Panzer General Online - Game Profile - IT

Panzer General Online Profilo

0
 

GENERE: MMO gratuito di strategia
PIATTAFORMA: Web Browser
SVILUPPATORE: Ubisoft

DESCRIZIONE

Panzer General Online è un mix tra un gioco di strategia a turni e un gioco di carte collezionabile nel quale i giocatori controllano il proprio generale in battaglia e si lanciano contro IA e altri giocatori in battaglie testa a testa uno contro uno in ambientazione seconda guerra mondiale e basato sulla popolare serie Panzer General. I giocatori devono mettere insieme il proprio esercito, collezionare carte e costruire un"mazzo" forte proprio come nei giochi di carte collezionabili. Il gioco è disponibile via browser e non richiede il download di un client per essere giocato.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Collezionate unità per mettere insieme il vostro esercito personale
- Raccogliete le carte comando per prendere le vostre decisioni tattiche
- Giocate in un'emozionante modalità campagna
- Competete contro altri giocatori in duelli strategici a turni
- Livellate e sbloccate nuovi elementi e nuove unità
- Completamente gratuito
- Basato su browser

AMBIENTAZIONE 

La modalità campagna PVE del gioco è incentrata sugli eventi chiave della seconda guerra mondiale dal punto di vista o delle forze armate dell'asse nazista, e cominciare con la campagna italiana dall'approdo in sicilia, o da quello degli alleati e cominciare dallo sbarco in normandia.

GAMEPLAY

Questo è il nucleo del gioco e ruota attorno a un gioco di carte collezionabili dove invece di scegliere carte con su mostri e magie vi troverete a raccogliere unità militari e azioni di comando che vi permettono di eseguire alcune azioni in battaglia. I giocatori possono mettere insieme il proprio esercito, corrispondente al proprio "mazzo" e lanciarsi contro altri giocatori in emozionanti duelli strategici.

La mappa stessa è composta da tre colonne, alle cui estremità si trovano le basi avversarie; tra esse ci sono un numero di caselle che vengono riempite con le truppe da distruggere per liberare la linea di tiro e colpire l'avversario. Gli utenti possono giocare le proprie carte comando  a turno per svolgere varie azioni come un attacco singolo, una carica, ripristinare i punti comando e altro.

PUNTI COMANDO E VITTORIA

Ogni generale ha un certo numero di punti comando con cui comincia il gioco; una volta che questi punti comando sono esauriti, la battaglia è persa. I punti comando diminuiscono ogni volta che il nemico riesce a portare a termine un attacco alla base, oltre a essere utilizzati ogni volta che viene giocata una carta comando, quindi i giocatori dovranno sempre tenerli sotto controllo per non soccombere. Ci sono speciali carte comando di "rifornimento" che permettono ai comandanti di recuperare i loro punti comando. I giocatori possono anche ottenere la vittoria per il loro distruggendo tutte le unità nemiche.

LA MAPPA

La mappa è costituita da tre corsie sulle quali le unità si muoveranno in maniera automatica, ma non possono oltrepassare la zona con filo spinato, quindi la tattica si basa sul cambio di corsia e sul posizionamento in maniera adeguata alla formazione delle unità nemiche. La mappa o costituita da caselle esagonali sulle quali le unità si muovono come pedine, portando il tutto a ricordare da vicino i vecchi giochi da tavolo. Ogni corsia può generare diversi tipi di terreno che offrono vari bonus tattici alle unità chiave che amplificano ulteriormente la strategia.

PERSONALIZZAZIONE ESERCITO

I giocatori possono sbloccare, guadagnare e acquistare una gran varietà di unità che vanno da miniature realistiche di fanteria, artiglieria e carri armati ad altre unità specifiche della seconda guerra mondiale. Ogni unità ha le proprie statistiche che determinano attacco e difesa, il suo potere di contrattacco e la propria corazza. Combinandole con le potenti carte comando i giocatori possono realizzare un mazzo estremamente personalizzato che offre tantissime strategie e tattiche diverse.

REQUISITI DI SISTEMA

Browser