Shaiya - Game Profile - IT

Shaiya

Play now
1



Shaiya è un MMO gratuito di successo dove devi uccidere terribili bestie e maneggiare potenti armi, scegliendo uno dei quattro livelli di difficoltà.

Arrischiati a giocare aUltimate Mode, dove la morte è permanente.

BACKGROUND

All’alba dei tempi c’erano la Dea Etain e le tre razze che aveva creato: I Dragons, I Nordien e I Dumianas. La dea Etain scoprì che i Nordien avevano commesso dei misfatti e li cacciò. Nella loro arroganza, i Dumianas, misero in discussione il potere e l’autorità della dea Etain. La dea venne indebolita dalla loro miscredenza, e i Dumianas la uccisero. La sua anima venne divisa in due parti. La morte della dea lasciò Teos senza protezione. Altri dei cercarono di prendere possesso di Teos e crearono mostri per invaderla e distruggerla. I Dragons si nascosero dal mondo. Quando le acque si calmarono, rimasero due dee a vegliare su Teos. I Dumianas rimanenti si divisero in due fazioni: una per ogni dea.

Queste due razze, gli Elves e I Vail si trovavano in costante conflitto l’uno con l’altro. Le loro aggressioni erano incendiate da ere di tensioni represse. Presto, gli Humans si unirono alle forze con gli Elves, mentre i Nordein riemergevano come “Deatheaters” e si alleavano con i Vail, creando due fazioni: L’Alleanza della Luce e l’Unione della Furia. Queste due fazioni non si limitano a combattere i mostri che continuano ad abitare le terre, bensì portano avanti una battaglia infinita per vincere il controllo di Teos.

LIVELLI DI DIFFICOLTÁ

Uno degli aspetti distintivi di Shaiya sono i quattro livelli di difficoltà:

- Modalità Easy:arriva fino al livello 30 e vengono richiesti minori punti esperienza per raggiungere ciascun livello. Alcune abilità dei giocatori e accessori potrebbero non essere disponibili in questa modalità di gioco.

- Modalità Normal: come si deduce, è lo standard per molti giocatori. I punti esperienza e i punti abilità sono acquisiti su una base minima.

- Modalità Hard: viene sbloccata una volta che si raggiunge il livello 40 in modalità Normal con almeno un personaggio. Le abilità addizionali, gli accessori e le ricerche vengono rese disponibili. Comunque, acquisire esperienza fa guadagnare 4 volte il punteggio Normal.

- Modalità Ultimate: viene sbloccata una volta che il giocatore raggiunge il livello 40 in modalità Hard con almeno un giocatore. La difficoltà di questo livello va di pari passo con la modalità Hard, con una chiave unica: se un giocatore in modalità Ultimate viene ucciso e non riportato in vita entro 3 minuti, questo personaggio verrà definitivamente cancellato.

SQUADRE

I nuovi giocatori devono scegliere in quale fazione vogliono schierarsi, prima di creare un giocatore: Alleanza della Luce o Unione della Furia. Poiché queste fazioni sono in guerra, un giocatore dell’ Alleanza non può partecipare alla chat con un giocatore dell’Unione e viceversa. Una volta che il giocatore ha scelto la sua squadra, non può creare un personaggio nell’avversaria fino a che tutti I suoi personaggi esistenti non saranno cancellati. La fazione scelta determina le gare disponibili per il giocatore.

CLASSI PER RAZZA E SQUADRA

* Defender (Human) / Guardian (Nordein or deatheaters)
* Fighter (Human) / Warrior (Nordein or deatheaters)
* Priest (Human) / Oracle (Vail)
* Ranger (Elf) / Assassin (Vail)
* Archer (Elf) / Hunter (Nordein or deatheaters)
* Mage (Elf) / Pagan (Vail)

BENEDIZIONE DELLA DEA

La benedizione della Dea è un elemento specifico di Shaiya. Ogni squadra vince punti benevolenza durante combattimenti PvP, uccidendo i nemici o distruggendo i cimeli nelle zone PvP. Questi punti vengono accumulati nel livello della squadra, non per ciascun singolo giocatore, guadagnando quindi benevolenza per l’intera squadra. Questa benedizione conferisce diversi bonus ai giocatori: migliori HP e MP, tempi per la rigenerazione di MP e HP ridotti, ecc. Più punti PvP ha la squadra, più sono importanti i bonus. Questi bonus sono applicati a tutte le aree, sia PvE che PvP.

REQUISITI MINIMI

OS: Windows XP or Vista 32
CPU: Intel Pentium 4 class processor or AMD Athlon XP, at 1.5 GHz or faster
RAM: 512MB of RAM or more
HDD: 5 GB Free Space
Graphics Card: GeForce FX class or ATI Radeon 9600 with 128MB of dedicated VRAM or better





 

Uno solo Commento - "Shaiya"

  1. Sergio 13/02/2013 at 11:43 -

    Salve a tutti ragazzi/e come dal titolo cerco 6 persone per creare un gruppo affiatato, per questo mmorpg: Shaiya Italia. Io gioco su Shaiya ormai dal lancio del mmorpg localizzato in italiano ovvero nel 13/01/2011, avevo una gilda con cui giocavamo fisso e ci sentivamo tramite forum e TeamSpeak3, però poi 1 anno fa tutti mollarono per vari motivi che non vi sto qui a dire, e mi sono ritrovato da solo ora come ora cerco 6 persone per cominciare una nuova avventura in questo mmorpg.
    Su shaiya ci sono due Fazioni Light & Dark, io direi di dirigerci nei Dark perchè ci sono poche persone e così formando un gruppo da 6 persone + me, cioè ci ritroviamo in 7 (su shaiya essere in 7 equivale ad essere in party perfetto), e così possiamo expare in tranquillità e conoscerci meglio :) .
    Per chi volesse aderire mandatemi un pm qua o cercatemi su SKYPE: xLyuzx
    Rispondete in tanti!! Buona continuazione!