Orcs Must Die Unchained - Game Profile - EN

Orcs Must Die! Unchained Profilo

0
GENERE:  MOBA / Tower Defense gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: Robot Entertainment

DESCRIZIONE

Orcs Must Die: Unchained è la nuovissima incarnazione della serie nella quale i giocatori devono difendere nuovamente il portale della propria base dalle ondate di minion che cercano di entrarvi, mentre allo stesso tempo provano a scorate i minion alleati nel portale avversario. Per completare questo compito, gli utenti devono superare difese, combattere contro ondate di minion IA, potenti IA guardiani, varietà di trappole mortali ed eroi nemici controllati da un'IA intelligente o altri giocatori da tutto il mondo. Il gioco è totalmente gratuito, con la possibilità di acquistare personaggi unici e pacchetti extra che forniscono ai giocatori nuovo equipaggiamento, trappole e minion.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Oltre una dozzina di eroi tra cui scegliere
- Mappe di battaglia uniche
- Personalizzate il vostro mazzo scegliendo trappole, oggetti e carte minion per personalizzare il vostro eroe
- Frenetico mix tra MOBA e gameplay tower defence
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

Due squadre si lanciano in scontri testa a testa cercando di superare le difese avversarie, costituite da unità IA, giocatori e trappole utilizzabili grazie al sistema di carte collezionabili integrato che vi permetterà di formare i vostri mazzi per personalizzare gli eroi. Grazie al sistema di combattimento da gioco d'azione in terza persona, gli utenti affronteranno orde di minion nemici e giocatori rivali che cercano di raggiungere il vostro stesso obiettivo.

Durante il gioco gli utenti raccoglieranno valuta di gioco utilizzabile per piazzare trappole (più alto il danno delle trappole, più alto sarà il costo per giocarle), potenziare i minion e aprire punti di spawn secondari, tutti obiettivi raggiungibili uccidendo giocatori e IA.

PERSONAGGI


C'è una vasta selezione di eroi disponibili in gioco, alcuni già visti nei titoli precedenti della saga e alcuni volti noti. Ogni eroe va giocato in modo diverso e ha una diversa classe, offrendo uno stile di gioco totalmente diverso e caratterizzato dalle sue abilità uniche. Un esempio di quello che possono offrire gli eroi è:

Midnight – furtivo eroe felino che predilige il corpo a corpo, può tendere imboscate agli avversari e costringerli a stare costantemente all'erta grazie ai suoi attacchi furtivi. Midnight utilizza una lama da assassino come attacco primario e può piazzare trappole che rallentano e svanire nelle ombre per diventare invisibile.

Sorceress - un'eroina a distanza con una buona scelta di trucchetti a sua disposizione, capace di neutralizzare le trappole vicine con un attacco a onda d'urto, sparare dardi magici dalla sua bacchetta e ammaliare i minion per bloccarli per un certo lasso di tempo. Ha anche il tratto Unchained Domination, che impedisce ai minion di attaccarla a meno che non siano provocati.

PERSONALIZZARE I MAZZI 

Una delle caratteristiche chiave del gioco è la personalizzazione del proprio eroe grazie alla gestione del mazzo. I giocatori possono sbloccare nuove carte che forniscono loro accesso a nuovi minion, trappole ed equipaggiamento che i giocatori possono scegliere per i propri eroi, con nuove carte aggiunte costantemente alle scelte disponibili:

Minion - lo scopo del gioco è di portare le ondate dei propri minion nel portale avversario; la prima squadra a far entrare 20 minion nel portale avversario vince, quindi i giocatori possono scegliere tra diversi minion, ognuno con le proprie abilità e i propri punti di forza da migliorare e potenziare in battaglia.

Trappole - una importante forma di difesa disponibile alla squadra sono le trappole. Ogni eroe può equipaggiare una certa quantità di trappole da piazzare nella propria casa per cercare di fermare l'invasione di minion ed eroi nemici.

Oggetti - Gli eroi possono essere equipaggiati con oggetti aggiuntivi man mano che sono scoperti. Questi oggetti forniscono loro abilità particolari esterne alla loro classe base e tratti utilizzabili da numerose classi per personalizzarle ulteriormente.

REQUISITI DI SISTEMA


Non disponibili