Rise of Incarnates - Game Profile - IT

Rise of Incarnates Profilo

1
GENERE: Combattimento ad arene gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Steam
SVILUPPATORE: Bandai Namco Games

DESCRIZIONE

Rise of Incarnates è un gioco di combattimenti ad arena gratuito e viene da un genere che è estremamente popolare in Giappone ma che non è mai riuscito a sfondare nel mercato occidentale, una specie di mix tra e gigantesche arene di Soul Calibur e il combattimento intenso di Tekken. Il gioco offre qualcosa di ancora mai visto a tanti giocatori di titoli online, con un IP totalmente nuovo.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- IP totalmente nuovo
- Battaglie ad arena 2v2 estremamente popolari in giappone
- Scegliete tra tanti personaggi diversi, ognuno con le proprie abilità
- Frenetica azione PvP
- Viaggiate tra diverse località in giro per il mondo
- Completamente gratuito

AMBIENTAZIONE

Una guerra è impzzata per secoli e ha finalmente raggiunto un punto di rottura nella battaglia tra gli umani della terra e tra i potenti “incarnati”, esseri che sono infusi con il potere di demoni e divinità provenienti da varie mitologie o possono addirittura evocare gli stessi dei. La battaglia ha inglobato l’intero mondo, la civiltà è collassata, grandi città sono ridotte in cenere; nessun luogo è al sicuro.

GAMEPLAY

Il gioco fa parte di un genere totalmente nuovo per il mercato occidentale, fatto di battaglie 3D ad arene 2 vs 2 nelle quali i giocatori possono scegliere diversi personaggi ognuno con le proprie abilità, e lottare in duelli due contro due su enormi campi di battaglia. Il combattimento è in stile arcade in terza persona, con attacchi esplosivi che si scatenano mentre i giocatori si muovono saltando e volando per il campo di battaglia grazie ai loro incredibili poteri. Il genere è da anni estremamente popolare in Giappone, e proviene dall’estremamente popolare serie di giochi Gundam Extreme VS.

PERSONAGGI

I giocatori avranno una gran varietà di personaggi tra cui scegliere, ognuno dei quali avrà le proprie abilità da utilizzare in combattimento. Comunque, il sistema di controllo estremamente accessibile permette di poter passare da un personaggio all’altro senza troppi problemi. Ogni personaggio riveste un ruolo particolare e ha determinati punti di forza, come combattimento corpo a corpo, combattimento a distanza, utilizzo di armi da lancio e armi da fuoco.

I personaggi sono basati su vari demoni e divinità dalle mitologie del mondo reale, il cui potere è ora in possesso degli umani:

Mefistofele – Il demone della leggenda di Faust

Lilith – Il demone femminile Babilonese

Ares – Il dio greco della guerra

L’oscuro mietitore – La personificazione iconica della morte

COMBATTIMENTO

Le arene da combattimento sono aree aperte nelle quali i giocatori possono muoversi liberamente, completamente diverse dagli spazi ristretti e limitati di giochi come Tekken e in grado di permettere possibilità tattiche e manovre a distanza incredibili.

L’elemento chiave della strategia non sta solo nello scegliere il vostro personaggio, ma anche un compagno di squadra adatto. La relazione tra compagni di squadra determinerà la vittoria o la sconfitta. Visto che ogni personaggio ha il proprio ruolo, i giocatori che scelgono personaggi corpo a corpo saranno avvantaggiati nelle risse ma soffriranno contro gli attacchi a distanza. Grazie al combattimento frenetico i giocatori avranno bisogno di riflessi veloci e abilità per distinguersi dal resto degli utenti.

Un elemento strategico importante è la barra vitale condivisa tra i due personaggi, il che significa che un giocatore che riesce a non farsi fare nemmeno un graffio può ancora perdere la battaglia se lascia che il proprio compagno prenda troppi danni. La sfida costante tra l’attaccare gli avversari e difendere il vostro compagno metterà alla prova persino il più abile giocatore. I compagni di squadra dovranno comunicare l’uno con l’altro collaborando per combinare i propri attacchi o elaborare strategie immediate.

LOCALITA’

Visto che il gioco è ambientato sulla terra i giocatori dovranno farsi strada da un paese all’altro combattendo in città iconiche come Londra, New York e Parigi, e vedere le conseguenze che la guerra ha avuto su queste capitali ormai in rovina. Sparse per il campo di battaglia vi sono le rovine di quelle che un tempo erano metropoli tentacolari, progettate e renderizzate con grande precisione.

REQUISITI DI SISTEMA

Sconosciuti




 

One Comment - "Rise of Incarnates"

  1. Arindam 12/02/2016 at 23:47 -

    Ehi Mango! Non e8 da te farti sfuggire la niztoia, di qualche mese fa, che per accedere ai prestiti comunitari, prima dell’inizio della parte rovente della crisi, la Grecia era costretta a megaacquisti di materiale militare proprio dalla Francia e dalla Germania.E’ cosec che si accumulano i mezzi dei grandi eserciti.