Urban Rivals - logo640

Urban Rivals Profilo

0
Sviluppato da Boostr per browser internet

IN BREVE

Urban Rivals è un gioco multiplayer con oltre cento personaggi da scoprire, collezionare e sviluppare in combattimenti in tempo reale contro altri giocatori. Sarete voi a decidere il vostro destino. Potrete scegliere se farvi largo nella classifica combattimento dopo combattimento, diventare un collezionista e completare l'intera collezione, o semplicemente giocare per divertimento con i vostri amici utilizzando i vostri personaggi preferiti. Quando vi registrate otterrete il vostro primo pacchetto contenente 8 personaggi gratuiti. Potrete poi espandere la vostra collezione comprando nuovi pacchetti dal negozio.

DESCRIZIONE

Urban Rivals è un gioco online multiplayer di carte. Ogni carta rappresenta un personaggio (alcuni dei quali sono basati su persone reali o personaggi di fantasia alquanto familiari). Ogni personaggio ha specifici poteri, valori di danno e appartiene a un clan. Alcune carte hanno abilità che sono innescate o neutralizzate da abilità di altre carte. La registrazione, gratuita, dà ai giocatori 8 carte personaggio. Ulteriori carte possono essere acquistate. 4 Nuovi personaggi, solitamente per due diversi clan, sono aggiunti ogni due settimane. Alcune volte sono aggiunti 6 personaggi, di solito per un nuovo clan.

GAMEPLAY

Dopo ogni combattimento i giocatori ricevono punti battaglia. Questi punti sono usati per alzare il livello del giocatore. Un maggior numero di punti è guadagnato sconfiggendo un giocatore di rank più alto, o livellando dopo uno scontro. Un bonus è dato se il giocatore ha Pillz rimasti dopo aver inflitto un K.O., ma si incorre in una penalità nel caso si lasci finire il tempo in battaglia.

I personaggi ricevono esperienza (XP) dopo ogni  combattimento, e grazie alla quale salgono di livello (il livello minimo e massimo è determinato dal personaggio, con 1 come livello minimo e 5 come livello massimo possibile) diventando più forti. I personaggi guadagnano più XP combattendo personaggi di livello più alto e dopo una vittoria. Alcuni personaggi ricevono un'abilità che li aiuta in battaglia quando raggiungono uno specifico livello.

Il livello di un giocatore è basato sul suo numero di punti battaglia corrente. Quando i giocatori raggiungono il livello 5 possono unirsi a una gilda. Al livello 10 possono formarne una e al 15 possono giocare in modalità ELO. Un giocatore riceve una carta leader ogni 5 livelli.

VALUTA

I Clintz sono la valuta in  Urban Rivals. Possono essere ottenuti combattendo, vendendo personaggi o vincendo tornei. I crediti possono essere comprati con soldi reali e utilizzati per comprare pacchetti di carte. Possono anche essere guadagnati dai tornei ELO e dai tornei giornalieri. Ogni tanto può capitare che una carta sia ritirata e non possa più essere ottenuta con i pacchetti; l'unico modo per ottenerla è quindi tramite vendita e scambi. Queste carte ricevono la tag Cr, per collezionisti.

REQUISITI DI SISTEMA

Connessione internet.