OnePiece Online - Game Profile - IT

OnePiece Online Profilo

0
GENERE: ARPG gratuito tower defense
PIATTAFORMA: Web Browser
SVILUPPATORE: JoyGames

DESCRIZIONE 

Veloce e a tema piratesco, OnePiece Online è ambientato nel mondo creato nel popolare manga One Piece, e verdrà i giocatori esplorare il mondo nei panni di un capitano pirata, reclutando partner che li aiuteranno nelle avventure e combattendo contro i nemici del nuovo mondo. I giocatori possono giocare al titolo nel proprio browser preferito gratuitamente o sfruttare le opzioni VIP nel caso desiderassero un piccolo extra.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Tre classi tra cui scegliere
- Dozzine di famosi personaggi da reclutare nella vostra ciurma
- Formazioni strategiche e combattimento basato sul personaggio
- Esperienza narrativa fedele all'anime originale
- Giocabile via browser
- Completamente gratuito

GAMEPLAY

Il cuore del gioco vede i giocatori potenziare il proprio personaggio principale ed esplorare il gioco sbloccando contenuti e feature man mano che guadagnano esperienza  in una varietà di quest e combattimenti. I giocatori dovranno imparare come mettere insieme una squadra tattica basata su varie formazioni sbloccabili utilizzate per posizionare grandi numeri di partner e compagni NPC che si uniranno al vostro gruppo. Durante l'endgame i giocatori si concentreranno invece per lo più sulla competizione tra loro in PvP.

CLASSI DISPONIBILI 

Ci sono tre classi uniche da scegliere, che determinano quali tipi di partner un giocatore dovrebbe cercare di collezionare per primi, in modo da bilanciare punti forti e deboli di ogni personaggio:

Cecchino -  un formidabile combattente a distanza che utilizza i fucili come arma principale, è specializzato nell'abbattere i nemici dalla distanza, batte l'utilizzatore del frutto del diavolo, ma risulta debole contro lo spadaccino.

Utilizzatore del frutto del diavolo - Incantatrice a distamza, questa ragazza affascinante utilizza un potente frutto del diavolo e pet per eseguire i propri attacchi. È potente contro gli spadaccini ma debole contro i cecchini.

Spadaccino - Uno dei più letali combattenti marziali in circolazione, questa femme fatale è una furia da temere in battaglia, ha la meglio sui cecchini ma è vulnerabile agli utilizzatori di frutto del diavolo.

PARTNER

Nel gioco vi è una vasta selezione di partner che un giocatore può reclutare per la propria ciurma, personaggi resi famosi dall'anime. Ogni partner ha un valore di rarità che indica la sua forza, e dal più debole al più potente si distinguono in: blu, viola, rosso e oro.

viola, rosso e oro - questi partner sono formidabili e hanno i propri attacchi speciali e le proprie abilità, che li rendono adatti alla maggior parte dei gruppi e delle formazioni.

Blue - singolarmente i parnter blu possono sembrare deboli visto che non hanno abilità di sorta, ma se vengono combinati con un altro partner specifico o con un oggetto ottengono abilità fate estremamente potenti.

I partner sono reclutati tramite il sistema di taglie nella taverna, dove i giocatori possono spendere valuta di gioco o ottenere carte vivre per poterli reclutare. Un partner rimarrà nella taverna per 72 ore durante le quali potrete decidere se reclutarlo.

FORMAZIONI 

Vi sono una varietà di formazioni che i giocatori possono scegliere, che sistemeranno i loro partner in diverse posizioni e saranno sbloccate completando varie quest o salendo di livello. Queste formazioni diventano considerevolmente più importanti nell'arena PvP.

STORIA E COMBATTIMENTO

Durante il gioco gli utenti continueranno a progredire e incontrare nuovi NPC, raccogliere nuove quest ed essere mandati in missione confrontandosi con nuovi avversari lungo il loro cammino. Ogni incontro è una sfida nella quale dovranno difendere la propria bandiera pirata dal nemico e, nel caso abbiano successo successo, ottenere grandi ricompense inclusi XP e oggetti. I giocatori possono combattere con tutti i partner NPC nella loro formazione e muoversi per l'area di combattimento liberamente, oppure permettere al gioco di gestire il tutto in maniera totalmente automatica.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser