Zombies Monsters Robots - Game Profile - IT

Zombies Monsters Robots Profilo

0
GENERE: Sparatutto MMO gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Yingpei Games

DESCRIZIONE 

Zombies Monsters Robots è uno sparatutto d'azione gratuito nel quale i giocatori devono affrontare ondate di nemici in un MMO d'azione arcade di sipravvivenza con azioni dinamiche e ambienti distruggibili. I giocatori dovranno collaborare in maniera strategica per sconfiggere orde di zombie, mostri e robot Svluppato utilizzando l'Unreal Engine 3 il gioco è il successore spirituale di Mercenary Ops, uno sparatutto per iOS popolare in Asia, e offre intenso gameplay PvE e PvP.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Emozionante sparatutto con azione arcade
- 60+ mappe che vi porteranno in varie località
- Gran varietà di mostri diversi tra cui scontri contro boss unici
- Modalità PvP ricche d'azione
- Equipaggiamento e armi totalmente personalizzabili
- Gratuito

GAMEPLAY

Fino a 8 giocatori possono unirsi in squadra e collaborare in maniera strategica in una gran varietà di modalità di gioco che includono una modalità campagna e una modalità sopravvivenza a ondate di mostri. Man mano che i giocatori avanzano in un livello ottenendo punti, sbloccano nuove aree e minacce che devono respingere utilizzando tattica, ambienti dinamici e azioni come schivate, copertura, fuoco alla cieca e ricarica delle armi per evitare di soccombere. I giocatori possono affrontare diversi livelli di difficoltà che vanno da "normal" ad "advanced", dove faranno la loro comparsa boss dotati di imprevedibili attacchi ed abilità cinematografiche.

I giocatori potranno utilizzare l'ambiente in modi unici, ad esempio piazzando trappole, barricando finestre e porte per tenere a bada i nemici e altro. Alcuni mob e boss trarranno anche vantaggio dagli ambienti distruggibili come ad esempio uno dei boss con enormi catene che partono dalle braccia utilizzate per afferrare oggetti sparsi per la stanza e lanciarli intorno. 

Si possono anche piazzare torrette per ottenere un ulteriore vantaggio strategico, sfruttando le loro munizioni illimitate dalla distanza e la loro capacità di ripristinare le munizioni della squadra o utilizzandole come stazione curativa.

AMBIENTAZIONE

L'inventore della tecnologia dei portali ha accidentalmente aperto un portale dimensionale rilasciando ogni tipo di creatura nel nostro mondo. L'umanità deve ora difenersi da orde di non morti, mostri mitologici e robot futuristici che compaiono a ondate scatenando il caos.

LOCALITA'

Con oltre 60 mappe a loro disposizione, i giocatori potranno esplorare varie località come antico Egitto, rovine abbandonate, inquietanti prigioni e luoghi futuristici, ognuna delle quali ospiterà nemici totalmente diversi. Come suggerisce il titolo i giocatori si troveranno davanti nemici di ogni tipo come enormi mostruosità che portano gigantesche mazze, cani zombie con esplosivi attaccati alla schiena, spaventosi faraoni e altro ancora.

Proseguendo in una mappa si sbloccheranno anche nuovi punti di accesso che permetteranno a ondate di nemici di far breccia da nuove aree, aumentando la difficoltà del livello e sbloccando nuovi tipi di nemici che manterranno alta la sfida.

Gli sviluppatori prevedono di rilasciare contenuti regolarmente, e il DLC "Dino Island" includerà dinosauri con fucili piazzati sul dorso.

PERSONALIZZAZIONE 

Giocando i vari contenuti otterrete punti e livellerete vari oggetti ed equipaggiamento, personalizzando le vostre armi e oggetti in modo che si adattino al vostro stile di gioco, visto che non ci saranno classi. Ogni oggetto e arma può essere personalizzato con un massimo di 8 accessori e i giocatori possono anche ottenere una gran varietà di extra utilizzabili per potenziare le proprie abilità.

CONTENUTI PVP 

Nonostante il gioco sia incentrato sul PvE, i giocatori potranno anche partecipare a degli scontri PvP tra 16 giocatori in varie modalità di gioco e mappe, nelle quali saranno divisi in mostri contro umani.

PREMIUM

Il gioco sarà totalmente gratuito ma gli utenti avranno l'opzione di acquistare armi e oggetti tramite valuta di gioco. Questa può essere ottenuta giocando o tramite denaro reale.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti