La prima espansione di Destiny arriva il 9 dicembre

 

Oggi è stata appena annunciata la prima espansione di Destiny, intitolata "The Dark Below", che sarà disponibile per il download dal 9 dicembre. The Dark Below segna il primo aggiornamento dei contenuti dal lancio di Destiny avvenuto in settembre, e offre nuove armi ed equipaggiamento ottenibili tramite storia e attività multigiocatore cooperative.

L'espansione può essere acquistata individualmente (£19.99) o come parte dell'Expansion Pass (£34.99), che include entrambe le espansioni già annunciate, in arrivo su Playstation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Destiny è stato creato come un universo vivente, che ci ha permesso di migliorare l'esperienza post lancio in tempo reale," ha affermato Harold Ryan, Presidente di Bungie. "Ci fornisce anche una panoramica di quello che i giocatori vorrebbero nei nuovi contenuti. Abbiamo visto dai feedback che le persone vogliono nuove attività, nuovo equipaggiamento, armi e ovviamente il popolarissimo Raid. La community ci aiuta a prendere le nostre decisioni di sviluppo ed è davvero importante per noi."

 

destiny expansion shot 4 destiny expansion shot 3 destiny expansion shot 2 destiny expansion shot 1


L'espansione The Dark Bellow offrira i seguenti elementi:

- Nuove armi, armature ed equipaggiamento per guadagnare oggetti leggendari ed esotici.

- Livello massimo della luce aumentato a 32 e cinque slot taglie aggiuntivi.

- Nuove quest di storia e missioni - dopo anni passati tra le ombre dell'alveare, un nuovo personaggio, Eris, è arrivato, portando con se un oscuro monito: L'alveare cerca di evocare un dio, Crota, per distruggere la terra. Cercate Eris nella torre e accettate le speciali missioni proposte, che includono tre nuove missioni grazie alle quali aumenterete la vostra luce e guadagnerete nuove ricompense.

- Nuovo assalto cooperativo: La volontà di Crota, che pone la vostra squadra contro Omnigul, che cerca di espandere l'esercito dell'alveare al comando del suo maestro, Crota.

- Tre nuove arenee multigiocatore competitive:

· Pantheon – ambientato in fondo al giardino nero in un antico tempio Vex che offre scenari progettati da questa razza e stretti corridoi
· Skyshock – Vecchia struttura di difesa interplanetaria che offre battaglie di fanteria e tra veicoli
· Il Calderone – Sito dell'alveare abbandonato che offre combattimenti a breve distanza

- Nuovo raid da sei giocatori: La fine di Crota, situato nelle profondità della bocca dell'inferno.

- Le piattaforme PlayStation otterranno anche accesso a un assalto cooperativo, The Undying Mind, e a una nuova arma esotica (accesso esclusivo fino ad almeno autunno 2015)





 

You must be logged in to post a comment.