L’espansione di TERA arriva il 16 dicembre

 

Fate of Arun, la prima espansione di TERA, verrà lanciata il 16 dicembre, portando con se un  level cap aumentato a 65 con nuove abilità di classe, un nuovo continente, nuove zone e nuovi dungeon., un nuovo tipo di battleground dove due squadre dovranno lottare contro nemici in PvE competitivo, e migliorie a crafting e gameplay.



I giocatori si godranno un sistema di enchanting semplificato, la possibilità di fondere cristalli inutilizzati in nuovi cristalli e una nuova UI di quest che va dal 60 al 65 e permette ai giocatori di teletrasportarsi al centro dell'azione, cercare gruppi e consegnare quest da qualunque posto.

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori veterani e nuovi di TERA possono accedere al gioco per ottenere il pacchetto Northern Initiative gratuitamente. Questo bonus temporaneo include pozioni rare, campi di ripristino stamina, amuleti di buff del personaggio, e Fate, l'esclusiva cavalcatura tigre bianca che ripristina HP. Questa offerta scade con il lancio di Fate of Arun, quindi prendete la vostra.

 

TERA_FoA_08 TERA_FoA_06 TERA_FoA_04 TERA_FoA_02







 

You must be logged in to post a comment.