Need for Speed World - Game profile - IT

Need for Speed World Profilo

0
GENERE:  MMO di corse gratuiti
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: EA

DESCRIZIONE 

Need For Speed World è un MMO di corse gratuito appartenente al popolare franchise Need for Speed, nel quale i giocatori possono gareggiare l'uno contro l'altro e competere in emozionati sfide e modalità evento. I giocatori potranno sbloccare nuove auto, personalizzarle  e potenziare le loro performance, guadagnare nuovi libri delle abilità e competere contro gli altri giocatori in emozionanti corse online.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Veloci corse online appartenenti al franchise Need for Speed
- Create il vostro pilota e salite di livello
- Sbloccate nuove auto e personalizzatele per aumentare le loro performance
- Ottenete accesso alle potenti abilità per migliorare le vostre abilità di corsa
- Completate emozionanti sfide evento per ottenere grandiose ricompense
- Gratuito

PILOTA


Per cominciare una carriera nel gioco gli utenti devono come prima cosa creare il proprio pilota, il nome account che le persone vedranno, e scegliere la propria icona pilota. Ogni pilota ha un certo numero di punti reputazione che può ottenere in diversi livelli nel gioco, ottenuti vincendo corse, sfuggendo agli inseguimento e prendendo parte agli altri eventi. Ottenendo livelli i giocatori sbloccano nuovi slot per le auto e categorie di vinili.

Ogni pilota ha un profilo che tiene conto di quante corse sono state effettuate, quante vittorie e sconfitte ottenute e la loro posizione mentre partecipano a corse single player e multigiocatore. Gli utenti possono creare piloti multipli che funzionano come personaggi propri e possiedono il loro profilo.

AUTOMOBILE 

Una volta creato un pilota dovrete comprare la vostra prima auto. I giocatori potranno cominciare il gioco con del contante da utilizzare per comprare la loro prima macchina da una selezione iniziale limitata. I soldi vengono ottenuti completando eventi e sfide, e potrete acquistare nuove auto da aggiungere al vostro garage; potrete anche provarle per un intero giorno prima di acquistarle.

I giocatori possono sceglierele proprie auto, modificare le performance e personalizzarle per portarle a una classe più alta modificando pezzi come motore, iniezione, trasmissione, sospensioni, freni e gomme, che influenzeranno la valutazione generale della macchina e le statistiche come Velocità, Accelerazione e Guidabilità.

MODIFICHE ALLE ABILITA'

Oltre a modificare le performance, i giocatori possono anche aggiungere modificatori alle abilità, che potenziano ulteriormente le abilità della macchina e utilizzano dei power up. I modificatori delle abilità sono disponibili in tre diverse categorie: corsa, esplorazione e inseguimento, ognuno dedicato a un tipo specifico di gameplay che i giocatori possono personalizzare per adattarlo ai propri gusti. I modificatori alle abilità permettono di realizzare varie cose come consentire un'utilizzo anticipato dei power up, diminuire il cooldown del nitro, aumentare la sua durata e altro.

CORSE 

Lo scopo del gioco in Need for Speed World è correre contro gli altri giocatori o lanciarsi in inseguimenti ad alta velocità. Gli utenti possono unirsi a questi eventi ogni giorno e competere contro gli altri in una selezione di diversi eventi che cambiano giornalmente per incoraggiare i giocatori a tornare in gioco. Gli utenti possono girare liberamente per la mappa e trovare nuovi posti per correre. Questi possono essere trovati guidando intorno o essere indicati sulla mappa e utilizzati teletrasportandovicisi istantaneamente.

Ci sono vari eventi ai quali un giocatore può unirsi, alcuni di essi sono limitati e gli utenti possono competere utilizzando auto dello stesso tipo, il che significa che un giocatore deve già star guidando quel tipo di macchina per poter partecipare.

I quattro eventi principali ai quali i giocatori possono unirsi sono Team Escape, Treasure Hunt e Drag, ognuno dei quali fornisce ricompense per il suo completamento.

REQUISITI DI SISTEMA 

OS: Windows XP (SP3)
CPU: Intel Pentium 4 @ 2.4 GHz
Memory: 1GB
Video: NVIDIA GeForce 6800, ATI Radeon X1300 or Intel GMA 950
HDD: 2GB
DirectX: Version 9.0c