Pox Nora - Game Profile headlogo - IT

Pox Nora Profilo

0
 

GENEREe: Strategico a turni gratuito
PIATTAFORMA: Windows e Mac
SVILUPPATORE: SOE / Desert Owl Games

DESCRIZIONE
Pox Nora è uno strategico a turni nel quale i giocatori possono collezionare, scambiare e ottenere carte per costruire la loro armata di creature fantastiche, ottenere magie, reliquie e potenti oggetti per sfidare e sconfiggere i giocatori in battaglie PvP strategiche. Il gioco è una combinazione di TCG e RPG da tavolo tattici che creano uno stile di MMO unico che metterà alla prova la strategia dei giocatori.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Emozionante combattimento tattico a turni
Centinaia di rune collezionabili che vanno da magie, a campioni a equipaggiamento
Varie mappe dettagliate che richiedono diverse strategie
Collezionate, scambiate e create le vostre rune
Gameplay Ranked
Completamente gratuito

GAMEPLAY
Nel gioco gli utenti metteranno insieme il proprio esercito/mazzo di rune, creature, magie ed equipaggiamento che quando combinate possono essere portate in battaglia dai giocatori per lottare contro altri utenti e ottenere rank, XP e ricompense in oro. I giocatori possono sbloccare nuove rune tramite gameplay, ottenerle dal negozio di gioco e commerciarle con altri giocatori. Oltre a questo, gli utenti possono trarre vantaggio dalla forgia delle rune per creare le proprie rune con cui riempire la loro collezione.

FAZIONI
Vi sono otto diverse fazioni disponibili in gioco, ognuna con i propri benefici e attributi utilizzabili in battaglia e pronti a definire come la fazione e le truppe saranno giocate. Ad esempio i K'thir Forest hanno alcuni tra i più veloci guerrieri e un enorme ammontare di combattenti a distanza e magie incentrate sulla natura, mentre i  Forsaken Wastes possono sopraffare i propri nemici in numero, visto che le creature controllabili hanno un basso costo e possono riesumare i nemici caduti al proprio fianco sul campo di battaglia. I Savage Tundra invece possono immobilizzare i loro avversari con letali magie ad area d'effetto e numerosi attacchi di ghiaccio.

I giocatori possono unire e associare rune non appartenenti ad alcuna fazione nel proprio esercito, ma ottengono dei bonus quando hanno più unità della stessa fazione tra le proprie fila, tipicamente 15/15 o fazione completa, con ogni fazione che è dotata di boost unici.

BATTAGLIE
In combattimento i giocatori devono inizialmente gestire la propria spesa di risorse, utilizzando la risorsa Nora per evocare potenti unità sul campo di battaglia a griglia nel tentativo di distruggere il santuario nemico. Durante ogni turno i giocatori possono spostare le proprie unità per la mappa di battaglia cercando di scontrarsi l'uno contro l'altro in una maniera simile a quanto visto negli RPG tattici da console o negli RPG da tavolo, spendendo punti azione per muoversi e attaccare i nemici. I giocatori possono anche lanciare una varietà di magie ammesso che le loro unità siano vicine e oltre a cercare di distruggere i santuari, gli utenti possono cercare di completare obiettivi secondari basati su luoghi particolari, come ad esempio una pozza che permette di ripristinare i Nora dei giocatori a ogni turno.

AVATAR
Per coloro che sono riusciti a ottenere un avatar, all'inizio del match il loro santuario viene sostituito da una statua dell'avatar della loro fazione e dopo un certo numero di turni i giocatori possono trasformare la statua in un Avatar giocabile che può infliggere danno ed è mobile. Comunque, così come con gli altri campioni sul campo di battaglia, l'Avatar può ora prendere danno da loro, incluso danno che solitamente non può essere inflitto ai santuari, anche se l'Avatar funge ancora essenzialmente da santuario mobile e se viene distrutto la partita è perduta. Gli avatar cambiano il proprio aspetto ogni 10 livelli, a mostrare il successo e la potenza del giocatore.

FORGIA DELLE RUNE
Man mano che i giocatori acquisiscono numerose rune, col tempo se ne troveranno in mano più di quante ne hanno bisogno, o avranno vecchie rune ormai rimpiazzate da altre nuove e più potenti. Invece di essere totalmente inutili, queste rune possono essere distrutte nella forgia per ottenere frammenti Nora che possono essere riforgiati per creare quasi qualunque runa disponibile in gioco.

CAMPAGNE
Le campagne nel gioco sono elementi PvE che permettono agli utenti di lanciarsi in scontri contro stimolanti avversari IA mentre avanzano in un arco narrativo in continua evoluzione nel quale devono ottenere risorse e oro da spendere nel negozio di gioco, oltre a ottenere esperienza per le proprie rune individuali e una chance di ottenere nuove rune esotiche.

REQUISITI DI SISTEMA
O/S: Windows XP, Vista, 7, 8 o Mac OSX
CPU: 500MHz o migliore
RAM: 512MB
HDD: 200MB
Video: Nvidia o ATI Graphics Card -64MB VRAM