World of Tanks - Game Profile - IT

World of Tanks Profilo

0

SVILUPPATORE

Wargaming.net



PLATFORM

Windows

INTRODUZIONE

World of Tanks è un mmorpg free2play di guerra. I giocatori potranno partecipare a epiche battaglie ambientate nella seconda guerra mondiale con il proprio tank. L'arsenale del gioco include più di 150 veicoli americani, tedeschi, unione sovietica e molto altro. Il gioco offre un sistema flessibile grazie al quale potrete upgradare i propri veicoli e le armi.

TIPI DI VEICOLI

World of Tanks offre moltissimi veicoli che sono riprodotti fedelmente in ogni dettaglio. I giocatori potranno scegliere fra veicoli light, medium e heavy oltre che ai cosiddetti tank destroyers e ai long-range. Oltre ai tank veri il gioco offre anche tank completamente inventati come la linea dei tank tedeschi E Series.

FEATURE PRINCIPALI

- Modelli autentici e caratteristiche curate dei veicoli ti faranno sentire come un vero tank commander.

- Battaglie PvP 30v30

- Mix di azione, strategia, simulazione e MMORPG.

- 150 veicoli con centinaia di upgrade

- Clan Wars globali

GAMEPLAY


Il gioco mantiene un gameplay realismo. World of Tanks non è un simulatore hardcore, i giocatori non dovranno spendere decine di ore per capirne i controlli. La difficoltà sta nel settare al meglio il proprio tank e coordinare i movimenti con la restante parte del tuo team.

I modelli dei tank sono praticamente identici a quelli reali, così come il fire rate. Quando sparate in movimento ci saranno diversi tipi di effetti grafici e fisici.

CLAN WARS

World of Tanks offre tornei fra clan e battaglie rankate. C'è una Global mappa divisa in centinaia di province dove i giocatori potranno darsi battaglia per ogni singolo territorio. Nelle Clan Wars ci sarà anche lì una mappa divisa con altrettante province. Per cominciare ogni clan dovrà catturare le province costiere. Una volta occupate i giocatori potranno decidere di combattere e farsi strada nell'entroterra. Le province si suddividono in basic e headquarters, che daranno ai clan diversi crediti e benefici.
Ogni clan ha un certo numero di "chips" a seconda di quanti sono i membri del proprio clan. I capi dei clan possono dichiarare guerra alle province neutrali o nemiche solamente una volta al giorno.

GAME CURRENCY

Ci sono quattro tipi di risorse principali: I crediti, i Research Points, i Free Tank Research Points e i Gold.

Crediti: guadagnati tramite la partecipazione alle battaglie e più giocherai bene più crediti otterrai. I crediti sono usati per comprare equipaggiamento, munizioni, tank e per riparare i veicoli danneggiati.

Research Points: usati per sbloccare nuovo equipaggiamento nel tech tree.

Free Tank Research Points: funzionano allo stesso modo dei Research Points a parte che possono essere usati su ogni tank.

Gold: i gold sono comprati tramite l'item shop principale e con essi potrete sbloccare la maggior parte delle feature.

REQUISITI DI SISTEMA

Operating system: Windows XP/Vista/7
Processor (CPU): 2.2 GHz
Memory (RAM): 1.5 GB for Windows XP, 2 GB for Windows Vista / 7
Videocard: GeForce 6800GT with 256 MB of RAM / ATI X800 with 256 MB RAM, DirectX 9.0c
Sound Card: DirectX 9.0c compatible
Free hard disk space: 3.5 GB
Internet connection speed: 128 Kbps