Rage of 3 kingdoms - Game Profile - IT

Rage of 3 Kingdoms Profilo

0
Sviluppatore: UQEE

Piattaofrme: Internet browser/ iOS/ Android

DESCRIZIONE

Rage of 3 Kingdoms (R3K) è un titolo MMO di strategia militare, giocabile via browser, che proietta i giocatori nel periodo dei tre regni dell'antica Cina, dove si troveranno a destreggiarsi tra confitti politici e schermaglie militari. Svilupperanno il loro regno affinché riesca a fornire le risorse necessarie a costruire la loro potenza militare. Mentre si lanciano in emozionanti missioni terrestre e marine per prendere il controllo dei territori, proveranno a ottenere il dominio mondiale per diventare i più grandi regnanti d tutti i tempi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Profondo sviluppo cittadino e gestione delle risorse

- Oltre 600 generali leggendari da reclutare

- Più di 100 abilità speciali e unità da sviluppare

- Guerriglia tattica con battaglie via terra e mare stimolanti

- Complesso sistema di Clan

- Giocabile gratuitamente via browser, iOS e dispositivi Android

COSTRUZIONE DELLA CITTA'

Sviluppare la propria città in una metropoli prospera è il requisito preliminare per i giocatori affinché possano costruire una potenza militare. Il gioco fornisce loro un gran numero di edifici che possono costruire per ottenere risorse, produrre merci, commerciare, effettuare ricerche, addestrare generali, reclutare truppe, etc.

Il municipio è l'edificio più importante e rappresenta il livello dei giocatori, determinando anche il livello massimo di tutti gli altri edifici. È qui che i giocatori possono gestire ogni aspetto della loro città. Altri tipi di edifici includono, ad esempio, cottage, laboratori, caserme, un mercato, una pagoda, una banca e tanto altro. Tutti gli edifici possono essere migliorati per aumentare la loro capacità.

RISORSE

Il gioco offre cinque tipi di risorse importanti, le quali includono le seguenti:

Fama

La fama è utilizzata per reclutare alcuni generali e promuovere titoli, i quali forniscono ai giocatori attacchi aggiuntivi e bonus alla difesa. È ottenuta invadendo i regni degli altri giocatori investendo argento nello sviluppo della città e scambiando meriti.

Merito

Fame is used to recruit certain generals and promote titles, which provides players with an additional attack and defence bonus. It is gained by invading other players’ kingdoms, investing silver into city development, and exchanging merits.

Merito

Il merito è richiesto per l'addestramento dei generali, la motivazione nell'infiltrazione nella pagoda, ecc. Può essere ottenuto vincendo battaglie, partecipando a combattimenti nell'arena, tramite la chat della taverna, le tasse, il sistema di ronde e le quest giornaliere.

Argento

L'argento è la valuta principale in R3K, ed è utilizzata per far salire di livello le infrastrutture cittadine, migliorare l'equipaggiamento, acquistare determinati tipi di equipaggiamento nello shop, ecc. I giocatori ottengono argento completando quest, achievement ed eventi, occupando le miniere di argento, vendendo oggetti nei negozi, conquistando vassalli e altro ancora.

Oro

L'oro funziona come valuta premium che può essere utilizzata per terminare all'istante i tempi di cooldown, aggiungere addestramenti o slot del magazzino, aggiornare i tipi di esercito, ecc. Deve essere acquistato ma può anche essere ottenuto sbloccando alcuni achievement in ogni mappa e tramite eventi radom come tasse, ronda, chat della taverna, ecc.

Ordini di battaglia

Senza gli ordini di battaglia i giocatori sono incapaci di effettuare qualunque attacco. Questi ordini sono guadagnati in maniera automatica ogni mezz'ora, ma possono essere ottenuti anche migliorando il municipio, andando a caccia o acquistanti tramite oro.

GENERALI

I giocatori possono reclutare più di 600 generali leggendari da addestrare, equipaggiarli con oggetti e fornir loro le unità. Addestrarli nel centro addestramento della città aumenta le loro abilità e li fa salire di livello. Utilizzando meriti e oro nell'addestramento i generali potranno ottenere esperienza bonus. L'addestramento della marina, effettuato tramite il campo navale, è simile al'addestramento dell'esercito regolare, ma 10 volte più difficile.

Le abilità del generale possono esser ulteriormente migliorate utilizzando le anime spaventate, disponibili in quattro tipi: Anima della tartruga (aumenta la difesa), Anima della tigre (aumenta la difesa da abilità perforanti), Anima di drago (aumenta il potere d'attacco), e Anima della fence (aumenta la dimensione dell'esercto). Quando raggiungono il livello 60, i generali ottengono l'abilità di rinascere, che permette loro di aumentare le statistiche con ogni rinascita, la quale può avvenire ogni 5 livelli.

UNITA'

R3K offre tantissimi tipi di unità diversi che non solo hanno i propri punti di forza e le proprie debolezze, ma possono anche essere potenziati e specializzati in diversi sottotipi che migliorano abilità ed efficienza.

spadaccini, picchieri, cavalieri, arcieri e tattici sono le unità base dell'esercito, ognuna in grado di sbloccare due unità avanzate salendo di livello.  Ci sono un totale di 5 livelli da guadagnare. Mentre i livelli 3 e 4 forniscono accesso a due nuovi sottotipi di ogni unità avanzata, il livello 5 trasformerà ogn unità nella sua versione più potente. Al livello 5 un esercito è composto da 40 unità specializzate tra cui artiglieri, pegaso, esecutori, cavalieri oscuri, fattucchieri, diva, magus del cielo, ecc.

EQUIPAGGIAMENTO

Rage of 3 Kingdoms permette ai giocatori di equipaggiare i propri generali con tipi diversi di equipaggiamento. Può essere diviso in armi (aumentano l'attacco fisico), armature (aumentano la difesa fisica, cavalli (aumentano l'attacco in combattimento), cappe (aumentano la difesa in combattimento), scritture (aumentano l'attacco strategico), scudi (aumentano la difesa strategica) e artefatti (aumentano la dimensione dell'esercito). Tutti gli oggetti sono disponibili in diversi gradi di qualità: bianco, verde, blu, giallo, rosso, viola, oro, e possono essere potenziati per renderli più potenti. Il potenziamento degli oggetti richiede argento per essere completato e ha una certa chance di fallimento. Comunque, i giocatori possono decidere di pagare oro per avere il 100% di possibilità di successo.

COMBATTIMENTO

Ci sono una pletora di nuove guerre che impazzano in gioco. Per quanto riguarda il PvE, i giocatori possono partecipare in campagne su mare e terra per ottenere ricompense. I generali che incontrano e riescono a sconfiggere durante questi scenari si uniranno alle loro fla.

Il comparto PvP del gioco offre anche diverse battaglie nelle quali i giocatori possono cimentarsi: I membri dei clan, ad esempio, possono occupare fattorie e miniere d'argento sparse per la mappa del mondo per acquistare risorse di battaglia, cibo e argento, i quali rafforzeranno il loro clan. Le battaglie di invasione permettono l'attacco degli altri giocatori appartenenti ai regni rivali per ottenere fama, mentre la modalità di conquista dei vassalli permette agli attaccanti di trasformare l'avversario in vassallo per imporre una tassazione in argento sulla loro città. In aggiunta, una coppa arena è organizzata tre volte al giorno in città, nella quale i giocatori possono o sfidare gli altri in combattimento, o scommettere sui combattenti per ottenere ricompense. Il primo round vede 64 partecipanti combattere in duelli a eliminazione; il vincitore di ogni duello parteciperà al prossimo round finché un campione non verrà scelto per la finale.

R3K offre inoltre numerose modalità di combattimento come guerra tra nazioni, guerra cittadina, guerra per il trono, guerra d saccheggio e tanto altro.

MATRIMONIO

Il matrimonio offre ai giocatori l'opportunità di sposare un NPC femmina per metter su famiglia . Nella prima fase i giocatori cominciano a visitare delle signorine che offrono diversi bonus quando diventano le confidenti del giocatore. Questi ultimi dovranno parlare con la signora prescelta un determinato numero di volte prima di passare a eventuali regali e proposta di matrimonio. Diventando moglie del giocatore, questa donna offre un bonus ancora maggiore alle abilità sul campo di battaglia. C'è persino una possibilità che rimanga incinta e nasca un bambino. La terza fase è dedicata alla crescita del bambino. I giocatori dovranno scegliere uno dei loro genitori per crescere e accudire il bambino affinché diventi un giorno un potente generale.

REQUISITI DI SISTEMA

Web browser

connessione internet