Guild Wars 2 annuncia l’espansione Heart of Thorns

 

Questo weekend, durante PAX South, ArenaNet ha annunciato Heart of Thorns, la prima espansione di Guild Wars 2, svelando il trailer, alcune immagini, e fornendo informazioni sulle nuove feature che l'espansione porterà in gioco.

"Siamo emozionati di offrire ai fan di Guild Wars 2 la loro prima espansione con Guild Wars 2: Hearth of Thorns", ha affermato Mike O'Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. "Le feature che stiamo introducendo con quest'espansione hanno il potenziale di spingere ancora in avanti il genere MMO. Guild Wars 2 ha sfidato le convenzioni dei MMO e il modo in cui le persone giocano insieme per sperimentare un mondo online in continua crescita. Allo stesso modo, Guild Wars 2: Heart of Thorns sfiderà il modo in cui le espansioni cambiano solitamente la progressione endgame, introducendo nuovi set di feature che rinforzeranno il nostro mantra secondo il quale il traguardo è il viaggio stesso, il modo in cui i giocatori si immergono in un MMO."

 

GW2 expansion shot 3 GW2 expansion shot 2 GW2 expansion shot 1 GW2 expansion shot 4 copy


Heart of ThornsHeart of Thorns continuerà la storia che ha continuato a evolversi tramite gli aggiornamenti Living World. La storia vede i giocatori e il mondo di Tyria affrontare una guerra contro l'antico drago Mordremoth e la sua enorme orda di seguaci.

L'espansione introdurrà un nuovo sistema di Mastery che permetterà ai giocatori di sbloccare ed esplorare nuove abilità, un nuovo sistema di specializzazione che fornisce accesso a tratti, abilità e meccaniche uniche. Porterà inoltre in gioco una nuova professione chiamata Revenant, che canalizza i poteri degli eroi leggendari di Guild Wars. Saranno presenti anche nuove aree open world, nuovi boss e nuovi contenuti per i gruppi. Vi saranno anche una nuova modalità PvP, Stronghold, una nuova mappa World vs World e le guild hall.



 





 

You must be logged in to post a comment.