Yulgang 2 - F2P Network - Shutdown logo

Yulgang 2 Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Mgame

DESCRIZIONE

Yulgang 2 è un MMORPG gratuito ambientato nel mondo del popolare Manhwa coreano di Jeon Geuk Jin con illustrazioni di Yan Jae Hyun. Gli eventi del gioco si svolgono 30 anni dopo la storia narrata nel manhwa. I giocatori possono utilizzare una gran varietà di classi in una delle due fazioni appartenenti all'ambientazione: Caos e Ordine.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Totale personalizzazione del proprio avatar
- Giocate nella fazione Ordine o nel Caos
- Quattro classi giocabili: Arciere, Guerriero, Mago e Curatore
- Qing Gong, tecniche di arti marziali con sprint aereo nel quale i gicoatori possono correre alla massima velocità, camminare sull'acqua, scalare muri e altro ancora.
- Evocate pet grazie al sistema di bestia divina
- Abilità di crafting come Forgia, Farmacia, Sartoria e molte altre.
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Gli antichi artisti marziali Sinji scatenarono una guerra per dominare le lande di Murim, ma con gli sforzi combinati di Order e Chaos, il clan fu schiacciato e dimenticato. Venti anni sono passati da quando l'alleanza ha sconfitto il nemico comune, e un potente tesoro ha cominciato a riaffiorare. Voci che lo riguardavano hanno spinto Caos e Ordine a raggiungere il tempio divino dove furono ritrovati potenti artefatti. Per mantenere la pace, le due fazioni accettarono di dividere equamente il tesoro.

Comunque, in quel momento il tempio cominciò a crollare, costringendo entrambi i lati a scappare in preda all'attacco di un nemico sconosciuto. La notizia di questo attacco e la distruzione dei gruppi di caos e ordine portarono i clan a raccogliere le forze per distruggere il luogo sacro.

Gli eventi successivi che accaddero al tempio divino non vennero mai alla luce e le due fazioni cominciarono a crescere dei sospetti l'una nei confronti dell'altra. Adesso, quattro anni dopo, quei sospetti hanno portato allo scioglimento dell'alleanza tra Ordine e Caos e una grande guerra è scoppiata tra coloro che un tempo combatterono uniti contro Sinji.

CLASSI GIOCABILI

Tra le due fazioni di Ordine e Caos i giocatori possono scegliere quattro classi diverse:

Guerriero – Combattenti esperti che preferiscono i combattimenti uno contro uno affidandosi alle loro armie  alla loro forza. 

Arciere – Utilizzando veloci tattiche mordi e fuggi per indebolire i nemici, questi combattenti risultano letali dalla distanza 

Mago – Maestri delle arti magiche, possono infondere la furia della natura in potenti attacchi

Curatore – Utilizzando le loro abilità di curatori possono tenere in vita i propri compagni ostacolando i nemici 

SISTEMA DI BESTIA DIVINA

In Yulgang 2 i giocatori possono evocare i propri pet utilizzando il sistema di bestie divine. Questi pet possono essere utilizzati come cavalcature per scappare (pet cavalcature di terra) o volare per il mondo (Cavalcature aeree) e, soprattutto, aiutare in battaglia (pet da combattimento).

Ogni pet ha le proprie abilità, livelli e statistiche come forza, potere d'attacco, possibilità di critico e altro. Il livello dei pet aumenta man mano che uccidete nemici e completate le quest.

SPRINT AEREI

Oltre allo stile e alla velocità del combattimento i giocatori possono anche eseguire manovre di sprint aerei visti in tanti film di arti marziali cinesi e conosciuti come Qing Gong. Questa abilità permette ai giocatori di correre sui muri, saltare tra gli alberi, volare dalle cascate, correre sull'acqua e scattare  a super velocità.

CRAFTING

I giocatori potranno creare i loro oggetti ed equipaggiamento da una varietà di risorse e abilità di crafting: Forgia, Riciclaggio, Cucina, Gioielleria, Farmacia, Sartoria, Estrazione mineraria, Gemme e Incastonatura.

PREMIUM

Il gioco è gratuito ma gli utenti possono acquistare "Zenith", la valuta premium che consente loro di comprare oggetti speciali per il negozio di gioco. Nello shop i giocatori possono acquistare boost di ogni tipo, buff, biglietti il cambio dell'aspetto, zaini extra, pozioni e altro.

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema Operativo: Windows XP / Vista / 7
CPU: Dual Core 2.0ghz
RAM: 2GB
HDD: 10GB
Graphics: GeForce 8600 512mb
DirectX Version: 9.0c