Wonderking online - logo640

Wonderking Profilo

0


Foto | Wallpapers | Video | Profilo
INTRODUZIONEUn MMORPG epico, Side Scrolling in 2D, Wonderking unisce animate grafiche e caratteristiche uniche apprezzabili da giocatori di qualsiasi età.

STORIA

Il Sacro Re nascerà da un’isola desolata per lavare il sangue dei disonesti e cancellare l’ombra che oscura tutta l’umanità. Secondo la profezia, chiunque speri di essere salvato da questo temibile inferno deve attendere l’arrivo del Sacro Re che purificherà il sangue putrido dei Diavoli Sinistri. Questo sarà Wonderking, che salverà il mondo dall’oscurità.

CARATTERISTICHE

- Un’ accattivante storia di eroismo, che si affianca a un sistema di missioni fantastiche, che è il punto forte di Wonderking.

- Scala il pantheon delle abilità leggendarie utilizzando l’intrigante sistema di abilità!

- Conduci una lega di antichi eroi e diventa il più grande condottiero che abbia mai messo piede in Wonderking!

- Crea deliziosi piatti con il sistema di cucina!

- Prendi parte a fantastiche battaglie con l’aiuto di animali diventando un coraggioso combattente!

- Sperimenta un innovativo sistema di case personalizzabili!

- Proclamati re dopo aver conquistato la fortezza dei tuoi nemici in una dinamica battaglia tra castelli!

PERSONAGGI

Swordman

Gli Swordsmen sono in grado di sopportare forti punizioni e si rifiutano di piegarsi al nemico. La resistenza e la forza sono le loro caratteristiche principali. La loro arma è una spada a una mano sola, equipaggiabile con uno scudo da tenere con la mano libera per difendersi da qualsiasi attacco in arrivo, o un’arma a due mani che scagli la furia sulle legioni nemiche.

Mage

Il Mage è un personaggio che possiede un’intelligenza impressionante e una vasta quantità di potenti incantesimi. Nonostante la loro difesa sia molto debole i Mage possono intaccare velocemente la salute dell’avversario, lanciandogli un incantesimo anche a lunga distanza. A causa del loro rango e della loro abilità nel controllare l’andamento delle battaglie, non è facile colpirli. La scelta dell’arma per un Mage è lo staff. Prima di diventare un signore degli elementi, il Mage è lo studente più brillante nelle arti della mangia.


Thief

Manovre evasive eccezionali e movimenti leggiadri sono tipici della classe dei ladri. Oltre all’abilità di confondere i nemici portandoli a commettere errori critici, i ladri possiedono un immensa conoscenza dei punti di pressione fatali, rendendoli un punto di forza che li distingue dagli altri. Nonostante i ladri abbiano una salute labile se comparati alle altre classi, sono dotati di molte abilità che permettono loro di annientare i nemici durante i combattimenti. Molto abili nel controllo del corpo e pieni di risorse dal punto di vista offensivo, e sono in grado di sconfiggere i loro nemici approfittando della forza dei loro piedi, e hanno inoltre la possibilità di buttare sabbia negli occhi dei nemici. Shuriken e Sai sono le armi tra cui possono scegliere i ladri.

Scout

Gli Scouts dipendono fortemente dalla loro vista acuta e dalla precisione verso il loro obiettivo a lunghe distanze. Infiammando frecce con molta accuratezza, uno Scout può porre termine alla vita di un nemico ostile. La classe degli Scout non è limitata a queste forze; sono bensì veloci nel rimettersi dopo un attacco oltre che ad accecare il nemico per finirlo. È inutile annullarsi di fronte alla dominanza di uno Scout negli attacchi mirati. Nonostante gli Scout abbiano salute e mana nella media, la forza dei loro attacchi mirati suscita rispetto e timore. La scelta di armi di uno Scout includono archi e pistole.

REQUISITI MINIMI

OS: Windows XP/Vista
CPU: 800 MhZ Pentium 3 or better.
RAM: 256 MB
HDD: 2 GB Free
Scheda Grafica: NVidia GeForce2 MX400 (64 MB) Or better.