Panzar - Game Profile - IT

Panzar

Gioca
0
Sviluppatore: Panzar Studios
Piattaforma: PC

DESCRIZIONE

Panzar è un moderno MMO d'azione in terza persona competitivo, che si concentra su un gameplay a squadre e offre al contempo progressione del personaggio e crescita basata sui livelli. I giocatori si ritroveranno in un mondo fantasy a chiedersi come mai le 4 razze che lo abitano: orchi, nani, elfi e umani, sono in guerra. Parteciperanno a battaglie a squadre in diverse arene per guadagnare esperienza e denaro, e potranno inoltre potenziare i propri personaggi  apprendendo nuove abilità e migliorando il loro equipaggiamento nelle pause tra le battaglie.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- 4 razze e 8 classi disponibili
- battaglie a squadre per un massimo di 20 giocatori
- elementi da gioco di ruolo come crescita del personaggio e livellaggio basato sull'esperienza
- Ambientazione fantasy unica
- diverse modalità di gioco su numerose mappe
- sistemi di crafting e potenziamento degli oggetti
- grafica altamente dettagliata grazie al CryEngine 3

CLASSI

Le classi in Panzar sono regate a una particolare razza; ci sono due classi per razza: il Paladin e l'Inquisitor per gli umani, la Sister of Fire e la Ice Witch per gli elfi, il Berserker e il Tank per gli orchi, il Sapper e il Gunner per i nani.

Paladin
Efficienti nel supportare e curare i propri compagni di squadra con magie e polveri, i paladini sono comunque perfettamente capaci di dire la loro in combattimento.

Inquisitor
Avendo affinato le loro abilità in numerose battaglie, gli inquisitori sono spietati assassini senza pari. Possono individuare avversari indeboliti dalla distanza e saltargli addosso per un fatale colpo alle spalle.

Sister of Fire
Maestre delle fiamme, le sorelle del fuoco raramente si trovano coinvolte nella mischia. Sono capaci di rilasciare uno sciame di palle di fuoco e incantesimi magici sui loro nemici da grande distanza.

Ice Witch
Le streghe del ghiaccio sono le undici maestre della magia di ghiaccio. Incatenano i loro nemici con magie di ghiaccio, rendendoli vulnerabili agli attacchi per il resto del loro team.

Berserker
Dotate di impressionante potere e resistenza, gli orchi berserker sono i maestri senza pari delle armi a due mani e della forza bruta.

Tank
Grazie ai loro grandi scudi, i tank sono fortezze mobili quasi indistruttibili, e sconfiggono velocemente gli avversari con il loro potente arsenale.

Sapper
I totem da battaglia dei nani genieri aiutano a recuperare energia mentre le loro mine e le loro trappe rallentano drasticamente il nemico, sono inoltre capaci di creare teletrasporti e consentire lo spostamento immediato dei loro alleati da un punto all'altro.

Gunner
I nani fucilieri utilizzano il loro genio nell'ingegneria per utilizzare sofisticate macchine da guerra che vanno da mine, a trappole, a cannoni fissi.

CRESCITA DEL PERSONAGGIO

Completando un match, al termine della battaglia tutti i giocatori ricevono punti esperienza.  I giocatori vittoriosi ricevono punti addizionali come ricompensa. Le classi di supporto come Paladin, Sapper e Ice Witch ricevono punti esperienza per azioni utili che aiutano i compagni di squadra a uccidere il nemico. Una volta acquisita abbastanza esperienza, il livello del personaggio aumenta, e i giocatori ottengono nuove abilità e possono equipaggiare oggetti migliori.

CRAFTING E POTENZIAMENTO DEGLI OGGETTI

Il gioco permette ai giocatori di craftare diversi oggetti alla forgia. Il crafting richiede particolari risorse e ricette. Mentre le risorse possono essere ottenute alla fine della battaglia (possono anche essere acquistate per cristalli alla forgia), le ricette devono essere acquistate dallo shop. C'è però la possibilità che l'oggetto si rompa durante il processo di crafting.

Ci sono molti modi di potenziare gli oggetti: Armature (a eccezioni di scudi e incensieri) e armi corpo a corpo possono essere potenziate alla forgia per valuta di gioco con una chance di successo del 50%. Un oggetto potenziato con successo offrirà bonus aggiuntivi alla salute e alla maestria del vostro personaggio. Se il potenziamento fallisce, tutti i potenziamenti sono persi.

C'è anche la possibilità di potenziare gli oggetti inserendo delle rune trovate con le altre risorse. Quando una runa è inserita in un oggetto, quell'oggetto acquisisce le caratteristiche associate alla runa., ma la runa sparisce. Soltanto una runa può essere inserita in un dato oggetto. Le rune possono essere estratte o rimosse dagli oggetti.

MODALITA' DI GIOCO

Panzar offre una certa varietà di modalità di gioco, ognuna giocabile su 2-4 mappe differenti. Per ora, le modalità disponibili sono le seguenti:

Domination
In questa modalità, le squadre lottano per il controllo di un punto della mappa per guadagnare punti. La prima squadra a guadagnare il numero necessario di punti vince. Le mappe sono piccole, e l'andamento del gioco è estremamente dinamico. Facile da imparare a giocare, Domination è ottima per i nuovi giocatori.

King of the Hill
All'inizio del match, le squadre si trovano in diverse situazioni. L'obiettivo di ogni squadra è di essere la prima a controllare dei particolari punti di interesse che devono essere difesi allo scopo di guadagnare punti. I giocatori possono utilizzare diversi oggetti sulla mappa: un punto di spawn può essere piazzato vicino a un punto di controllo per attaccare in maniera efficace, e barriere e trappole possono essere costruite per impedire al nemico di avvicinarsi. Non c'è limite al numero di volte che il punto può essere catturato. La prima squadra ad accumulare un certo numero di punti sarà la vincitrice.

Siege
In questa modalità, la mappa è divisa in punti di controllo, la squadra avversaria cerca di catturare questi punti, mentre i difensori provano a impedirglielo. Comunque, c'è un numero di oggetti interattivi sulla mappa che possono avere un certo impatto sulla situazione tattica: Per combattere fino al punto di controllo, il team avversario dovrà prima fare breccia in una fortezza o costruire dei ponti per superare un fossato. Se la squadra avversaria riesce a catturare tutti i punti entro un certo tempo limite, vincerà la partita, mentre tutto quello che i difensori devono fare è riuscire a difendere fino alla fine anche un solo punto di controllo.

Meteor
La modalità Meteor richiedono che i giocatori diano la caccia a un determinato oggetto per portarlo alla base nemica.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
OS: Windows XP/Vista/7/8
CPU: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz o AMD Athlon 64 X2 5600+ 2.8 GHz
RAM: 2 GB
Scheda Video: NVIDIA GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4870 o migliore

Raccomandati
OS: Windows Vista/7/8
CPU: Core Quad Q9450 2.6 GHz o Phenom II x4 920 2.8 GHz
RAM: 4 GB
Scheda Video: GeForce GTX 470 o Radeon HD 6790

 

 

Gioca