Guild Wars 2 Gets a Major PvP Update

 

Guild Wars 2 riceve un corposo aggiornamento dei contenuti PvP il 2 dicembre, la stessa settimana che questo MMO sta incoronando i suoi primi campioni PvP. ArenaNet sta aggiungendo e migliorando le sue feature per incoraggiare i giocatori a partecipare agli elementi competitivi del titolo. Questo include importanti cambiamenti a feature come matchmaking, sistemi di ranking dei giocatori e selezione della mappa.

Uno degli ostacoli più grandi è il rinnovamento dell'algoritmo di matchmaking. Quando l'aggiornamento verrà lanciato a dicembre, il matchmaking del PvP di Guild Wars 2 userà un punteggio Glick02, un metodo di valutazione dell'abilità largamente accettato, in aggiunta ad altri fattori come rank dei giocatori e dimensione del gruppo. L'aggiornamento introduce anche un sistema di disonore, grazie al quale comportamenti come l'abbandono della partita influenzeranno la posizione del giocatore. Cn questi cambiamenti che influenzeranno le classifiche, ArenaNet lancerà una nuova Ladder Formula e terrà una stagione di test a metà dicembre, un esercizioche rappresenta un passo verso il gioco di lega organizzato. Altri grossi cambiamenti presenti nell'aggiornamento includono nuove modalità PvP che incoraggiano schermaglie di allenamento, come una modalità "Practice" nella quale i giocatori possono entrare al volo per affinare le loro abilità.

Il 5 dicembre ArenaNet e KongZhong, distributore di Guild Wars 2 in Cina, organizzeranno il World Tournament Series (WTS) inaugurale a Beijing. Le migliori squadre da Nord America, Europa e Cina si affronteranno per $50,000 USD in premi durante l'evento live, che sarà trasmesso dall'emittente televisiva cinese GTV e in streaming globalmente su Twitch.

 

Guild Wars 2 screenshot (24) Guild Wars 2 screenshot (13) Guild Wars 2 screenshot (18) Guild Wars 2 screenshot (22)







 

You must be logged in to post a comment.