realms-online-shut-down-headlogo-f2p-network

Realms Online Profilo

0

INTRODUZIONE


Realms Online è un MMORPG gratuito per PC, disponibile in spagnolo, inglese e tedesco. I giocatori si trovano in un mondo 3D virtuale dove possono giocare come elfi, nani umani o nani oscuri e vivere molte avventure esplorando le terre selvagge o unendosi a un esercito di giocatori.



Questo gioco si basa su una guerra che si svolge tra tre regni e sul controllo dell'area di conflitto.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- 3 regni tra cui scegliere.
- razze di gioco altamente personalizzabili.
- 6 classi con personalizzazione estesa.
- Numero di quest in costante espansione.
- Abilità di prendere forti e castelli.
- Espansione di terre da esplorare.
- Supporti per Windows, Linux, e MacOSX.
- Oggetti premium per il gioco integrato.

CLASSI E DISCIPLINE

Esistono 3 classi principali: guerriero, arcere e mago. Una volta però, che il tuo personaggio avrà raggiunto il decimo livello, potrai scegliere tra una delle due discipline; queste discipline sono suddivise in difensive ed offensive.

Guerriero
- Cavaliere: disciplina difensiva. Migliora l'abilità del guerriero di sopportare gli attacchi.
- Barbaro: disciplina offensiva. Migliora gli attacchi che il giocatore può infliggere.

Mago

- Stregone: disciplina offensiva. Permette al giocatore l'abilità di mandare teribili incantesimi sul loro obiettivo.
- Prestigiatore:disciplina difensiva. Permette al giocatore di evocare creature e usare incantesimi difensivi.

Arciere
- Tiratore scelto: disciplina offensiva. Migliora l'abilità del giocatore di sferrare attacchi che causano danni.
- Cacciatore: disciplina difensiva. Permette al giocatore di allenare un animale e usare le sue abilità e conoscenze per rendere un obiettivo più facile da colpire.

PVP


L'aspetto PvP del gioco è un'opzione di gioco altamente competitiva di Realms. Punti di ricompensa vengono forniti ai giocatori che compiono grandi gesta per il loro regno. Queste gesta includono la sconfitta di un nemico di un regno opposto. Tutti I punti reame sono rintracciati e valutati sul website officiale di Realms.

Al centro del gioco PvP ci sono I punti forti di Realms. Questi possono essere I forti del reame, castelli e altre struttre. Queste strutture sono punti strategici che sono chiave per la sopravvivenza in Realms. I giocatori, quindi, avranno bisogno di collaborare con gli altri giocatori sia per proteggere le strutture che per attaccare e prendere possesso delle strutture nemiche. Per la maggior parte, le battaglie e I conflitti di Realms hanno luogo nella zona di conflitto che è accessibile attraversando I grandi muri del tuo regno. L'area di conflitto è un'area di terra che tocca ognuno ei regni di Realms. È proprio in questo luogo che puoi essere ucciso da qualsiasi giocatore degli altri regni.
Ci sono inoltre arene nelle zone sicure di ogni regno. Queste arene permettono a giocatori dello stesso regno per duellare in un'area sicura senza nessuna conseguenza in caso di perdita.

TIPI DI QUEST

Esistono due classi di quest in Realms; le quest per costruire i personaggi e le quest ombra.

Le quests ombra
Sono create appositamente per rendere unica l'esperienza PvE, offrendo al giocatore un inizio completo per finire la storia con centinaia di quest di supporto. Alcune di queste quest potrebbero essere intriganti sia da trovare che da portare a termine.

Quest per costruire i personaggi
Facili da trovare, aiutano ad incrementare il livello del giocatore, così come il miglioramento degli incantesimi e delle abilità speciali.

CONTENUTO PREMIUM


L'opzione Premium è stata pensata per evitare qualsiasi vantaggio, quando due giocatori stanno combattendo l'uno contro l'altro. È proprio per questo motivo che alcuni oggetti premium hanno incorporate al loro interno speciali misure che aumenteranno, in termini ragionevoli, il combattimento tra giocatori paganti e non paganti.

REQUISITI MINIMI

Windows XP/Vista/7 o Linux
Intel Pentium 3 800 Mhz
AMD Duron 900 Mhz
Memory: 256 MB
Scheda Grafica: ATI Radeon 7500 o nVIDIA Geforce 2