Thirty Kingdoms - Game Profile - IT

Thirty Kingdoms Profilo

0
GENERE: MMO strategico gratuito
PIATTAFORMA:  Browser Internet
SVILUPPATORE:  Bytro Labs

DESCRIZIONE 

Basato sul titolo di punta di Bytro Labs, Supremacy 1914, Thirty Kingdoms offre un sistema di gameplay e monetizzazione molto simile, ma è ambientato in un mondo fantasy e offre una grafica migliorata. I giocatori devono proteggere le proprie province, farle progredire costruendo strutture utili e infine addestrare un esercito medievale composto da arcieri, cavalieri e persino draghi per dichiarare guerra ai loro nemici e rivali.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Controllate il vostro impero
- Personalizzate ogni città in modo che sia adatta ai vostri scopi
- Combattete contro 29 altri giocatori per controllare un continente
- Dozzine di edifici e truppe tra cui scegliere
- Estesi alberi tecnologici
- Meccaniche di assedio
- AI intelligente

GAMEPLAY

Nel gioco gli utenti cominciano con 5 province che possono controllare e che segnano il principio del loro impero; queste province possono essere fatte avanzare e hanno le rispettive città o paesi. I giocatori possono costruire di tutto, da fattorie a castelli e fortini. I giocatori cominceranno la loro avventura su un continente con oltre 100 province, controllate da una combinazione di 29 casate (controllate da giocatori e IA) e dalla IA barbarica nemica. L'obiettivo del gioco è relativamente sandbox, gli utenti possono fare quello che vogliono, anche se il PvP, con tanto di battaglie fra casate, è fortemente incoraggiato e gli utenti possono espandere il proprio impero oltre i loro territori.

RACCOLTA DI RISORSE 

Un regno è forte solo quanto le risorse che controlla, da legno a grano, ferro, mithril e pietra, questi sono i mattoni che reggono ogni fiorente impero, e ogni provincia avrà una produzione primaria di una di queste risorse che i giocatori possono ottenere se la controllano. Una volta che una provincia è controllata, i giocatori possono costruire vari edifici di produzione delle risorse nelle città, in modo da utilizzarle per costruire altri edifici, addestrare truppe e persino fare degli scambi nel mercato dove i giocatori possono comprare e vendere risorse l'uno con l'altro.

MORALE

Uno dei fattori interessanti del gioco è il morale, che influenza unità militari e popolazione. Se un'unità ha un basso livello di morale, ad esempio a causa di una sconfitta in battaglia, una marcia forzata e altro , risulterà meno forte in battaglia. Un popolo con un basso morale influenza direttamente l'efficienza e la produttività di quella particolare provincia e l'alto morale offre ai giocatori un miglioramento nella produttività. I giocatori possono costruire determinati edifici che potenzieranno il morale/felicità o in alternativa potranno spendere valuta premium sotto forma di smeraldi per potenziare popolazione e unità di una certa percentuale.

NEWS

Uno degli elementi più interessanti del gioco è la sezione news, nella quale i giocatori possono avere una panoramica di tutto ciò che sta attualmente avvenendo nel loro continente, sotto forma di pergamene-bollettino o bacheche cittadine. Qui i giocatori possono scoprire cosa è stato costruito nelle diverse province, che battaglie sono state combattute e quali alleanze sono state formate tra le varie casate.

SPIONAGGIO

Un'altra caratteristica chiave del gioco è il sistema di spionaggio, grazie al quale i giocatori possono assoldare delle spie per eseguire vari compiti nelle province rivali, oltre a proteggere il proprio territorio dalle spie nemiche. In alternativa i giocatori possono assumere degli assassini per risolvere le questioni in modo permanente.

VIP

Il gioco è totalmente gratuito ma gli utenti possono acquistare una sottoscrizione per entrare a far parte dell'alta nobiltà, che permette loro di utilizzare una chat privata e fornisce loro accesso ad altre feature ed elementi di gioco. Gli utenti possono anche acquistare gli smeraldi premium che permettono loro di acquistare le risorse di cui hanno bisogno, anche se questi possono assere ottenuti anche fuori dal gioco registrandosi a siti, scaricando app, utilizzando coupon, compilando sondaggi, ecc.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser