Robocraft - Game Profile - IT

Robocraft Profilo

0
GENERE: MMO di costruzione e combattimenti
PIATTAFORME: Windows / Mac / Linux
SVILUPPATORE: Freejam

DESCRIZIONE

Robocraft è un MMO gratuito nel quale i giocatori devono costruire i propri robot utilizzando blocchi e diversi dalle varie funzionalità, come chassis, ruote, armi e altre opzioni. I giocatori hanno la possibilità di provare i robot in un giro di prova e lanciarsi poi in apocalittici scontri mortali contro altri giocatori che cercano di farsi saltare in aria.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Vasta selezione di blocchi che forniscono incredibili opzioni di personalizzazioneA wide selection of blocks providing huge customisation options
- Due modalità di gioco primarie
- Cinque mappe uniche
- Intelligente auto-matching fra robot
- Competitivo gameplay ranked
-  MMO Gratuito

GAMEPLAY

Il gameplay si divide principalmente in due elementi principali: costruzione e battaglia. La parte relativa alla costruzione del gioco vede i giocatori scegliere tra una gran varietà di blocchi da mettere insieme per assemblare le proprie creazioni, equipaggiate con varie componenti e realizzare terribili macchine da guerra o bizzarri e improbabili robot. Una volta creati, i giocatori potranno provare i propri robot in brutali battaglie distruttive contro altri giocatori reali per ottenere ricompense e rank.

COSTRUZIONE

Prima di ogni battaglia i giocatori devono costruire il proprio robot nel proprio garage, ogni giocatore ha tre slot garage con cui cominciare, ognuno in grado di contenere un robot (anche se slot aggiuntivi possono essere acquistati utilizzando Galaxy Cash). Vi sono cinque diverse categorie di cubi con i quali i giocatori possono costruire un robot:

Chassis: Questi blocchi di edifici base creeranno lo chassis del vostro veicolo robot e sono disponibili sottoforma di blocchi leggeri o corazzati

Cubi di movimentos - Vanno da ruote, strumenti per la levitazione, propursoli, gambe e cingoli, con una varietà di opzioni con cui manovrare il vostro robot sul campo di battaglia.

Cubi Hardware - Le varie armi ed equipaggiamento che potrete montare sul vostro robot, inclusi fucili al plasma e cannoni a rotaia.

Cubi speciali -Una varietà di strumenti utili  come strumenti per interferenze radar, lampade e reallineatori che possono aiutare il robot nel caso dovesse cadere.

Cubi Cosmetici - Questi cubi possono essere acquistati solo con Galaxy Cash e per scopi atletici, offrendo effetti come tracce di vapore quando si muovono, medaglie e altri oggetti ottenuti durante promozioni ed eventi.

Ci sono anche degli oggetti disponibili per un periodo limitato di tempo, specialmente durante le feste e offrono nuove build di robot con questi cubi limitati. Il tipo di roboto che un giocatore realizza determina generalmente le statistiche generali:

CPU - Determinata dal livello dei giocatori, migliore la CPU, più parti può montare il robot, consentendo così la crezioni più complesse da portare in battaglia.

Massa - indica in linea generale il peso del robot, può influenzare stabilità, inerzia e persino la capacità del robot di volare.

Danno -L'output di danno che la vostra creazione è in grado di infliggere agli altri robot

Armatura - La quantità di danno che un robot può assorbire in battaglia è determinata dal proprio valore di corazza

Robot Ranking - Calcolato sommando tutti i cubi che compongono il robot, gli fornisce un valore che determinerà il tier del robot, che garantisce battaglie più bilanciate.

BATTLE

Vi sono due modalità di gioco principali: Capture the base e Boss Battle (oltre a una practice) e i giocatori combatteranno l'uno contro l'altro in enormi combattimenti a squadre:

Capture the base: - I giocatori devono entrare nella base nemica che in cambio riempirà il capture marker. Una volta che un segmento è riempito, sarà bloccato e non verrà assorbito. Per catturare la base completamente, i giocatori dovranno catturare tutti e quattro i segmenti; più giocatori partecipano alla cattura, più in fretta la barra di cattura salirà.

Battaglia contro i Boss - Qui un giocatore assegnato ai tier 8-10 è scelto come i boss e i giocatori che controllano robot mid tier collaborano per provare a distruggere i boss che sono stati piazzati.

Molte battaglie possono essere vinte semplicemente distruggendo la squadra avversaria, distruggendo i componenti di un singolo robot lo renderete infatti vulnerabile e non funzionante, e se il sedile del pilota è separato dal robot allora il veicolo è totalmente distrutto.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Win 2000/XP/Vista/7/8, Mac OSX 10.6 o Ubuntu 10.10
CPU: Intel 3GHz Processor o equivalentE
RAM: 2GB
HDD: 600MB (Windows), 1GB (Mac/Linux)
Video: Shader Model 3.0 Support (Direct X 9.0c per Windows)
Sonoro: Compatibile with DirectX
DirectX Version: 9.0c