Pockie Kingdom - Game Profile - IT

Pockie Kingdom Profilo

0
 

GENERE: MMO Strategico gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: NGAMES

DESCRIZIONE

Pockie Kingdom è un gioco di strategia orizzontale gratuito, ambientato nel medioevo europeo, nel quale i giocatori hanno la possibilità di giocare una delle otto diverse classi disponibili, formare un esercito di soldati ed espandere il proprio regno tramite commercio, diplomazia e conquista. Con una gran varietà di caratteristiche e sistemi di combattimento, questo gioco coloratissimo ha tanto da offrire.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Mettete insieme il vostro esercito
- Reclutate potenti eroi
- Formate una potente armata di soldati
- Imparate a craftare e commerciare
- Partecipate a un emozionante PVP
- Eccitante strategia e combattimento
- Gratuito

AMBIENTAZIONE

Secoli fa una guerra fu scatenata contro gli dei dal dio oscuro Lagasse, quando la pietra del mondo, appartenente ai cieli, venne perduta. Durante la guerra molti angeli custodi furono distrutti e gli stessi dei arrivarono sull’orlo della sconfitta in quanto il potere di Lagasse cominciò a crescere sempre più forte. Fu così fino all’intervento di Eason, l’angelo della giustizia, che sacrificò se stesso per sigillare il dio oscuro all’interno di una corona di cristallo che fu poi custodita da 12 guardiani supremi, portando di nuovo la pace sulla terra.

GAMEPLAY

Nel gioco gli utenti devono reclutare nuovi eroi nel loro esercito personale, costruire edifici per far progredire il loro impero, creare alleanze con gli altri giocatori o dichiarare guerra per distruggerli definitivamente. Utilizzando una gran varietà di sistemi gestionali e strategici come ottenere nuovo equipaggiamento e migliorare il vostro eroe e le vostre truppe, salirete di livello diventando più potenti e sbloccando nuovi elementi di gioco.

RECLUTARE EROI E SOLDATI

Gli eroi in Pockie Kingdom si dividono in otto classi diverse a seconda delle loro abilità e degli stili di combattimento, inoltre, quando organizzati in specifiche formazioni, possono facilmente fornire un notevole vantaggio a un giocatore sul campo di battaglia. Gli eroi presentano una varietà di qualità diverse e abilità e livello proprio; gli eroi di qualità più alta avranno dei set di abilità notevolmente migliori degli eroi di qualità inferiore, e potrebbero persino avere un maggior numero di abilità a loro disposizione. Gli eroi sono responsabili di guidare i soldati dello stesso tipo, con ogni soldato livellabile spendendo anime per far avanzare un’unità, aumentare le statistiche e persino migliorare il livello dei Re.

Eroi e soldati sono sbloccati man mano che i giocatori salgono di livello e avanzano nel gioco.

Spadaccino – Questi combattimenti corpo a corpo da prima linea hanno difese potenti, un alto livello di punti ferita e possono assorbire gran parte del danno in arrivo.

Arciere – questi arcieri dal notevole raggio d’azione e dagli alti critici possono sfornare il più alto quantitativo di danno su bersaglio singolo, ma peccano in difesa e devono quindi fare affidamento sulle truppe di spadaccini.

Lanciere – particolarmente abili negli attacchi a distanza ravvicinata, possono far fuori interi gruppi di nemici e specializzarsi nel far breccia nelle linee di difesa nemiche.

Cavalieri – grazie a velocità di movimento ed attacco migliorate, possono caricare in battaglia e atterrare le unità nemiche, contribuendo a respingere le truppe che si oppongono.

Assassini – questi eroi silenziosi e letali sono utilizzati per penetrare in maniera furtiva nelle linee nemiche e poter attaccare eroi più deboli come arcieri e maghi cercando di sfruttare le loro scarse difese.

Maghi – posseggono numerose abilità di sopravvivenza e controllo, e possono lanciare numerose magie da una erta distanza su corposi gruppi di nemici tra cui mortale magia di ghiaccio per congelare i loro avversari

Fante con mazza gigante – un degno off-tank dopo lo spadaccino, è equipaggiato con vari attacchi he possono stordire gli avversari permettendogli così di gestire più nemici alla volta.

Artiglieria – eccezionali negli attacchi ad area, quando colpiscono possono scatenare un’esplosione che li rende estremamente utili contro i nemici sul terreno.

COMMERCIO

Una delle caratteristiche chiave del gioco è come i giocatori ottengono denaro tramte la produzione e il commercio di vari oggetti con gli altri giocatori, il che richiede lo sviluppo di una forte economia per il regno del giocatore. Ci sono otto diversi negozi disponibili da costruire nel castello, sei normali e due negozi gold. I negozii normali sono sbloccati al completamento di certe quest, mentre i due negozi gold vengono sbloccati una volta che tutti i negozi normali sono stati piazzati: . I giocatori devono pagare un prezzo in oro per sbloccare i vari negozi e possono scegliere tra: fruttivendolo, forno, macelleria, mobilificio, negozio di abbigliamento, ferramenta, negozio di argenteria e di gemme.

VALUTA

I giocatori di solito giocando guadagnano argento, utilizzato per vari elementi di gioco come costruzione di edifici, addestramento truppe, reclutamento eroi e acquisto di equipaggiamento dal negozio. I giocatori possono anche utilizzare l’oro, la valuta premium del gioco, che fornirà una oggetti d migliore qualità rispetto a quelli ottenuti con l’argento. Inoltre alcuni oggetti possono essere acquitati soltanto spendendo oro.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser Internet