Tamer Saga - Game Profile - IT

Tamer Saga Profilo

0
GENERE: MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: PopPace

DESCRIZIONE

Ambientato in una particolare versione dell'Europa medievale, il gioco permette ai giocatori di lanciarsi in un'avventura emozionante, farcita di caratteristiche da MMO social e casual, che può essere giocata direttamente nel vostro browser.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Scoprite e addestrate i vostri pet

- 4 diverse classi giocabili

- Due fazioni diverse

- Affrontate vari tipi di quest

- Ottenete e sbloccate equipaggiamento eroico

- Oggetti importanti adatti a quello di cui avete bisogno

- Ottenete titoli

- Formate la vostra gilda

- Mandate i vostri schiavi a combattere nel colosseo

AMBIENTAZIONE

Un secolo fa uno malvagio drago d'ombra arrivò sul continente e sparse le sue maligne schegge d'ombra nel tentativo di controllare le anime di tutti gli esseri viventi che le popolavano e le controllavano. Questa corruzione rese il continente un luogo oscuro e pericoloso in cui vivere per tutti coloro che non erano stati influenzati dal drago d'ombra.

Per combattere contro il drago e la sua corruzione, i draghi buoni, gli angeli, gli elfi e gli umani si unirono insieme per formare una potente alleanza e purificare lo stesso drago d'ombra. Riuscirono nel loro compito e la purificazione del drago causò la scomparsa della corruzione sul continente... per il momento.

Una profezia affermava che il drago d'ombra sarebbe sorto nuovamente in 100 anni e ora che il tempo è giunto, scelti dal destino, quattr angeli guardiani sorgono per combattere il drago proprio come fecero i propri antenati.

FAZIONI E CLASSI

I giocatori possono unirsi a una delle due fazioni del gioco: la federazione e l'impero, due fazioni rivali ai ferri corti, ora costrette a mettere da parte le proprie divergenze per affrontare il drago d'ombra.

Nel gioco potrete scegliere tra quattro classi disponibili:

Guerriero: Grazie ai potenti attacchi fisici, il guerriero è la prima linea in ogni squadra, ed è capace di incassare i colpi e infliggere danni con la propria spada.

Mago: Capace di attaccare più nemici contemporaneamente, il mago può infliggere effetti extra ai propri avversari, ma la loro scarsa difesa significa che devono sempre rimanere a distanza.

Prete: Il prete è il curatore del gruppo ed è capace di supportare i propri alleati con incantesimi di ristoro e proteggerli dal pericolo.

Ranger: Armato con arco e frecce, il ranger è abile negli attacchi a lungo raggio ed è spesso in grado di abbattere i propri nemici prima che possano anche solo avvicinarsi. 

PETS E CAVALCATURE

I “Pet” sono disponibili in tantissime forme e dimensioni e giocano un ruolo cruciale nel combattimento. Ogni pet ha il proprio nome che gli viene dato dal giocatore e sale di livello man mano che guadagna punti esperienza ottenuti tramite combattimento e quest. Ogni pet ha un certo numero di attributi che variano da punti ferita, a valori di difesa, ecc., e sono divisi in 5 categorie: Bestie, Spiriti, Dragonici, Demoni e Umanoidi.

I pet possono padroneggiare una gran quantità di incantesimi e salire di livello migliorando automaticamente. Gli incantesimi costanouna certa quantità di "rabbia" per essere lanciati in battaglia, alcune di esse causano danno mentre altre curano chi le utilizza o i suoi alleati. Le magie più avanzate possono anche debilitare o stordire i nemici, creando tantissime opzioni tattiche per il combattimento.

Nonostante agiscano in maniera diversa rispetto ai pet, ci sono anche tantissime cavalcature che i giocatori possono utilizzare. Otterrete la vostra cavalcatura nel recinto di gilda, una feature molto comune grazie alla quale chiunque nella gilda può depositare una cavalcatura in modo che tutti gli altri possano utilizzarla. Cavalcature più avanzate possono essere trasformate e hanno persino l'abilità di volare. Le cavalcature vanno da un maiale cavalcabile a un cavallo fiammeggiante a draghi cavalcabili.

PVP

Ci sono numerose opzioni PvP all'interno del gioco, come ad esempio il sistema di duelli standard, grazie al quale i giocatori di livello 20 possono sfidarsi l'un l'altro e grazie al quale potrebbero ottenere la biancheria dei propri avversari come trofeo.

There are a number of PVP options in the game from the standard duel system where at level 20 players can challenge each other, beat your opponent badly enough and you may even make them lose their underwear which you can collect as a trophy for the extra embarrassment of defeat!

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet