Hellgate Global: annunciati diversi nuovi eventi in-game!



Con la recente aggiunta della nuova zona di Tokyo in Hellgate, i dev hanno pensato bene di proporre una serie di nuovi eventi a tutti i loro giocatori.
In tutto ce ne saranno addirittura sei, che vi elenchiamo qui sotto:

- Breaking the Curse: può essere sfruttato solamente dai giocatori che hanno accesso alla modalità Curse of Dawn. I giocatori dovranno infatti uccidere Imhotep e Anaksunamun in Nightmare Mode e potranno farlo sia in gruppo che in solo.

- Last Guild Standing: sopravviverà agli scontri solo la gilda più affiatata e coesa. Questo evento non si porta a termine solo per le reward ma anche per la gloria della propria gilda!

- Daily Supplies: grazie a questo evento tutti i giocatori che loggheranno in Hellgate in questo periodo avranno a disposizione reward giornaliere.

- Level and be Rewarded: Ad ogni livello ottenuto si verrà premiati con diverse reward.

- Condition XP Bonus: Ogni giorno, dopo aver loggato, ogni giocatore avrà un bonus sui punti esperienza ottenuti.

- The Lucky Coupons: questo evento, che durerà fino a metà ottobre, darà la possibilità a tutti i giocatori di droppare questi speciali coupon durante l'uccisione di vari mostri. Una volta raggiunto un determinato numero di coupon questi potranno essere scambiati per numerose reward.