Warhammer 40,000 Eternal Crusade - Game Profile - IT

Warhammer 40,000 Eternal Crusade Profilo

0
GENERE: MMORPG ad acquisto singolo & gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Console Next Gen
SVILUPPATORE: BE Haviour

DESCRIZIONE

Warhammer 40k: Eternal Crusade è un MMORPG in terza persona incentrato sul PvP, gratuito/ad acquisto singolo nel quale i giocatori possono scegliere una delle quattro fazioni iconiche provenienti dall'universo Warhammer 40k in lotta fra loro. Questo adattamento dell'originale gioco di strategia da tavolo vedrà i giocatori scontrarsi testa a testa con gli eserciti del futuro che conoscono e amano, combattendo tra le loro fila o contro di loro nelle prime file dei campi di battaglia del 41° millennio.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Ambientato nell'oscuro e pericoloso universo di Warhammer 40k
- MMO PvP-centrico a quattro fazioni
- Fazioni e luoghi iconici
- Classi completamente personalizzabili
- Stimolanti contenuti PvE
- Buy to play con modello gratuito opzionale

FAZIONI GIOCABILI

La guerra conosciuta come Eternal Crusade è combattuta tra quattro grandi fazioni del quarantunesimo secolo, ognuna delle quali combatte l'una contro l'altra cercando di portare il numero più alto possibile di soldati tra le loro fila per spazzare via le razze avversarie dall'esistenza.

Space Marine: questi super soldati sono stati geneticamente modificati dall'imperatore dell'umanità per portare morte e distruzione sui suoi nemici e proteggere l'impero.

Eldar: razza di esseri misteriosi che esistevano da molto prima della nascita dell'umanità e che hanno padroneggiato abilità psichiche, diventando una minaccia per l'intero universo conosciuto.

Chaos Space Marine: questi marine, caduti sotto la corruzione del Warp hanno ora voltato le spalle a coloro che un tempo servivano e cercano di distruggere l'impero dell'uomo.

Orchi: pelleverde totalmente dediti alla guerra che non vogliono altro che distruggere tutti coloro che incontrano sulla loro strada.

CLASSI DEI PERSONAGGI

Ogni fazione avrà le proprie classi tra cui scegliere, selezionate tra i guerrieri più terribili e letali che ognuna ha da offrire. Partendo da un certo numero di classi principali i giocatori possono personalizzarle ulteriormente con equipaggiamento, abilità e talenti.

I giocatori possono cambiare la loro classe e il loro settaggio ogni volta che vengono fatti scendere in campo e non sono quindi incastrati in un solo tipo di gameplay, potendo sperimentare e provare diverse classi per vedere quale preferiscono. Oltre a classi votate al combattimento i giocatori possono utilizzare ruoli di supporto come medici e altro.

Alcune classi hanno un particolare costo in risorse associato a esse se volete utilizzarle al prossimo respawn, e ci sono anche classi eroiche che i giocatori più esperti possono sbloccare. Queste classi uniche non sono sempre disponibili a tutti i giocatori e la loro comparsa sul campo di battaglia può cambiare l'andamento della battaglia.

I giocatori possono craftare e modificare i propri oggetti, ad esempio personalizzando loro e i loro personaggi in generale, cambiando aspetto, armatura, accessori e altro.

COMBATTIMENTO

I giocatori possono utilizzare l'armamentario pesante montato sui veicoli per colpire dalla distanza, passando da proiettili a lunga gittata a fucili laser, mentre si avvicinano ai loro avversari per far scontrare le spade, tra acciaio, sangue e violente uccisioni effettuate con armi classiche come la chainsword!

Il combattimento è simile a quello di un classico sparatutto in terza persona, senza sistemi di auto-attack o barre di abilità, e i giocatori devono schivare ed evitare attivamente gli attacchi e il fuoco in arrivo. Inoltre, proprio come nel gioco da tavolo originale, i giocatori dovranno affidarsi a posizionamento, manovre, lavoro di squadra e cooperazione in battaglia.

SCHIERAMENTO

I giocatori devono determinare quali unità vogliono portare sul campo di battaglia e come vogliono equipaggiare le varie abilità e i settaggi disponibili alle varie classi. Il successo in battaglia e la progressione dei giocatori riguarda l'apertura di nuove opzioni, e la scelta di come e cosa schierare li rende particolarmente più forti.

PVP E PVE

Il gioco si svolge principalmente in un open world, dove avviene la maggior parte del combattimento. Le istanze saranno limitate soprattutto ai dungeon PvP e agli alveari che esistono sotto la superficie del pianeta, alle quali si accede dalle zone open world.

Mentre il gioco è per lo più incentrato sul PvP tra le quattro fazioni principali e i giocatori possono contribuire alla fazione in altri modi, come ad esempio divertendosi in PvE con i sistemi di sotterranei e di alveari.

Underworld – Qui i giocatori possono affrontare dungeon generati in maniera procedurale per uccidere gli esseri che si aggirano sotto terra e combattere mostri terrificanti, provando a scendere più a fondo possibile.

Hives – In questa modalità i gruppi di giocatori verranno lanciati in un alveare Tyranid e saranno forzati a resistere mentre le orde di nemici cercano di distruggerli.

MODELLO COMMERCIALE

Il gioco sarà incentrato su un modello ad acquisto digitale grazie al quale i giocatori possono acquistare online una copia del gioco con un acquisto singolo, senza essere costretti a pagare un abbonamento a sottoscrizione, con un cash shop opzionale e future espansioni che saranno disponibili all'acquisto.

Il gioco avrà un'opzione gratuita che permetterà ai giocatori di registrarsi e giocare con la fazione degli orchi, anche se ci sono determinati elementi di progressione limitati agli account premium. L'intero mondo sarà comunque accessibile e i giocatori potranno acquistare elementi singoli utilizzando micro-transazioni se preferiscono non acquistare la versione digitale completa del gioco.

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema operativo: 64-Bit (Win 7 / Win 8 / Win 8.1 / Mac OSX 10.9 / Steam OS)
Processore: Intel Corei5-750
Scheda video: NVidia GTX660+
RAM: 8GB DDR3
HDD: 50GB