TOME Immortal Arena - Game Profile - IT

TOME Immortal Arena Profilo

0
GENERE: MOBA Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Kixeye

DESCRIZIONE 

TOME  è un moba d'azione gratuito nel quale i giocatori scelgono uno dei guardiani che appartengono a uno dei sei potenti domini e si lanciano in scontri testa a testa in ungioco di combattimento competitivo ad arena contro giocatori reali o stimolanti guardiani IA. Il gioco offre molte delle feature classiche del gameplay da MOBA con una varietà di mappe, modalità e personaggi unici tra cui scegliere e tante strategie e tattiche per i giocatori.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- 20 guardiani tra cui scegliere
- Tre diverse modalità di gioco: Practice, PVP e Co-op
- Tre tipi di mappe (3v3, 5v5, 7v7)
- Padroneggiate i guardiani di un particolare dominio per ottenere potenti benedizioni
- Ottenete reliquie nel PvP per personalizzare il vostro guardiano
- Gratuito

GAMEPLAY

TOME offre un gameplay da MOBA tradizionale con un approccio particolare nel quale i giocatori sono divisi in due diverse squadre messe l'una contro l'altra in battaglie ad arena nelle quale l'obiettivo primario è di superare le difese nemiche per arrivare nella loro base e infine distruggere gli altari. Gli altari di ogni squadra spawneranno automaticamente ondate di difensori IA conosciuti come minion che si faranno strada verso la base nemica e possono essere utilizzati tatticamente dai giocatori alleati per avanzare nella lane o dalla squadra avversaria come fonte di XP e valuta di gioco per salire di livello.

Ogni guardiano parte dal livello 1 all'inizio del match e potrà migliorare le proprie tre abilità primarie e compiendo uccisioni e ottenendo XP per sbloccare infine la loro quarta "Ultimate". I giocatori potranno anche spendere oro nel gioco ottenendo oggetti che miglioreranno ulteriormente le performance del loro guardiano in battaglia.

PERSONAGGI

Nel gioco gli utenti scelgono tra una varietà di guardiani che si dividono in 4 ruoli classici:

Slayer - personaggi in grado di infliggere alti danni progettati specificatamente per uccidere i nemici in fretta

Tank - difensori forti e pesantemente corazzati, sono combattenti ideali da prima linea che assorbono il danno e difendono i propri compagni

Tactician - eccellenti personaggi di supporto che possono aiutare gli alleati e ostacolare i giocatori nemici

Pusher - ideale per guidare l'attacco uccidendo minion e abbattendo le torri difensive nemiche

MODALITA' DI GIOCO 

Ci sono tre modalità di gioco principali che i giocatori possono scegliere e che includono la modalità pratica nella quale i giocatori possono competere contro amici e bot IA cercando di imparare le basi prima di scendere nell'arena PvP.

La modalità PvP è la tipica modalità nella quale i giocatori riempiono i ranghi di entrambe le squadre e i giocatori combattono l'una contro l'altra in stimolanti battaglie d'azione. In alternativa i giocatori possono giocare in partite cooperative nelle quali i giocatori si trovano in una squadra con altri utenti e devono combattere insieme per battere una squadra che comprende i nemici IA.

DIFFERENZE CHIAVE 

Con una certa competizione nel genere MOBA, TOME prova a differenziarsi in una varietà di modi che includono combattimenti veloci e furiosi che durano intorno ai 20 minuti, garantiti da meccaniche come un sistema di acquisto degli oggetti e di cure al volo nella lane, in modo che i giocatori non sono costretti a tornare in base ogni volta e cooldown delle abilità più corti. Inoltre, un giocatore può avanzare in una lane e distruggere le torri nemiche per potenziare i propri minion, inoltre le torri rigenerano i loro punti ferita.

I giocatori possono ottenere reliquie che possono equipaggiare prima della partita e che cambiano drasticamente il modo in cui i poteri dei guardiani funzionano, offrendo un livello di personalizzazione unico che attirerà i giocatori con un particolare stile di gioco, ad esempio convertendo un'abilità di cura in un'abilità di danno.

I giocatori hanno anche la possibilità di ottenere benedizioni quando giocano abbastanza con guardiani appartenenti a un particolare dominio (morte, fuoco, acqua, terra, creazione o aria), sbloccando specifici tier di affinità al dominio per ottenere benedizioni di un particolare dio, che fornirà persino benefici extra da equipaggiare prima delle parrtite.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Windows XP (SP3)
CPU: Intel Core 2 Duo 2.13 GHz o migliore
RAM: 4096 MB
Video: Nvidia 8600 GTS or ATI HD 2600 XT (256MB o migliore)
DirectX Version: 9.0c