the-mighty-quest-for-epic-loot-shut-down-f2p-headlogo

The Mighty Quest For Epic Loot Profilo

0
 

Sviluppatore: Ubisoft
Piattaforma: Windows

DESCRIZIONE

The Mighty Quest for Epic Loot è un MMO d'azione incentrato sulla raccolta di quanto più  bottino possibile dagli altri giocatori e sull'assicurarsi che non riescano a riprenderselo. Il tutto è progettato con un concetto semplice progettatcon stile, umorismo e divertimento.

Il gioco è diviso in due modalità di gioco; potrete giocare la parte dell'attaccante che cerca di depredare i castelli degli altri giocatori o quella del difensore  che deve impedire e le razzie che i suoi avversari cercheranno di fare nel suo castello.

CARATTERISTICHE:

- Varie classi da giocare
- Frenetico combattimento d'azione
- Costruite il vostro castello stanza dopo stanza
-  Piazzate trappole e mostri per difendere il vostro bottino
- Centinaia di oggetti, armi e armature
- Partecipate alla competizione nella community e cercate di arrivare in cima alle classifiche

Difesa del castello

I giocatori possono progettare la struttura del proprio castello piazzando ogni stanza e corridoio da una vasta selezione disponibile in varie forme e dimensioni grazie a un semplice editor di mappe. Da qui potrete gestire le vostre difese: pericolose creature e trappole nascoste per confondere e mettere alla prova i ladri, ognuna con le proprie abilità personalizzabili che daranno ai giocatori la possibilità di combinare e creare combo uniche e cercare di trovare la combinazione perfetta.

Ogni volta che il vostro castello viene attaccato e le vostre difese riescono a respingere gli invasori, saliranno di livello e voi riceverete ricompense per migliorare ulteriormente il vostro castello per renderlo ancora più insidioso. Comunque, se un giocatore riesce nell'intento, ruberà una percentuale della vostra orda, e voi potrete guardare un replay nel quale potrete studiare i punti deboli della vostra difesa.

 Raid ai castelli

Mentre i vostri nemici cercano di far breccia nelle vostre mura, è vostro diritto cercare di restituire il favore mentre vi dirigete in territorio nemico e combattete in stanze brulicanti di vampiri, ciclopi e persino polli. I mob dropperanno un succulento bottino mentre avanzano verso la stanza del boss, il quale, una volta sconfitto, vi darà accesso alla sala del tesoro.

Man mano che il vostro eroe sale di livello potrete assaltare castelli sempre più insidiosi e con alti valori di difesa, il tutto mentre cercherete di scalare la classifica della community.

Classi

Al momento sono state rivelate 4 classi disponibili in gioco:

Sir Painhammer (il cavaliere) - Sir Edric Painhammer è una celebrità e una macchina da merchandise con una passione per bottini e tesori in tutte le loro forme.

Blackeye Bowgart (l'arciere) - ex-leader della Green Leotard Thievery Corporation, Bowgard ha portato il furto a un livello totalmente nuovo

The Earl of Evilosity (il mago) - creatore del Conquer-Tron 2000, l'Earl può trasformare la maggior parte dei nemici con uno schiocco di dita

Unnamed (la fuggitiva) - Un tempo appartenente all'aristocrazia, si è lasciata alle spalle una vita di ricchezze, ha impugnato la sua ascia musicale e ha deciso di provare la vita dell'avventuriero per.... guadagnare ricchezze.

REQUISITI DI SISTEMA

Non specificati