Piercing Blow - Game Profile - IT

Piercing Blow Profilo

, 0
GENERE: MMOFPS Gratuito
PIATTAFORMA: Windows / Browser
SVILUPPATORE: Zepetto

DESCRIZIONE

Piercing Blow è un FPS (sparatutto in prima persona) che consente una forte personalizzazione del personaggio, offre diverse modalità di gioco e una vasta scelta di mappe su cui lanciarsi in adrenaliniche battaglie PvP.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Personalizzare il vostro operatore con varie abilità, armi e armature
Sei diverse modalità di gioco da padroneggiare
Oltre 40 mappe disponibili, ognuna con le proprie modalità di gioco
Unitevi a un clan e lottate per la classifica
Quest per massimizzare l'esperienza
Gratuito

GAMEPLAY

Classico combattimento PvP a squadre in stile sparatutto in prima persona, i giocatori otterranno XP giocando partite per migliorare le abilità del proprio personaggio e guadagnare valuta di gioco per acquistare tantissimi oggetti e pezzi di equipaggiamento da utilizzare in battaglia. Con tantisisme mappe, modalità e contenuti il gioco è davvero divertente.

PERSONALIZZAZIONE

Ci sono numerosi modi nei quali i giocatori possono personalizzare i propri operatori, equipaggiandoli in modo da essere adatti a uno stile di gioco adatto a loro, che sia a distanza ravvicinata o dalle lunghe distanze con un fucile da cecchino. I giocatori possono equipaggiare una vasta scelta di armi con statistiche diverse, varie distanze di combattimento e punti di forza, oltre a scegliere tra varie armature e concentrarsi sulle parti da inserire negli slot, che migliroeranno le loro capacità difensive. Ci sono varie abilità che possono essere sbloccate man mano che i giocatori raggiungono i rank che forniranno ai giocatori una marcia in più in combattimento e potranno muoversi più in fretta, infliggere danni aggiuntivi, ottenere maggiore XP. Queste abilità possono essere fatte salire di livello per diventare ancora più potenti.

MODALITA' DI GIOCO

Nel gioco vi è una vasta scelta di modalità di gioco che i giocatori possono affrontare:

Escape – Una squadra comincia nei panni degli umani, il cui unico obiettivo è di riuscire a fuggire dalla mappa raggiungendo il punto di fuga nel tempo limite; si troveranno contro i giocatori dinosauri che devono fermarli.

Deathmatch – Il solo obiettivo di questa modalità è di cacciare e annientare la squadra nemica che respawnerà costantemente, con un tempo limite nel quale i giocatori devono racimolare il maggior numero di uccisioni o sketch per essere dichiarati vincitori.

Demolition – Una squadra è incaricata di distruggere un sito con una bomba piazzando delle cariche di C4 o spazzare via i difensori in una partita senza respawn. Allo stesso tempo l'altra squadra deve difendere l'obiettivo o eliminare tutti gli attaccanti.

Sabotage – In questa modalità entrambe le squadre hanno il proprio obiettivo da far saltare in aria ma ci sono i respawn e la squadra vincitrice sarà quella che avrà distrutto l'obiettivo avversario o che avrà inflitto i danni maggiori alla squadra nemica.

Search & Destroy – In questa mappa i giocatori collaboreranno in un classico Team Deathmatch, dando la caccia alIa squadra nemica per essere i primi a uccidere gli avversari ed essere dichiarati vincitori.

AI Challenge – Modalità cooperativa a quattro giocatori contro una squadra di otto nemici IA la cui difficoltà può essere impostata su una scala da 1 a 10. Questa modalità è l'ideale per allenarsi visto che non influisce sulla vostra media di uccisioni/morti.

Oltre alle modalità elencate qui sopra vi è un'opzione che permette agli utenti di scegliere il tipo di regole, il tempo limite, i punteggi e le armi utilizzabili sulla mappa di gioco se sono loro i creatori della stanza.

MAPPE

Vi è una vasta scelta di mappe disponibili che coprono una varietà di ambienti e temi diversi, offrendo punti di vantaggio unici che forniscono ai giocatori vari benefici. Con 47 mappe disponibili, i giocatori avranno bisogno di un po' di tempo per memorizzare la struttura di ogni mappa del gioco.

REQUISITI DI SISTEMA

O/S: Windows NT / 2000 / XP / 7
CPU: Pentium4 2.4GHz
RAM: 512MB
Video: GeForce 5700
DirectX: 9.0c