Travian Kingdoms - Game Profile headlogo - IT

Travian Kingdoms Profilo

0
GENERE: Free to play MMO Strategy
PIATTAFORMA Web Browser & Android/iOS Mobile Devices
SVILUPPATORE: Travian Games

DESCRIZIONE

Travian Kingdoms pone i giocatori nei panni del regnante di un piccolo villaggio appartenente a un regno molto più grande nel quale predoni e rivali cercano di conquistare territori e rubare risorse. Come risposta i giocatori dovranno fondare, potenziare e difendere il proprio villaggio, espandendo territori contro varie minacce mentre formano il proprio esercito e  combattono contro i nemici. Questo emozionante MMO di Strategia richiede pianificazione, preparazione e pensiero tattico lungimirante e metterà alla prova i giocatori non solo in combattimento, ma anche in situazioni diplomatiche grazie alle quali potranno trovare potenti alleati. Accessibile tramite browser o giocabile al volo tramite app, il gioco è gratuito con contenuti Premium acquistabili opzionali.

* Le versioni Android e iOS verranno rilasciate durante l'estate del 2015

CARATTERISTICHE CHIAVE

Scegliete da tre fazioni, ognuna con le sue qualità uniche
Costruite un villaggio scegliendo da una gran varietà di edifici
Gestite le vostre risorse e il vostro tempo in maniera efficace
Reclutate e addestrate una potente armata
Ingaggiate lotte PvP con giocatori da tutto il mondo
Espandete i vostri confini e rivendicate nuovi territori
Create potenti alleanze con altri giocatori
Gameplay giocabile via browser con app cross platform mobile
Gratuito

GAMEPLAY

Il cuore di Travian Kingdoms ruota attorno all'ottenimento e amministrazione delle risorse e alla gestione del proprio tempo. Ogni azione in gioco di solito richiede l'utilizzo di una o più risorse, che si tratti di costruire edifici o addestrare unità, cosa che richiederà anch'essa da minuti a ore per essere completata. Inoltre le truppe mandate all'attacco degli altri villaggi e degli avamposti possono impiegare minuti o ore a raggiungere la loro destinazione e impiegare altrettanto tempo per tornare. Di conseguenza i giocatori devono essere costantemente consapevoli di dove si trovano le loro truppe e di quanto tempo impiegheranno per tornare alla base in caso di attacco.

Per la durata della partita i giocatori si concentreranno sullo schieramento del loro potente esercito con l'obiettivo di espandere il proprio territorio e aiutare il loro regno e la loro alleanza a dominare i loro avversari e raggiungere la cima delle classifiche mondiali. A differenza degli altri MMO di strategia, Travian Kingdoms ha un endgame definitivo che vede i giocatori intenti a costruire una meraviglia; la prima alleanza a costruirne una vincerà la partita e resetterà il mondo portando la vittoria a casa.

FAZIONI DISPONIBILI

Ci sono tre fazioni disponibili che i giocatori possono scegliere:

Romani – letali in mani esperte, le truppe romane sono di solito le più potenti in gioco ma hanno un costo più alto e più lunghi tempi di addestramento più lunghi, devono quindi essere utilizzate in maniera saggia.

Teutoni – La fanteria dei teutoni è potente e di solito disponibile in grandi numeri a causa della sua velocità di produzione, il che li rende adatte ai giocatori dalla mentalità più aggressiva che adorano lanciarsi nella guerra.

Galli - Fazione più incentrata sulla difesa, i galli sono molto più difficili da abbattere, il che li rende perfetti per i nuovi giocatori che potrebbero non voler essere così aggressivi, dando comunque loro la possibilità di essere competitivi contro gli altri giocatori.

SISTEMA DI RE

I giocatori possono scegliere di essere re o governatori in gioco; coloro che giocano da re sono responsabili del potere militare del regno e si concentrano solitamente sulla difesa dagli altri regni e sulle alleanze. Al contrario i governatori che aiutano a supportare il regno nella sua interezza, concentrandosi più sul potere economico acquisiranno merci da fornire al re come tributo e questo potenzierà gli stessi re.

OASI

I giocatori possono darsi battaglia per il controllo dell'oasi, che potrebbe spawnare all'interno del loro regno o di una zona vicina. Le oasi possono essere occupate con le truppe e coloro che avranno il maggior numero di truppe su di esse saranno dichiarati i proprietari e potranno fornire i bonus di produzione a un massimo di 5 giocatori.

SOCIETA' SEGRETA 

Mentre i giocatori possono essere uniti dal loro regno, o regno e alleanza, alcuni giocatori preferiscono creare la propria società segreta, ovvero un'organizzazione la cui esistenza è conosciuta solo dalla sua esistenza. Le società segrete possono decidere di essere società segrete luminose, per la protezione, o oscure, per combattere contro altri villaggi, giocatori, regni e persino intere alleanze.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser