Warface - Game Profile - IT

Warface Profilo

2
GENERE:  FPS Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Crytek

DESCRIZIONE

Warface è un FPS militare gratuito nel quale gli utenti collaborano in battaglie cooperative contro le forze di Blackwood o si lanciano in scontri testa a testa l'uno contro l'altro in partite PvP utilizzando una delle quattro diverse classi. Utilizzando grafica next gen ed effetti speciali grantiti dal potente CryEngine 3, il gioco offre una sbalorditiva esperienza cinematografica che potenzia l'emozionante gameplay d'azione.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Incredibile grafica che sfrutta il CryEngine 3
- Utilizzate diverse classi
- Personalizzazione delle armi in tempo reale
- Mappe e modalità di gioco multiple
- Gratuito

GAMEPLAY

Warface offre un classico gameplay da sparatutto in prima persona utilizzando grafica next gen con qualche particolarità e modifica che fornisce al gioco il proprio aroma. Con classi multiple disponibili, personalizzazione delle armi e supporto alle azioni di squadra unico, gli utenti potranno equipaggiare i propri personaggi per adattarli al loro stile di gioco preferito.

CLASSI DISPONIBILI

Nel gioco vi sono quattro classi tra le quali i gicoatori possono scegliere, liberi di passare liberamente dall'una all'altra in battaglia, ognuna con la propria strategia e il proprio approccio tattico in combattimento:

Fuciliere - assaltatore a bilanciato con equilibrati potere d'attacco e difesa, eccelle in combattimento ravvicinato con il suo fucile d'assalto ma può anche offrire un utilisimo supporto rifornendo i compagni di squadra con munizioni.


Cecchino
 - letale supporto dalla lunga distanza, questo combattente armato di fucile da cecchino non possiede le abilità aggiuntive dei compagni di squadra, ma può abbattere i nemici dalla distanza, risultando utilissimo e temibile.

Medico - equipaggiato con uno shotgun come arma primaria, possiede un potere di fuoco offensivo a corto raggio niente male, ma si concentra sul curare sè stesso e i propri compagni di squadra, oltre che a rianimare i compagni.

Ingegnere – armato di mitragliatrice, questo ruolo di supporto ha varie funzioni, da potere di fuoco ad assalto, all'abilità di piazzare claymore e far detonare esplosivi e ripristinare la corazza degli alleati

MODALITA' CO-OP 

Nella modalità cooperativa i giocatori possono collaborare con amici o giocatori csuali in sfide competitive a scenario calandosi nei panni dell'organizzazione Warface e combattendo in campagne multiple per abbattere il nemico globale conosciuto come Blackwood. La modalità Co-op funge come curva di apprendimento ideale e permette ai giocatori di calarsi nella modalità PvP, migliorando le meccaniche a squadre con opzioni come sollevare i compagni per far raggiungere loro un livello più alto, collaborando per spostare oggetti pesanti e utilizzando azioni uniche che supportano i loro alleati.

I giocatori possono sbloccare ricompense completando le missioni cooperative e ottenendo valuta virtuale a seconda delle performance di squadra e individuale.

PVP

Ricoprendo il ruolo di Warface o Blackwood, i giocatori si lanciano in intensi match PvP e possono gestire fino a otto giocatori per squadra, con numerose modalità di gioco disponibili:

Team Deathmatch - una classica modalità di gioco che mette due squadre l'una contro l'altra con l'obiettivo di ottenere punti uccidendo i membri nemici per raggiungere il punteggio massimo prima dello scadere del tempo

Storm - una modalità attacca e difendi nella quale una squadra deve provare a catturare tre punti strategici mentre l'altra squadra è costretta a difendere. Quando il match finisce le due squadre cambiano lato

Free For All - in questa modalità sarete ognuno per sè, senza il supporto della squadra. In maniera simile al Team Deathmatch, la prima persona a raggiungere il massimo punteggio dalle proprie uccisioni entro lo scadere del tempo vince.

Distruzione - battaglia a squadre per tenere i punti di controllo al centro della mappa, a quel punto la squadra richiede un attacco aerei sulle posizioni nemiche, con un attacco aereo effettuato con successo otterrete la vittoria.

Piazza la bomba - mentre una squadra deve piazzare la bomba nella base nemica, l'altra è incaricata di disinnescarla ed eliminare gli attaccanti. Quando la partita finisce entrambe le squadre cambiano obiettivi dove gli attaccanti diventano difensori e vice versa.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Windows XP, Win 7
CPU: Cor2 Duo 2.0GHz o AMD Athlon X2 Dual Core 4200+
RAM: 1.5GB
HDD: 6GB
Video: Nvidia GeForce 8600 GT o Radeon X1950 Series
DirectX Version: 9.0c




 

2 Comments - "Warface"

  1. paolo 01/09/2016 at 12:49 -

    molto bello

  2. paolo 01/09/2016 at 12:50 -

    bellissimo