Wildstar - logo640

Wildstar Profilo

0
 

Sviluppatore: Carbine Studios
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

Wildstar è un gioco MMO di fantascienza sviluppato da Carbine Studios. Ambientato in un magnifico mondo alieno, il gioco offre un'avventura selvaggia e misteriosa tra le rovine di un'avanzata civiltà, permettendovi di giocare a modo vostro mentre sperimentate un livello di esplorazione e scoperta mai senza precedenti.

I giocatori scelgono una delle tanti classi uniche, utilizzando abilità e meccaniche di combattimento skill-based per sconfiggere un'ampia gamma di creature e nemici.

STORIA

Nexus è uno dei più pericolosi e misteriosi pianeti dell'intero universo, e voi avete appena deciso di farne la vostra nuova casa. Un tempo si credeva che esso fosse il pianeta perduto degli Eldan, spariti in circostanze misteriose. Ci sono antiche rovine, foreste mistiche e lune inesplorate che aspettano solo di essere conquistate. Comunque, la maggior parte di questi luoghi sono abitati da mostruosità ciberneticamente  potenziate, bestie orribili e ostili razze aliene.

Adesso sta ai giocatori capire cosa è successo agli Eldan seguendo le loro tracce e gli indizi che hanno lasciato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 2 Fazioni, 8 razze giocabili e 6 classi tra cui scegliere.
- PvP battleground, dungeon e raid epici
- Stile artistico unico che offre un'impressionante varietà visiva.
- Contenuto profondo e variegato.
- Sistema di percorso innovativo che offre contenuti unici e speciali ricompense progettate per adattarsi a diversi stili di gioco.
-  Esperienza divertente e varia durante il livellamento.
- Ambienti epici con stupendi stili visivi sempre diversi che contribuiscono a variare il gameplay con diversi pericoli e sfide.
- Endgame stimolante sia per chi preferisce giocare da solo che per chi preferisce un gameplay cooperativo.

FAZIONI

Ci sono due fazioni in guerra sul pianeta Nexus e che il giocatore potrà scegliere: Exile e Dominion. Gli Exile sono un gruppo di mercenari sciolti che furono esiliati dal loro pianeta natale e si unirono per necessità. Furono i primi a insediarsi su Nexus. Al contrario, Dominion è un potente impero interstellare che domina la galassia utilizzando forza militare, fervore religioso e tecnologia e armamentario avanzati.

RAZZE

Per la release, Wildstar offrirà 8 razze giocabili, quattro per Dominion e 4 per gli Exile. Per ora ne sono state rivelate soltanto 6.

Humani (Exile)
Dopo secoli di vagabondaggio attraverso lo spazio nelle loro flotte decimate, gli umani, originari del pianeta Cassius, sono pronti a insediarsi su Nexus e a difendere la loro nuova casa contro i Dominion.

Granok (Exile)
Banditi dal loro pianeta natale dopo una sanguinosa guerra con i Dominion, i Granok sono una razza di mercenari galattici spaccateste. Mantengono ancora un radicato odio per i Dominion, e pianificano di pareggiare i conti col sangue.

Aurin (Exile)
Piccoli ma grintosi, gli Aurin sono una razza di abitanti della foresta il cui pianeta natale è stato devastato dai dominion. Potrebbero essere degli abbraccia alberi, ma sono pronti a difendere la loro nuova casa su Nexus con le unghie e con i denti.

Cassian (Dominion)
Grazie alla loro ambizione e alla loro intelligenza, i Cassian furono scelti dagli Eldan per stabilire i Dominion, e sono pronti ad assicurarsi che le patetiche carogne che infestano la galassia non lo dimentichino.

Draken (Dominion)
Forgiati nel calore e nella polvere del loro selvaggio pianeta natale, i Draken sono venuti su Nexus per dimostrare di essere i guerrieri più cattivi della galassia.  Sventramenti, amputazioni e decapitazioni sono assolutamente nel programma.

Mechari (Dominion)
Progettati dagli stessi Eldan, i Mechari sono una razza di macchine da guerra altamente efficienti che fanno dell'eliminazione di traditori e spie su Nexus la loro attività.

CLASSI

Ad oggi, sono state annunciate 4 delle 6 classi che saranno disponibili in gioco.

Warrior
I guerrieri sono fenomeni inarrestabili sul campo di battaglia, e utilizzano una combinazione di armamentario pesante, potenti armature e tecnologia avanzata per gestire i propri affari. Hanno accesso a una gran varietà di competenze tecnologiche strategiche progettate per danneggiare, disarmare o neutralizzare i propri nemici.

Spellsinger
Gli spellsinger sono pistoleri pericolosi e letali, spesso lavorano come cacciatori di taglie, guardie del corpo e mercenari. Hanno un'agilità da acrobati e combattono con uno stile unico che è una combinazione letale tra magia, riflessi e istinto.

Esper
Gli Esper sono maestri della mente che attingono a potenti energie psichiche per colpire e neutralizzare i nemici o potenziare e proteggere i propri alleati.

Stalker
Gli Stalker sono temuti in tutta la galassia come silenziosi e letali assassini che eliminano sempre il proprio bersaglio. Sono anche maestri del combattimento tattico, e controllano strategicamente il campo di battaglia con mine di prossimità, lasciandosi dietro pile di cadaveri.

PATH (Percorsi)

Oltre alla solita scelta di razze e classi, WildStar offre un innovativo sistema di percorsi, chiamati path, che offre contenuti unici e speciali ricompense progettati per adattarsi a diversi stili di gioco.

Explorer
Esplorano le meraviglie di un mondo alieno, viaggiano negli angoli più oscuri del misterioso pianeta scoprendo antichi artefatti di immenso potere. Gli esploratori si arrampicano nei punti più alti, scavano in profondità e vanno più lontano di chiunque altro per rivendicare i vari territori in nome della loro fazione.

Scientist
Prova vivente che la conoscenza è potere, gli scienziati scavano dei misteri del pianeta Nexus e sbloccano diverse abilità studiando antiche reliquie Eldan, piante esotiche e pericolosi organismi alieni.

Soldier
I soldati danno il via a epiche battaglie, padroneggiando nuove armi e speciali abilità di combattimento mentre si fanno largo a suon di colpi verso fama, fortuna e gloria.

Settler
Sono il pilastro della comunità e portano la civiltà a questo pianeta recentemente scoperto costruendo avamposti in aree pericolose e migliorando le città già esistenti. Lavorano con altri per migliorare il mondo con banche, reti di trasporti, mercanti e altre strutture utili.

ARCHIVI GALATTICI

Gli archivi galattici sono un deposito di tradizioni e folklore che descrivono le tante creature, genti, luoghi e cose che i giocatori incontreranno sul pianeta Nexus. I suoi dati saranno sbloccati uccidendo nemici, parlando con gli alleati, portando a termine gli obiettivi delle quest, e visitando nuove aree sul pianeta. Sono organizzati nelle categorie: locations, factions, sentient species, notable individuals, creatures, plants, minerals, technology, lore, enemies and allies.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti minimi per la beta:

OS: Windows XP
CPU: P4 system at 3.4 GHz
RAM: 2 GB
Scheda Video: GeForce 8800

Non specificati per la versione finale