War Commander - Game Profile - IT

War Commander Profilo

0
 

TIPO DI GIOCO: MMO di costruzione di base gratuito
PIATTAFORME: Browser
SVILUPPATORI: Kixeye

DESCRIZIONE 

In War Commander i giocatori sono i comandanti del proprio esercito e sono i responsabili della costruzione e della manutenzione della propria base militare, dalla quale possono lanciare attacchi contro le fazioni bandite IA e giocatori di tutto il mondo in combattimenti in tempo reale competitivi. Il gioco è gratuito e accessibile tramite browser senza bisogno del download di alcun client.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

- Addestrate un enorme esercito
- Raccogliete risorse per costruire la vostra base militare
- Combattete contro le fazioni IA nemiche o competete contro i giocatori rivali
- Completate missioni ed eventi speciali per ricompense extra
- Fatevi strada scalando le classifiche
- Completamente gratuito
- Giocabile via browser

IL GIOCO 

Il cuore di War Commander è un gameplay MMO estremamente orientato al PvP; i giocatori competono l'uno contro l'altro in combattimenti diretti o provando a risultare migliori degli altri giocatori scalando la classifica e affrontando la IA nemica prima che i suoi rivali possano avere una possibilità. I giocatori saliranno di livello, sbloccheranno nuove unità ed edifici, raccoglieranno nuove risorse in vari modi e diventeranno lentamente più potenti. Verso le fasi avanzate del gioco gli utenti si concentreranno di solito sul PvP provando a eliminare i loro rivali quando possibile, unendosi a dei compagni per formare alleanze.

RACCOLTA DI RISORSE 

In pratica qualunque cosa che i giocatori vogliono fare in gioco, in particolare la costruzione di edifici e l'addestramento di unità militare, richiederanno risorse come metallo e petrolio. Le risorse possono essere raccolte costruendo determinati edifici nella vostra base, completando varie quest e sfide, rubandole agli altri giocatori e alle IA nemiche. C'è una terza risorsa disponibile in gioco, chiamata Thorium, necessaria per potenziare unità e strutture avanzate ed è estremamente difficile da ottenere.

COSTRUZIONE DELLA BASE 

Per avanzare nel gioco gli utenti devono costruire la propria base scegliendo tra vari edifici e difese, ognuna richiede tempo e risorse, e dei comandanti saggi devono scegliere le loro priorità e l'ordine di costruzione. Gli edifici sono disponibili in ogni forma e dimensione e hanno una versione base che può essere potenziata in col tempo spendendo risorse, e richiede il potenziamento del centro di comando (migliorare questi edifici sblocca nuove versioni potenziate di tutti gli altri edifici). I potenziamenti degli edifici di solito riducono la velocità di produzione, aumentano la capacità e sbloccano nuove unità e opzioni a seconda del tipo di edificio.

PLOTONI 

I giocatori possono formare plotoni per ingaggiare battaglia contro la IA e altri giocatori. Questi gruppi tattici sono formati da varie unità che i giocatori possono costruire o addestrare e vanno da unità di fanteria a veicoli. Ogni plotone ha la capacità massima, con ogni unità in possesso del proprio valore che riempie la propria capacità, ad esempio un'unità più potente potrebbe richiedere uno spazio maggiore in un plotone rispetto a varie unità minori. A causa di tutto ciò i giocatori devonoponderare bene a quali unità mettere in un plotone.

Ogni unità può essere assegnata a quattro squadre diverse, cosa solitamente molto utile per schierare solo parte del plotone e combinare queste squadre in vari plotoni, essenzialmente realizzandone di nuovi al volo. Diverse combinazioni di unità e squadre sono utili per diverse situazioni, che siano difendere la base  o attaccare la IA nemica.

RICOMPENSE 

Nel gioco gli utenti avrebbero accesso a varie missioni, tipicamente incentrate sull'attacco a nemici IA o costruire edifici e costruzioni specifici. In cambio gli utenti verranno ricompensati con risorse, XP e occasionalmente unità base a seconda della missione. Di tanto in tanto, tipicamente una volta al mese, ci sono speciali unità evento e costruzioni che possono essere ottenuti soltanto durante gli eventi e incoraggiano i giocatori a essere attivamente coinvolti.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser internet