RaiderZ - logo640

RaiderZ

Gioca
0
Sviluppatore: Maiet Entertainment
Piattaforma: Windows

IN BREVE

RaiderZ è un MMORPG gratuito nel quale i giocatori si troveranno a dover affrontare potenti bestie di dimensioni colossali per salvare il mondo di Rendel dalla distruzione.

Provate il gameplay totalmente d'azione, unitevi a un gruppo di caccia e fate squadra con un massimo di 15 giocatori per respingere le mostruose forze della distruzione. In RaiderZ dovrete cacciare insieme o morire da soli.

BACKGROUND

Il regno di Rendel, una volta potente e prospero si è infine sgretolato. Pericolose bestie maligne, risvegliate dalla contaminazione della Prime Stone, vagano per le terre con un'insaziabile sete di sangue e con il desiderio di rivendicare Rendel per loro.

L'orda è diventata troppo forte, e ondate senza fine di creature mutanti continuano a conquistare lentamente le ultime barriere rimaste tra loro e gli umani.

Ma c'è ancora un barlume di speranza per lo sventurato regno. Un gruppo di campioni con armi e armature forgiate dalle bestie contaminate è sorto per uccidere  questi mostri predatori.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Combattimento esaltante: Godetevi il combattimento dinamico privo di target che metterà alla prova anche il giocatore più hardcore. Cercate di stare fuori portata degli attacchi nemici per evitare di essere polverizzati.
- Mostri giganteschi: Combattete contro enormi mostri, fateli letteralmente a pezzi e utilizzate quei pezzi per avvantaggiarvi nella prossima battaglia.
- Contrattacco: Collezionate parti dei vostri nemici e trasformateli i armi da utilizzare contro di loro. Questo vuol dire miglior equipaggiamento per il vostro personaggio o persino buff temporanei.
- Nessuna restrizione di classe: Non ci sono classi predefinite. Create un personaggio davvero unico scegliendo il vostro personale set di skill tra più di 350 talenti.

ARMI

Le armi sono la cosa che determina le vostre skill nel mondo di RaiderZ. Selezionando un determinato tipo di arma avrete accesso a un particolare albero di skill da combattimento. A ogni stile di combattimento sono associate delle abilità speciali

Spada a una mano e Scudo
La combinazione arma a una mano più scudo è progettata per bloccare gli attacchi nemici mentre mantenete un DPS (danno per secondo) stabile. Questa combinazione può infliggere danni corpo a corpo e danni magici a distanza.

Stili di combattimento: Defender e Sorcerer

Martello a una mano e scudo
Questa combinazione di armi è più incentrata sul tanking dei mostri piuttosto che sull'infliggere danni pesanti. Skill di cura e di crowd control come stun possono essere utilizzati con questa combinazione.

Stili di combattimento: Defender e Cleric

Spada a due mani
La spada a due mani infligge un alto quantitativo di danno. A causa del suo peso, la spada a due mani ha una velocità d'attacco molto bassa.

Stile di combattimento: Berzerker

Martello a due mani
Il martello a due mani è un arma in grado di infliggere moltissimi danni. Come la spada a due mani, anche il martello a due mani ha una bassa velocità d'attacco, ma oltre al danno fisico può infliggere anche danno magico sacro e curare.

Stili di combattimento: Berzerker e Cleric

Staffa
La staffa è usata per infliggere danno magico e per le cure di supporto. Funziona al meglio delle sue possibilità se utilizzata come arma a distanza.

Stili di combattimento: Cleric e Sorcerer

STILI DI COMBATTIMENTO

Defender
Questo stile si concentra su skill che aumentano la difesa e su skill di debuff. L'utilizzo delle  skill di questo ramo beneficerà fortemente i personaggi che desiderano tankare i mostri.

Berzerker
Questo stile infligge un danno estremamente alto ma è carente in velocità ed agilità. Le skill di questo ramo possono causare l'atterramento dell'avversario.

Cleric
Questo stile può sia infliggere danni che fungere da supporto con le sue cure. Le magie sacre sono a distanza, quindi i giocatori che scelgono di utilizzarlo farebbero bene a mantenersi a una certa distanza dai mostri.

Sorcerer
Questo stile si concentra su danno di fuoco e di ghiaccio. Come lo stile Cleric, anche il Sorcerer ha una serie di attacchi a distanza. I giocatori che utilizzano questo stile saranno in grado di infliggere un danno elevato da una distanza di sicurezza.

SYSTEM REQUIREMENTS

Minimum:
CPU: Intel Pentium 4 2.0G / AMD Sempron 2800
GPU: GeForce 6600 o Radeon x1000
RAM: 4GB o maggiore
OS: Windows XP, Vista
Hard Disk: 6GB
Recommended:
CPU: Intel Dual-Core 3.0G
GPU: GeForce 8800
RAM: 8GB o maggiore
OS: Vista o Windows 7
Hard Drive: 6GB

 

Gioca