Sevencore - Game Profile - IT

Sevencore Profilo

0
SVILUPPATO DA: Noria

PIATTAFORMA: Windows

PRESENTAZIONE

Ambientato in un mondo di magia e macchine, Sevencore unisce fantasy e fantascienza in un'avventura che narra la storia delle potenti fazioni di Inadar, in lotta per il potere e la gloria. Questo MMORPG gratuito giocabile via client vanta tutti gli elementi di un MMORPG classico con gilde, PvP tra fazioni, cavalcature e altro.

AMBIENTAZIONE

Quando i Goldians, la prima razza conosciuta di Inadar, invasero le terre dei pacifici Amaad, nessuno avrebbe immaginato che sarebbe stato l'inizio di una guerra destinata a durare secoli. Benché i Goldian superassero in potere gli Amaad con la loro scienza e la loro magia, occupando le loro terre e costringendo la loro razza ai lavori forzati, dopo un po' un leader emerse dalla civiltà apparentemente annientata, riunendo gli individui per contrattaccare e rivendicare la propria libertà.

Man mano che nuove razze cominciarono ad apparire sul continente di Inadar, si unirono a formare un'alleanza fra loro e con i Goldian per fermaree la rivolta Amaad, rendendo la terra un costante campo di battaglia.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Gioca come una delle 4 razze uniche: Sion, Einher e Nuuk
-  Quattro classi giocabili: Gunner, Assassin, Magician e Warrior
- Entra in possesso di numerose cavalcature e potenziale, che siano essere bestie o macchine
- Tante opzioni PvP: Battlefields, World PvP
- Sistema di sviluppo del personaggio basato su livelli con skill e professioni
- Gilde dei giocatori

RAZZE 

Ci sono 4 razze tra cui scegliere in Sevencore: i Sion, gli Einer e i Nuuk. Ogni razza è comparsa sul continente in tempi diversi e ha sviluppato la sua personale cultura e il proprio stile di vita dalle cartteristiche uniche.

I Sion
I Sion sono una razza scientificamente avanzata, situata nei territori più esterni a nord di Inadar. La loro avanzata tecnologia li ha resi molto influenti in tutto il continente.

Gli Einher
Una delle prime razze ad arrivare a Inadar, gli Einhersono forti, brutali guerrieri con la cultura della guerra, una propensione alla vita da marinai e la passione per la battaglia.

I Nuuk
I Nuuk hanno evitato di entrare in conflitto con le altre civiltà per  lungo tempo, preferendo ricercare l'armonia e l'unità con la natura; sono una civiltà misteriosa ed esperta dell'arcano.

Gli Aimon
Una piccola ma potente razza che può aumentare l'energia massima delle proprie cavalcature durante i viaggi.

CLASSI

Ci sono quattro classi tra cui scegliere: Warrior (guerriero), Assassin (assassino), Gunner (pistolero) e Magician (mago), che possono essere giocate indipendentemente dalla razza nonostante alcuni accoppiamenti risultino più indicati in virtù delle caratteristiche razziali. Le classi disponibili rappresentano la fusione fantasy/sci-fi che è la base di Sevencore, con mago e guerriero a incarnare i classici archetipi fantasy e il pistolero a portare al gioco l'aspetto tecnologico e scientifico.

Warrior
Maestro del combattimento in mischia, il guerriero può perfezionare la sua arte con le due spade con la spada a due mani e specializzarsi nell'uso di armature pesanti così da raggiungere una difesa impareggiabile.

Gunner
Il tiratore scelto di Inadar si concentra su pistole ed artiglieria, avendo quindi la possibilità di scelta tra uno stile potente o uno più veloce e mobile.

Magician
Maestro dell'arcano, il Mago utilizza il suo potere grazie alla staffa o alla bacchetta, usufruendo con ogni arma di una particolare specializzazione: La bacchetta offre danno nel tempo e lanci istantanei, mentre la staffa fornisce l'accesso a magie più lente ma considerevolmente più potenti.

Assassin
Maestri dell'agilità, sis pecializzano nel combattimento corpo a corpo utilizzando artigli e daghe. Questa classe ha alti valori di critico e schivata.

CAVALCATURE

I giocatori guadagnano la loro prima cavalcatura attorno al livello 10, e possono utilizzarla come sistema di trasporto (anche in cielo e in mare), così come un fedele compagno che combatte al loro fianco o mentre sono in groppa. Le Cavalcature si dividono in due tipo diversi: quelle bestiali, che sono fatte nascere e addestrate, e quelle meccaniche, che vengono invece costruite.

Le cavalcature hanno tre categorie principali: possono essere orientate all'attacco, alla difesa o al movimento, e le loro caratteristiche avranno dei bonus per riflettere questa specializzazione. Così come il vostro personaggio, l vostra cavalcatura salirà di livello e potrà essere addestrata ad imparare nuove skill e abilità per aiutarvi nelle vostre imprese.

COMBATTIMENTO

Nonostante sia principalmente un MMORPG concentrato sul PvE, nel quale le fazioni alleate combattono contro gli NPC Amaad, i giocatori potranno anche scontrarsi tra loro in arene battleground oppure flaggarsi come disponibili al PvP open world.

REQUISITI DI SISTEMA

Intel Pentium 4 2.4 GHz o AMD Athlon XP 2100+
NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon X1300
1 GB RAM
Windows XP o più recente
DirectX 9.0c o più recente
4 GB di spazio libero sull'HD