Wargame 1942 - Game Profile - IT

Wargame 1942 Profilo

0
Genere: MMO di strategia gratuito
Piattaforma: Browser Internet
Sviluppatore: Looki Gaming

Descrizione
Questo titolo gratuito di strategia e gestione di città è ambientato durante la seconda guerra mondiale, dove i giocatori dovranno erigere la propria base delle operazioni, costruire vari edifici e mettere insieme un esercito per annientare i nemici, il tutto direttamente nel loro browser. Sviluppate le vostre strategie e tattiche, distruggete i vostri nemici e scalate le classifiche.

Caratteristiche chiave
- Costruite la vostra base delle operazioni
- Producete e gestite le vostre risorse
- Addestrate le vostre truppe e portatele in battaglia
- Combattete contro giocatori reali
- Formate alleanze con le altre città e aiutatele in battaglia
- Rapporti di battaglia e di spionaggio dettagliati
- Profili individuali che mostrano statistiche e classifica dei migliori giocatori

Costruzione della base
La vostra base è legata al vostro account e fondamentale per il vostro successo e sarà il punto di partenza delle vostre campagne. Da qui i giocatori possono costruire un certo numero di diversi edifici, gestire le loro risorse per sbloccare nuove e potenti unità e gestire le ricerche.

C'è una gran varietà di lotti di terra attorno alla vostra base che possono essere utilizzati per costruire specifici edifici come il centro di comando, una fabbrica che vi fornirà denaro, l'università per condurre ricerche sulle tecnologie e persino un centro di difesa per addestrare le vostre unità di spionaggio.

Gli edifici costano risorse e tempo per essere costruiti e mentre i primi impiegheranno soltanto pochi minuti per essere costruiti, quelli avanzati possono impiegare ore e giorni per essere infine completati. Una volta che un edificio è stato costruito vi porterà numerosi benefici.

Risorse
Ci sono sette risorse disponibili nel gioco: Denaro, petrolio, diesel, benzina, munizioni, oro e diamanti. Il petrolio è prodotto costruendo le trivelle da estrazione e poi raffinato in diesel e benzina. Queste risorse, insieme alle munizioni, sono vitali per andare in battaglia e sono un prerequisito per l'utilizzo di specifici tipi di unità. L'oro è utilizzato per assoldare le unità di spionaggio ma sarà utile più che altro nelle fasi avanzate del gioco. Il denaro è la risorsa più comunemente utilizzata ed è richiesta per la costruzione di edifici, l'addestramento di unità e lo sviluppo di nuove ricerche; inoltre ci sono alcuni edifici il cui scopo principale è proprio di fornirvi denaro. Potrete anche costruire delle banche che accoglieranno il vostro denaro e vi forniranno interessi ogni 24 ore.


I diamanti sono la valuta premium utilizzata per velocizzare la costruzione, i tempi di addestramento e ricerca; inoltre i diamanti possono essere acquistati spendendo altre risorse. I diamanti non possono essere prodotti dagli edifici e devono essere acquistati con soldi reali o reclutando altri giocatori.

Combattimento
Una volta costruiti i vostri edifici e messo da parte le risorse necessarie potrete cominciare ad addestrare il vostro esercito e mandare gli scout prima di un attacco. Ci sono dozzine di unità differenti disponibili nel gioco, dalla fanteria ai carri armati, che aggiungono un nuovo livello strategico e permettono ai giocatori di pianificare una buona difesa.


Quando i giocatori cominciano il gioco ricevono una protezione per i novellini che li renderà inattaccabili finché non avranno raggiunto 20.000 punti o avranno scelto di attaccare qualcuno per primi.

Alleanze 
I giocatori possono cercare di formare preziose alleanze o dare vita alla propria. All'inizio un'alleanza è utile per aiutare e supportare un nuovo giocatore, insegnandogli come giocare al gioco, mentre in seguito vengono utilizzate per coordinare attacchi contro nemici comuni.

Le alleanze possono dichiararsi guerra l'un l'altra ma le battaglie non contano nelle statistiche di guerra (ad esempio il numero delle battaglie vinte). Le regole di guerra che molte alleanze seguono sono per lo più non scritte e gestite dalla comunità, ad esempio non attaccare qualcuno che è già in guerra o qualcuno con cui avete un patto di non belligeranza, e chi rompe queste regole viene di solito punito in maniera brutale.

Requisiti di sistema
Browser Internet