Pirates Tides of Fortune - Game Profile - IT

Pirates Tides of Fortune Profilo

0
GENERE: MMO strategico gratuito
PIATTAFORMA: Browser
SVILUPPATORE: Plarium

DESCRIZIONE

Questo MMO gratuito a tema piratesco permette ai giocatori di costruire il proprio covo dei pirati dove mettere insieme flotta ed equipaggio e dal quale salpare per i sette mari alla ricerca di succulenti bersagli che possono essere navi gestite dal computer o giocatori rivali. Il gioco è completamente gratuito e potrete accedervi tramite browser.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Costruite il vostro covo dei pirati
- Realizzate vari edifici che offrono diversi vantaggi
- Assemblate la vostra flotta di navi e mettete insieme un equipaggio
- Fate incredibili scoperte e sbloccate nuove tecnologie
- Gestite le vostre risorse e la vostra isola
- Attaccate stimolanti IA o giocatori rivali
- Gratuito
- Gameplay strategico basato su browser

GAMEPLAY

Il cuore del gameplay vede i giocatori interpretare dei capitani di ciurme pirata e costruire la propria base gestendo le risorse nel tentativo di farla diventare un prestigioso covo pirata. Con il controllo ttotale delle scoperte tecnologiche, i giocatori potranno personalizzare il proprio covo secondo le loro preferenze, concentrandosi sugli elementi importanti come ad esempio combattimento,m diplomazia e commercio. I giocatori possono giocare in maniera più casual o competere l'uno contro l'altro nel tentativo di scalare le classifiche.

I giocatori dovranno livellare durante il gioco e guadagnare XP per avere accesso a nuove feature e la possibilità di sbloccare altri edifici, unità e altro.

RISORSE

l'intera base ruota attorno alle tre risorse principale che in quanto capitano dovrete ottenere e gestire e che sono utilizzate per praticamente qualunque azione nel gioco:

Rum – questa risorsa vitale è creata nella distilleria ed è fondamentale per mantenere la vostra ciurma fedele. Tutti i pirati adorano il rum, e averne sempre una buona scorta li convincerà a rimanere al vostro fianco.

Legno - ottenuto dai taglialegna, il legno viene lavorato nella falegnameria per essere utilizzato ed è una componente fondamentale nella costruzione delle navi e degli altri edifici della base.

Oro - Piazzando una miniera d'oro sui giacimenti, i giocatori avranno a disposizione un introito costante di oro, che sarà utilizzato per acquistare vari oggetti che assicurano che il vostro covo funzioni a dovere.

Oltre che tramite gli edifici di produzione  i giocatori possono ottenere risorse completando quest e compiti e che forniranno esperienza, o attaccando le basi degli altri giocatori.

SCOPERTE

I capitani avranno accesso a quattro diversi NPC consiglieri per assemblare la ciurma, mettere su un sistema di commercio, negoziare opzioni diplomatiche e progredire le proprie tecnologie. Questo ultimo consigliere è l'ingegnere, che permette ai giocatori di avere accesso a nuove scoperte, le quali permetteranno al giocatore di utilizzare nuove unità, feature, edifici e fortificazioni. L'albero delle scoperte offre una varietà di tecnologie da scoprire, ognuna con prerequisiti che devono essere soddisfatti per poter avanzare ulteriormente. Ogni giorno l'ingegnere fornirà al giocatore uno schizzo, e questi oggetti verranno poi utilizzati per sbloccare una particolare scoperta.

COMBATTIMENTO

Ci sono una varietà di unità che i giocatori sbloccheranno gradualmente e aggiungeranno al loro equipaggio , ognuna con i propri parametri vitali, in grado di concentrarsi su un ruolo offensivo e difensivo per attaccare gli altri giocatori e le IA o difendere il covo dagli altri capitani.  I nuovi giocatori non dovranno preocciparsi di venire attaccati troppo presto, visto che saranno protetti finché non raggiungeranno un certo tempo limite, in modo da avere il tempo di apprendere le basi del gioco prima di essere lanciati nel selvaggio mondo crudele.

Quando attaccano i giocatori manderanno la propria ciurma contro una base nemica, ottenendo tantissime risorse se l'attacco ha successo. I giocatori possono determinare quante unità mandare all'attacco e a quel punto la flotta viaggerà a destinazione, anche se il tempo dipende dalla distanza del bersaglio e dai potenziamenti che il giocatore ha sbloccato.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser