housing delle gilde è una feature estremamente richiesta dai nostri giocatori, e non vediamo l'ora di ricompensare i nostri fan più appassionati con un castello nel cielo che loro e la loro gilda possono sentire proprio."

 

TERA shot (1) TERA shot (2) TERA shot (3)


I castelli volanti saranno il simbolo definitivo di prestigio e realizzazione. Le case di gilda galleggeranno fra le nuvole sulle maggiori città e saranno disponibili solo per le migliori gilde di ogni server tramite due nuove competizioni che terranno traccia dei punti guadagnati da dungeon, battleground e battaglie gilda contro gilda.

Ogni castello volante può essere personalizzato per offrire alle gilde degne la possibilità di personalizzare il loro angolo di cielo.

Dal 24 febbraio i giocatori potranno anche affrontare la nuova istanza sulla nave volante Sky Cruiser Endeavor e una nuova difficoltà: Bathysmal Rise.

 

 

TERA skycastle X







 

You must be logged in to post a comment.