Zombies ate my pizza - Game Profile - IT

Zombies ate my pizza Profilo

0
GENERE: MMORPG sparatutto gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: R2Games

DESCRIZIONE

Zombies Ate My Pizza (ZAMP) è un frentico sparatutto d'azione giocabile direttamente tramite browser nel quale i giocatori interpreteranno un nuovo membro della milizia umana creata per respingere gli zombie invasori. Questo MMORPG leggero ha un'anima da commediante che mantiene l'esperienza fresca, combattimenti che aumentano progressivamente di difficoltà e una gran varietà di feature diverse per personalizzare il vostro equipaggiamento mentre salite di livello.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Combattimento d'azione
- Modalità di battaglia d'addestramento base 3v3
- Combinate carte per evocare super poteri
- Scontri 3v3 cross server tra giocatori
- Potenziate le vostre nuove armi
- Giocate contro altri utenti nell'Undead Tournament
- Prendete parte al “Fortress Militia Meatwall” solo per le milizie
- giocabile tramite browser
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Gli alieni hanno invaso la terra e rilasciato un virus che ha quasi spazzato via l'intera civiltà. Il virus trasforma le persone in zombie senza cervello che vedono soltanto una cosa quando guardano i viventi: fette di pizza a due gambe; e cavolo se le trovano appetitose. Unitevi alla milizia sparsa per il mondo mentre cerca di respingere queste creature con il cervello in pappa mentre vi fate nuovi alleati e collezionate innumerevoli armi.

GAMEPLAY

I controlli del gioco sono semplicissimi: vi muoverete con i tasti WASD, utilizzado i tasti numerici per gli attacchi speciali e il mouse per fare fuoco. Il gioco utilizza una grafica 3D a scorrimento e potrete utilizzare il mouse per mirare e sparate a ondate su ondate di zombie che cercano di farvi fuori. Lo stile grafico unico e colorato presenta ambienti ben progettati da esplorare che i giocatori potranno sbloccare completando vari livelli e avanzando nel gioco.

ABILITA'

Le abilità, come le granate,  permettono ai giocatori di avere vari assi nella manica, sono dotate di un cooldown e sono utilizzate soprattutto per infliggere danno a grossi gruppi di nemici. I giocatori sbloccheranno varie abilità man mano che salgono di livello. Ci sono abilità d'attacco, di difesa e di supporto, e potrete equipaggiare qualunque di esse in qualunque momento. Ogn abilità può essere fatta salire di livello utilizzando i cristalli. Più alto il livello, più potente il suo effetto.

NEMICI

I nemici sono caratterizzati da diverse tipologie che offriranno diverse sfide e richiederanno particolari tattiche e attacchi per essere sconfitte. Si comincia dai tipici zombie lenti e poco pericolosi che possono essere uccisi relativamente in fretta per passare a zombie che possono attaccare dalla distanza e altri più coriacei. Dopo qualche livello vi troverete ad affrontare boss dall'aspetto e dalla meccanica diversa, che vi inseguiranno vomitando pozze d'acido o vi lanceranno bombe che dovrete schivare. Alla fine di una particolare zona i giocatori dovranno combattere contro il boss di turno, considerevolmente più tosto e che rappresenterà una vera sfida.

MILIZIE

I giocatori possono creare le proprie gilde in gioco, conosciute come milizia, utilizzate per guadagnare onore e altri bonus come materiali preziosi e altri oggetti. I giocatori hanno anche accesso agli eventi della milizia per ottenere Militia Contribution Point (MC) utilizzati per fare acquisti nel negozio di milizia.

EQUIPAGGIAMENTO

I giocatori pssono sbloccare e acquistare una gran varietà di armi diverse, a seconda della quantità di onore e del livello del personaggio. L'arma principale ha un certo rateo di fuoco, raggio e danno, e una limitata quantità di proiettili che possono essere sparati prima di dover ricaricare (i proiettili si ricaricano automaticamente per tornare al massimo). I giocatori avranno anche accesso ad armi automatiche che continuano a sparare anche quando non state sparando manualmente e non vanno ricaricate.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser internet