TERA - logo640

TERA

Gioca
0
Sviluppatore: Bluehole Studio
Piattaforma: Windows e Mac

IN BREVE

The Exiled Realm of Arborea (abbreviato in TERA) è un MMORPG fantasy gratuito 3D con grafica sbalorditiva e un sistema di combattimento estremamente intenso e gratificante dove abilità, posizione, tempismo e mira determinano il successo in combattimento. I giocatori possono utilizzare un controller o tastiera e mouse, e hanno il pieno controllo dei loro attacchi.

Inoltre, TERA è ambientato in un mondo dove in giocatori dettano il corso dell'economia e influenzano individualmente l'ambiente della community.

BACKGROUND E AMBIENTAZIONE

Epoche fa, in un reame distrutto da guerra e conflitto, Arun e Shara scelsero di fuggire e cominciare nuove vite. Utilizzando il loro immenso potere, plasmarono un nuovo universo e voltarono le spalle alle lotte di quello vecchio. Shara scagliò un anello nel cielo, il quale bruciò brillando e illuminò il loro mondo. Arun e Shara si stesero a riposare e cominciarono a sognare.

Le loro lacrime formarono i mari e i loro corpi divennero i continenti. Il loro respiro creò i venti, e le loro menti sognarono tutti i tipi di creature e piante. Dal cuore di ogni titano sgorgò una fonte, e divennero la Fontana di Shara e la Fontana di Arun. Queste fontane erano la fonte più grezza di potere primordiale in questo nuovo mondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Combattimento veramente d'azione
Combattimento d'azione che supera il "punta e clicca", nel quale i giocatori controllano la direzione dei propri attacchi.

- Vasto mondo fantasy
Sette razze e otto classi, centinaia di mostri sparsi per più di 80 zone e migliaia di quest.

- Epiche battaglie contro mostri
Intelligenza artificiale avanzata e enormi boss.

- Grafica  sbalorditiva
Visuali mozzafiato realizzate grazie all'Unreal Engine 3

- Scelta dei controlli
Avrete la possibilità di giocare con mouse e tastiera o con un controller di console compatibile con il PC.

- Comunità Online
È un mondo libero da fazioni nel quale tutti i giocatori possono avere un forte impatto sulla comunità e sulle strutture politiche ed economiche.

RAZZE

Aman
Gli antichi aman erano fieri e potenti, ma un capriccio del fato li ha privati della protezione del loro dio e furono schiavizzati. Dopo aver riconquistato la libertà, gli aman giurarono "Mai più!" Se vi piacciono denti affilati, corna, e il combattimento per l'onore, questa è la razza per voi.

Castanic
Coraggiosi, aggressivi e indipendenti, i castanic sono ben disposti a lavorare insieme per il bene comune, ma solo se il bene comune non richiede troppo tempo o un prezzo troppo alto.

Baraka
Una razza nobile e pacifica, i baraka sono ferooci nella difesa dei deboli. La loro presenza imponente nasconde la loro vera forza; i baraka sono giganti nel fisico così come nell'intelletto.

Elin
Le Elin sono le "bambine" divine della dea Elinu, ma non confondete il loro aspetto da trovatelle con vera innocenza. I generali Elin sono tra i più feroci al mondo.

High Elves
Meno di 100 anni fa, i "Bambini di Karas" erano attivamente in guerra con la maggior parte del mondo. Comunque, la loro dedizione alla cooperazione è una parte logica e necessaria della loro cultura, e furono tra le prime forze a ribellarsi all'invasione Argon.

Umani
Gli umani sono ottimisti, curiosi riguardo il mondo altamente stimati come diplomatici e leader. Gli umani costruiscono naturalmente comunità, una caratteristica che ha aiutato a mantenere forte la loro cultura durante i 2000 anni di esilio forzato.

Popori
Il regno popori è pieno di animali pervasi di energia divina. Quando si "risvegliano" smettono di essere conigli, gatti e cani, diventando invece spaventosi difensori dell'ordine naturale. Le armate dei popori compaiono spesso in antiche battaglie, e nessun'altra razza può richiamare una tale forza combattiva così velocemente.

CLASSI

Lancer
il lancer è un combattente pesantemente corazzato che si concentra sulla conduzione di una battaglia. Costituisce una vera minaccia con i suoi urli e gli attacchi speciali, sacrificando mobilità e potere d'attacco per la migliore resistenza in gioco. Le abilità del Lancer possono adattarsi a gruppi di qualunque dimensione, incluso il gioco in singolo.

Warrior
Attacchi veloci e alta mobilità, rendono un guerriero essenziale al gioco di gruppo, ma sono anche estremamente resistenti quando agiscono da soli. Tankare con quest classe è difficile ma possibile. Le abilità di un guerriero sono strutturate per causare danno e occasionalmente creare aggro e muoversi per il campo di battaglia. Le abilità del guerriero sono versatili e splendono realmente in particolari situazioni.

Sorcerer
Il sorcerer è una classe d'attacco a distanza che si concentra sull'annientamento del nemico con attacchi "nuke" ad alto danno. Il lavoro del sorcerer è di uccidere i nemici rapidamente. Quando sono in gruppo, il loro alto potenziale di danno decide quale sarà il primo avversario a morire.

Priest
Il priest è un utilizzatore di magia il cui ruolo primario è di recuperare vita e vitalità. Comunque, un priest non andrebbe mai preso alla leggera, poiché lo stesso potere che rianima gli alleati può punire i nemici. Le loro abilità sostengono il gruppo nelle battaglie lunghe e difficili.

Berserker
I berserker utilizzano attacchi caricati per infliggere danno massivo. Possono anche bloccare gli attacchi frontali, anche se perdono velocemente MP quando non stanno attaccando. I berserker sono costantemente in movimento. Eccellono in situazioni con avversari multipli, come parte di un gruppo o in gioco singolo.

Slayer
Con la loro armatura leggera, gli slayer sono agili combattenti con una devastante spadona. Attacchi ad alto potenziale di danno combinati con manovre evasive per uno stile di combattimento dinamico. Le abilità degli slayer sono colpi precisi e veloci che atterrano e neutralizzano anche il più grande e forte dei nemici, lasciandoli vulnerabili ad ulteriori attacchi.

Archer
L'arciere è una classe dps a distanza ad alta mobilità. Trasmettendo l'energia nell'arco, l'arciere è capace di un'ampia varietà di attacchi, infliggendo massicce scariche di danno rapido agli avversari. Le abilità degli arcieri avvelenano, stordiscono, intrappolano e danneggiano i bersagli, garantendo così un rapido vantaggio in ogni incontro.

Mystic
I mystic sono una forte classe di supporto con abilità atte a proteggere e migliorare il loro gruppo grazie a buff e auree. Evocano inoltre potenti thrall ad assisterli, curarli e aiutarli in battaglia. Le abilità del mystic lo preparano a ogni occasione, fornendo un buon equilibrio tra attacco, difesa e supporto.

SISTEMA POLITICO

La federazione Valkyon è un'alleanza di sette razze che si unirono per combatere gli argon e provvedere stabilità ai continenti di Arun e Shara. In quanto governo di rappresentanza, la federazione ha organizzato insediamenti nelle varie provincie del mondo, ognuna amministrata da un ufficiale eletto e conosciuto come vanarch.

Per i giocatori, divenire vanarch è la sfida definitiva. In quanto vanarch, il vostro personaggio è il meglio del meglio, il membro di un gruppo elitario che ha soldi, potere e fama. I vanarch prendono decisioni che influenzano ogni giocatore nel server, e ogni giocatore nel server conta quando è tempo di elezioni.

Il mandato di un vanarch è di tre settimane, ma il potere politico è sempre in movimento. Una settimana dopo le elezioni, le registrazioni si aprono ancora in tutte le province. Le azioni prese la prima settimana faranno una grande differenza per i vanarch che vogliono rimanere in carica, perché avranno bisogno di ricevere di nuovo la maggioranza di voti alle elezioni seguenti.

MODELLO FREE-TO-PLAY E SOTTOSCRIZIONE

Il modello free-to-play di TERA ha due tipi di account base: il free-user e il veteran. Per i free user esistono delle limitazioni semplicemente sottoforma di restrizioni nelle opzioni come numero di slot personaggio o numero di slot in banca disponibili.

I membri con sottoscrizione ricevono alcuni vantaggi e comfort in gioco: cooldown più breve per le istanze, punti esperienza aumentati e una mount epica.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi

Sistema Operativo: Windows XP (32 Bit)*, Vista, 7, or 8 (Con l'ultima service pack)
CPU: AMD Athlon64 3200+ o INTEL Pentium4 3.20GHZ
Scheda video: ATI Radeon X1600XT o NVIDIA GeForce 7600GT
Memoria (RAM): 2GB
DirectX : 9.0C o più recente
Hard disk: 50GB liberi (per l'edizione digitale) o 30GB (per quella fisica)

 

 

 

Gioca