Seven Seas Saga - Game Profile - IT

Seven Seas Saga Profilo

0
 

Genere: MMORPG nautico free-to-play
Piattaforma: Browser Internet
Sviluppato da: Lekool

Descrizione

Solcate le onde in questo MMO RPG gratuito a tema nautico che vi mette al timone della vostra nave, del vostro equipaggio e vi permette di farvi un nome nei sette mari. Con la sua grafica magnifica, un gameplay casual e un baule colmo di feature, questo titolo può essere giocato nel vostro browser.

Caratteristiche principali

 - Costruite la vostra nave, upgradate la sua struttura, le cabine ed equipaggiatela con cannoni, corazze e arieti da battaglia.

- Assoldate e addestrate il vostro equipaggio mentre navigate per gli oceani.
-  Cercate tesori e partecipate a quest giornaliere e settimanali per guadagnare grandi ricompense.
-  Formate la vostra gilda e alleatevi ad altre per creare associazioni.
- Scontratevi con gli altri giocatori in PvP in una varietà di sistemi diversi.

 Nave, Capitano ed Equipaggio

Man mano che progredite nel gioco potrete sbloccare e acquistare vari oggetti diversi che possono essere utilizzati per modificare la vostra nave aumentando statistiche e abilità per rendervi più temibili fra le onde.

Aumentate le vostre abilità da capitano con i libri di abilità trovati nei covi dei pirati e aumentate il vostro grado di ufficiale, il che vi fornirà bonus aggiuntivi; più alto il vostro grado, migliori saranno i bonus.

Il capitano è forte quanto il suo equipaggio e ognuno degli uomini sotto di voi ha le sue abilità e i suoi attributi. Utilizzando i libri di abilità dell'equipaggio, ognuno dei quali può essere utilizzato una sola volta, le capacità del vostro equipaggio aumenteranno. Il vostro equipaggio può essere assoldato nelle taverne dei porti e messo nelle cabine della vostra nave per migliorare ancora il potere di combattimento della vostra nave; ogni membro dell'equipaggio avrà una cabina particolarmente adatta nel quale andrebbe messo.

Gilde e Associazioni

Una volta che avrete raggiunto il rango di baronetto, potrete visitare l'ufficiale locale in ogni porto e pagare 500.000 monete per formare una gilda. I membri di gilda possono contribuire donando monete e guadagnando punti contributi da utilizzare nel sistema Guild Exchange. Questi punti possono essere utilizzati per acquistare materiali per le navi, reliquie, permettere al leader di gilda di aumentare il livello di gilda, sbloccando in questo modo merci inaccessibili, o potrete semplicemente donarli all'associazione. Investendo nei porti sparsi per il mondo l'influenza della gilda aumenterà, offrendo ai membri un buff. Più alto il livello, migliore il buff.

Quando più gilde si uniscono possono creare un'associazione. L'associazione può essere formata solo con la partecipazione dei presidenti delle gilde (Leader di gilda), nelle capitali del vostro paese parlando con il re o la regina. Ulteriori investimenti nei porti possono essere fatti dai capi dell'associazione per lanciare battaglie d'assedio contro i porti occupati da altre associazioni.

 

PvP e battaglie d'assedio ai porti

Ci sono vari modi per ingaggiare battaglie PvP in Seven Seas Saga, visto che il combattimento PvP è uno degli elementi chiave del gioco.

World PvP ­- al livello 30 vengono sbloccate le funzioni PvP, il che significa che un giocatore può attaccare ed essere attaccato dagli altri giocatori quando si passa dallo stato di pace a quello di guerra. Lo stato di pace vi impedisce di attaccare per abglio altri giocatori, ma gli altri possono ancora attaccarvi.

Captain Duel -I giocatori possono scegliere altri capitani da una lista, esaminare il loro potere di combattimento e sfidarli a duello. Sconfiggendo un capitano di rank più alto, potrete prendere il loro posto e ottenere un buff temporaneo nel frattempo. Alle 17:00 PDT  ogni giorno i giocatori verranno ricompensati per la loro posizione finale, e dopo il match ricomincerà.

Port Siege Battles - Queste battaglie di proporzioni epiche si svolgono tra due associazioni in lotta per il controllo di un singolo porto durante una certa ora del giorno; le associazioni possono affrontare un massimo di due battaglie al giorno. Lo scopo principale è di raccogliere minerali per la vostra associazione, raccogliendoli dal centro di distribuzione per riportarli alla riserva della vostra associazione; potrete anche ottenerli affondando le navi nemiche o le guardie NPC. I primi a raccogliere 1.500.000 unità di minerale vince, mentre i perdenti perderanno un certo quantitativo di monete.

Requisiti di Sistema

Non ancora rilasciati