IllFonic Svela Revival

 

Un nuovo promettente sandbox all'orizzonte. Lo sviluppatore indipendente IllFonic ha appena annunciato Revival, un RPG horror open-world gratuito che unisce combattimento skill-based e RPG a tema dark-fantasy e utilizza l'Unreal Engine 4.

Revival combinerà gioco di ruolo old school e orrore Lovecraftiano. Promette storie  e contenuti che cambiano a seconda delle azioni dei giocatori, dirette da uno staff di narratori di storie e contenuti 24/7.

 

Revival screenshot (1) Revival screenshot (2)


Il gioco sarà lanciato in fasi multiple, con le prime in arrivo questo mese, pronte a introdurre le case per qualche giocatore fortunato. Questo piano di sviluppo permette ai giocatori di essere coinvolti sin dall'inizio. Nella seconda fase, gli utenti potranno lasciare la casa ed esplorare la città natale in modalità offline. A quel punto verrà la modalità online, insieme a varie meccaniche di gameplay come crafting, combattimento o narrazione di storie live. E infine, Revival sarà totalmente aperto a coloro che vogliono combattere i poteri oscuri.

"Ho passato un decennio a lavorare nello spazio MMO," ha affermato Chris Holtorf, uno dei Lead Designer e Lead Lore di Revival, "e Revival rappresenta le lezioni apprese durante lo sviluppo dei precedenti titoli online. Le mie radici sono nei giochi da tavolo, quindi la concentrazione sul gioco diretto e sui contenuti dinamici, resi possibili da una squadra di narratori live, è il mio campo."

"Revival è un a passione e un progetto che è nato dall'amore e dal dolore che appartengono al genere", ha aggiunto Kedhrin Gonzalez, Creative Director di IllFonic. "Revival è incredibilmente innovativo e sfida le basi del genere MMO. Non è innovativo solo per essere differente, è innovativo perché questo è quello di cui il genere e i giocatori hanno bisogno."

 

Revival screenshot (3) Revival screenshot (8) Revival screenshot (7) Revival screenshot (5)


"La dedizione e le vibrazioni di IllFonic mi ricordano quanto il miglior sviluppo videoludico comincia con un sacco a pelo in ufficio," afferma Joe Kreiner, direttore delle licenze Unreal Engine per l'America. "Vista la loro lunga storia di eccellenza tecnica e notevole sensibilità , era ora che si avvicinassero a UE4."

Riuscirà Revival a essere l'esperienza RPG online definitiva? Ce lo dirà il tempo. Rimanete sintonizzati per nuove informazioni!

 





 

2 Comments - "IllFonic Svela Revival"

  1. luigi 03/03/2015 at 19:46 -

    sarà tradotto in italiano?

  2. GiochiMMO.it 04/03/2015 at 08:09 -

    Ciao luigi, troppo presto per dirlo, non si sa ancora nulla.

You must be logged in to post a comment.