Smashmuck Champions - SD headlogo - F2P Network

SmashMuck Champions Profilo

0
 

Sviluppatore: Kiz Studios
Piattaforma: PC & Mac

DESCRIZIONE

SmashMuck Champions è un gioco MOBA (multiplayer online battle arena) che combina azione, abilità e strategia. I giocatori costruiranno e gestiranno le loro squadre SmashMuch personalizzando e allenando i loro lottatori prima di mandarli in battaglia. Con tonnellate di abilità, armi e attacchi che i giocatori possono ottenere, il titolo promette di offrire un combattimento veloce e facile da imparare ma allo stesso tempo difficile da padroneggiare.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Combattimento frenetico
- Quattro diversi tipi di gioco con 10 giocatori coinvolti contemporaneamente
- Personaggi unici personalizzabili, armi, skin, allenamento e attacchi
- Ambienti interattivi
- Contenuti creati dai fan
- Achievement e sfide giornaliere
- Completamente gratuito

CAMPIONI

Statistiche primarie
Le statistiche primarie come i punti di forza e i punti deboli dei campioni possono essere modificati dalla scelta dell'arma di un giocatore. Ogni campione possiede le seguenti statistiche: attack power, skill power, vitality, defence, recovery e agility.

Statistiche secondarie
Influenzate da quelle primarie, le statistiche secondarie sono utilizzate direttamente negli scontri e possono essere modificate dalle routine di addestramento. Ci sono queste statistiche: attack damage, DPS, max energy, energy regeneration, skill boost, max health, health regeneration, physical resist, elemental resist, movement e attack speed.

Abilità
Ogni campione ha un set unico di 3 abilità che rappresenta azioni particolarmente potenti che possono essere utilizzate per ottenere una gran varietà di effetti. Può essere scelta una sola abilità alla volta.

Tratti
Ogni campione possiede due tratti che sono bonus passivi o semi-passivi e alterano i campioni in un modo unico. Alcuni tratti hanno delle cariche che si accumuleranno nel corso del gioco, altri bufferanno i campioni per un breve lasso di tempo.

Specialità
I campion si dividono in difesa corpo a copro, controllo a distanza, supporto corpo a corpo, offesa a distanza, offesa corpo a corpo, supporto a distanza o difesa a distanza.

PERSONALIZZAZIONE

Il campioni del gioco possono essere personalizzati prima di giocare per massimizzare alcune statistiche o abilità. Ci sono cinque diversi modi per farlo:

Armi
Le armi si sommano alle statistiche primarie del campione, migliorando le loro abilità e fornendo bonus aggiuntivi.

Skin
Le skin cambiano l'aspetto di un campione ma non alterano le loro abilità in alcun modo.

Emote
Le emote vi permettono di provocare gli avversari all'inizio e alla fine di un match ma non alterano le abilità del campione.

Medaglie
Le medaglie sono un tipo di equipaggiamento per i campioni che possono offrire una certa varietà di benefici.

Routine di addestramento
Realizzate unendo un gruppo di allenamenti, le routine  di addestramento potenziano le statistiche secondarie dei campioni

MODALITA' DI GIOCO

Il gioco offrirà modalità di gioco multiple nelle quali i campioni possono competere, ognuna di queste con diversi set di regole e obiettivi.

Plunderball
In questa modalità, due squadre competono per catturare la Plunderball avversaria mentre difendono la propria. Per segnare un punto, la Plunderball nemica deve essere presa dalla base avversaria e portata sin nella propria. La prima squadra a raggiungere 3 punti vince il match.

Conquest
In conquest, le squadre cercano di catturare e controllare dei punti di interesse. Ci sono cinque diversi punti di controllo attraverso la mappa e i giocatori dovranno decidere se difendere i propri o catturare più territori al fine di guadagnare 100 punti e vincere il match. Quando un punto è catturato, un piccolo gruppo di minion spawnerà per aiutare a difendervi dagli attaccanti nemici.

Assedio
In questa modalità di gioco, due squadre avversarie si scontrano per distruggere la guarnigione avversaria, che è protetta da un massiccio cannone e quattro potenti torrette. Entrambe le guarnigioni creano minion che si muovono verso la base della squadra avversaria e attaccheranno qualunque campione e torretta sulla loro strada.

Destroyer
La modalità Destroyer pone due squadre una contro l'altra in uno scenario di combattimento e raccolta risorse. Ogni squadra è accompagnata da un gigantesco costrutto meccanico che deve essere abbattuto prima che gli avversari possano fare la stessa cosa con il vostro.

ARENA

Le battaglie stanno scoppiando ovunque sul pianeta Muck, dai picchi ghiacciati delle montagne Bandaku alle impetuose profondità delle caverne RumbleMuck. Ognuna delle 5 arene ospita una diversa competizione, aggiungendo alla sfida ostacoli ed elementi del terreno unici. I giocatori dovranno fare attenzione agli elementi circostanti per migliorare il proprio gioco utilizzando l'ambiente a loro vantaggio.

ALLEANZA

La feature alleanza di SmashMuck  permetterà ai giocatori di connettersi con altri in una squadra simile a una gilda che offrirà diversi vantaggi. Ad esempio i giocatori potranno aumentare il proprio onore facendo parte di un'alleanza.

REQUISITI DI SISTEMA

Requisiti Minimi
OS: Windows XP SP3/ Mac OSX 10.6
CPU: Dual Core 2.5 GHz o più veloce
RAM: 2 GB o più
HDD: 700 MB disponibili
Scheda Video: Intel Integrated Graphics
DirectX: 9.0c
Connessione internet a banda larga

Raccomandati
OS: Windows 7/ Mac OSX 10.6 o più recente
CPU: Dual Core 3.0 GHz o più veloce
RAM: 4 GB o più
HDD: 1 GB o più
Scheda Video: nVidia 6 Series o migliore
DirectX: 9.0c
Connessione internet a banda larga