Remnant Knights - Shutdown mode

Remnant Knights Profilo

2
Sviluppatore: Game samba
Piattaforma: Windows

IN BREVE 

Remnant Knights è un MMORPG in stile anime con una storyline opera dello scrittore di graphic novel e vincitore dell'Eisner award 2010 della DC Comics: Jim Krueger e con i dialoghi scritti da Chirs e Allen Miller, creatori della serie di libri Hunter Brown.

Remnant Knights offre molte delle più gettonate caratteristiche dei MMORPG. Ci sono case dei giocatori personalizzabili che possono essere ammobiliate, decorate e utilizzate come luoghi di incontro con gli amici. Recarsi da un posto all'altro inoltre non potrà essere più divertente. I giocatori possono svolazzare in giro su hoverboard o scooter jet  o guidare altri veicoli e cavalcature. Con tante altre ulteriori feature come crafting, anchanting e numerose modalità per la competizione PvP, i giocatori avranno sempre qualcosa da fare nel mondo di Kasmari.

GAMEPLAY

I giocatori sperimenteranno i vasto e sorprendente mondo di Kasmari e impareranno che sono l'ultima linea di difesa contro un'antica minaccia che è ora ritornata. Dopo aver scelto una delle tre aree di studio base - Gun Circle, Magic Circle o Fight Circle - i giocatori cominceranno a perfezionare le loro abilità nella scuola del gufo o del drago. Al livello 10 i giocatori avranno la possibilità di specializzarsi in classi come il Dual Gunner e l'Heavy Launcher.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Affrontate speciali mob e boss, ottenete oggetti rari e provate il vostro valore di cavaliere in uno dei tanti dungeon.
- Siate parte di un club per prendere possesso delle varie aree
- Comprate e vendete oggetti nell'auction house.
- Adottate un pet che può imparare abilità e fornire boost
- Le mount vi forniranno un modo di viaggiare veloce e stiloso
- Sistema di legame per incoraggiare i giocatori di alto livello ad aiutare quelli di livello basso
- Integrazione dei social network. Utilizzando un sistema integrato, i giocatori potranno utilizzare facebook e twitter senza uscire dal gioco.
- Negozio premium dove comprare oggetti cosmetici, utility e oggetti che vi faranno risparmiare tempo in vari modi.

PVP

Per i giocatori che vogliono mettere alla prova le loro abilità contro gli altri, ci sono numerose opzioni di PvP. In Remnant Knights il PvP è opzionale e si può giocare tranquillamente senza scontrarsi mai con altri giocatori.

Ci sono due modi (escludendo gli aventi) di dedicarsi al PvP

WORLD PVP

Al livello 25 prenderete una quest che vi porterà a Greenville. Alla fine della quest riceverete una bandiera PK. Quando la equipaggerete potrete attaccare liberamente i giocatori della scuola opposta ma soltanto se hanno la loro bandiera PK equipaggiata.

Duelli
Potrete richiedere un duello a tutti i personaggi appartenenti alla vostra stessa scuola e che abbiano raggiunto il livello 10.

Eventi PvP: Marble Battle (5v5 cattura i punti), Arena Battle (tornei di livello 60), Club Challenge (PvE di club con PvP abilitato) e Club War (PvP di club per controllare una regione)

CLASSI

Dopo aver scelto una delle tre aree di studio base - Gun Circle, Magic Circle o Fight Circle - al livello 10 i giocatori avranno l'opportunità di specializzarsi in una delle 6 classi elencate sotto:

Heavy Launcher
L' Heavy Launcher è fatto per distruggere. Con il loro vasto armamentario e i loro attacchi a lungo raggio, possono infliggere pesanti danni dalla distanza.

Dual Gunner
I dual Gunner utilizzano armi più leggere per un lavoro veloce. Grazie alla loro alta velocità d'attacco e a un'alta possibilità di colpo critico, i Dual Gunner sono una forza da temere.

Striker
Gli Striker si specializzano in alta velocità d'attacco e potenti colpi critici, finendo in fretta quasi qualunque nemico. Gli Striker possono avere una difesa inferiore rispetto alla loro controparte, i Crasher, ma l'offesa è a volte la migliore difesa.

Crasher
I Crasher sono i tank della battaglia e portano ovunque scompiglio grazie al loro rispettabile potere d'attacco e ai loro valori estremamente alti di difesa e HP.

Elementalist
Che siano in gruppo o in solitaria, i potenti attacchi magici degli elementalisti saranno potenti armi in combattimento. Nonostante la loro carenza di potere difensivo, compensano la cosa con magie di crowd-control e abilità che infliggono vari status.

Priest
I preti sono la classe healer di Remnant Knight. I preti scelgono di aiutare e supportare i propri alleati curando e resuscitando i caduti in battaglia. Un prete ha alti HP rispetto agli elementalisti, ma una minore quantità di MP.

REQUISITI DI SISTEMA

MINIMI:

CPU: Intel Pentium 4 2.0GHz

Mem: 1 GB

Scheda video: Gefore 5600 128MB, Radeon 9500 128MB, Intel GMA 950

OS: Window XP

HDD: 2 GB

DirectX: DirectX 9.0c

 

RACCOMANDATI:

CPU: Intel Core 2 Duo

Mem: 2 GB

Scheda video: Geforce 7600 256MB, Radeon X800 256MB, Intel GMA X3000

OS: Window XP, Window Vista o più recente

HDD: 2 GB

DirectX: DirectX 9.0c




 

2 Comments - "Remnant Knights"

  1. adele 23/06/2015 at 11:36 -

    qualcuno ke risponde? grazie

  2. admin 25/06/2015 at 08:32 -

    Il gioco è morto