Trove - Game Profile - IT

Trove Profilo

2
 

GENERE: MMO d'avventura e costruzione gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Browser
SVILUPPATORE: Trion Worlds

DESCRIZIONE

Trove è un'avventura sandbox basata su voxel nella quale i giocatori possono esplorare infiniti mondi generati in maniera casuale ricchi di quest, nemici e tesori da esplorare e scoprire. Il paesaggio è completamente distruggibile e ricostruibile, e la vostra prossima avventura potrebbe essere ad attendervi dietro ogni muro o in ogni passaggio sotterraneo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

-  Contenuti creati a mano e zone auto-generate
-  Nuovi mondi creati costantemente
-  Grafica basata su voxel
-   Costruite le vostre strutture all'interno e all'esterno del gioco per poi importarle
-  Gratuito

CREAZIONE DI MONDI

I giocatori hanno la possibilità di distruggere parti di mondo, costituito da voxel, o aggiungervi le proprie creazioni. L'aspetto interessante di Trove è che ogni mondo ha un "endgame" che può essere completato. Dopo che questo è avvenuto, quel mondo sparisce e i giocatori cominceranno in un altro mondo, con un nuovo paesaggio, nuovi nemici e nuove avventure.

I mondi stessi sono in parte craftati a mano, in parte generati in maniera automatica. Potrete inoltre portare con voi in ogni mondo la vostra "Cornerstone", la vostra base delle operazioni che avrete realizzato nei mondi precedenti; il che significa che i vostri sforzi non andranno mai sprecati. I giocatori possono creare strutture all'interno del gioco o l'editor off-line per importarlo in un momento successivo.

Gli oggetti creati nel gioco sono persistenti e presenti in tutti i mondi, ma sono caratterizzati da una durabilità che andrà a deteriorarsi ogni tre  giorni di gioco effettivo.

PERSONALIZZAZIONE DELL'AVATAR

I giocatori potranno creare il proprio personaggio, che può essere personalizzato nell'aspetto grazie a una gran varietà di oggetti ed equipaggiamento che variano da abiti puramente cosmetici ad armi, armature ed equipaggiamento utile. Questi oggetti possono essere ottenuti come ricompense di quest, trovati in scrigni presenti all'interno dei dungeon casuali o persino craftati. Gli oggetti disponibili vanno da cappelli da cowboy, elmetti vichinghi, tube, visori ciclopici, elmetti a teschio, baffi e tanto altro. I giocatori possono anche avere un certo numero di pet che li seguano in gioco e cavalcature per andarsene in giro.

I giocatori avranno anche una gran varietà di abilità di classe tra cui scegliere e possono guadagnare XP, livellando come in un MMROPG tradizionale. I giocatori non sono legati a una singola classe e possono passare da una all'altra a seconda dell'avventura che stanno affrontando sul momento.

QUEST

Nel mondo ci sono un gran numero di quest diverse che i giocatori possono affrontare e che li anderanno in giro per il mondo a combattere vari mostri e creature grazie a un gameplay semplice e divertente che vi permetterà di ridurre le creature nemiche in minuscoli blocchetti con i vostri attacchi e potersi speciali. Le quest possono essere visualizzate sulla mappa del mondo in modo da trovare facilmente gli obiettivi.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti

 




 

2 Comments - "Trove"

  1. Antonio 25/05/2015 at 12:42 -

    bello

  2. regnars9 11/01/2016 at 11:11 -

    I want it