Navyfield 2 - shut down logo - F2P Network

Navy Field 2 Profilo

1
 

Sviluppatore: SDEnterNet
Piattaforma: Browser internet

DESCRIZIONE

Successore diretto  del gioco navale tattico del 2007 NavyField, NavyField 2 è un simulatore tattico multigiocatore online (MMOTSG) gratuito, che offre 4 diverse nazioni, ognuna con i propri tipi di nave. Ambientato durante la prima e la seconda guerra mondiale, il gioco consente ai giocatori di utilizzare le più grandi e potenti  armi della storia e di creare una flotta per lanciarsi in battaglie PvE e PvP su larga scala fra un massimo di 64 giocatori e 192 navi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Squisita combinazione di strategia e azione.
- Mappe e scenari estesi basati sulla prima e seconda guerra mondiale ed eventi.
- Controlli migliorati per manovrare liberamente le navi da battaglia.
- Un'interfaccia utente conveniente per una più facile formazione della flotta.
- Un massimo di 64 giocatori e fino a 192 navi in battaglia aprono una gran varietà di opportunità strategiche.
- Diverse modalità come all-out-war, base capture, etc.
- Nuove missioni storiche, battaglie di flotta e battaglie territoriali.

AZIONE NAVALE

In NavyField 2 i giocatori potranno sperimentare massicce azioni di guerriglia navale da prima e seconda guerra mondiale. Potranno aggirarsi per vari campi di battaglia utilizzando diverse corazze e equipaggiamento. È disponibile una gran varietà di equipaggiamento per provare l'emozione di far saltare in aria le navi nemiche, come armi primarie e secondarie, siluri e mine. Rilevate i sottomarini nemici con il sonar e distruggeteli con cariche di profondità. Aggirando i vascelli nemici sarete capaci di eseguire imboscate dagli angoli ciechi. Attaccate le navi nemici mentre aiutate quelle alleate per dominare il campo di battaglia. In più avrete bombardieri, aerei da siluri, aerei da trasporto e bombardieri pesanti che attendono soltanto i vostri ordini. Assicuratevi una visuale chiara con gli aerei scout e proteggete i vostri alleati schiacciando i velivoli nemici con i caccia. Oltre a questo, gli aerei a siluri e i bombardieri possono essere estremamente efficienti negli attacchi a sorpresa. Occupate località strategiche con i vostri aerei da trasporto e supportate i vostri alleati.

PERSONALIZZAZIONE

Scegliendo tra una gran varietà di nazioni, i giocatori possono costruire e personalizzare le loro flotte e le loro navi.  Possono anche alterare le configurazioni di armi navali accurate e dettagliate, lanciasiluri, sistemi di controllo di fuoco, motori, corazze e così via. Ci sono numerosi stili di navi unici disponibili, tra cui fregate, caccia, incrociatori, portaerei e sottomarini che possono essere personalizzati a seconda del vostro stile di gioco modificando le loro performance. Ogni nave ha le sue abilità personalizzabili ed è che possibile potenziarle a un livello più alto.

SISTEMA BASE DI MARINA

Il sistema base di marina garantisce una squisita combinazione di strategia e azione. Poiché le basi sono importanti punti strategici, i giocatori possono ribaltare le sorti della battaglia attaccando e catturandone una. Possono cambiare unità e respawnare dalle basi catturate per sfuggire agli attacchi nemici o per saltare velocemente nel cuore della battaglia. Un comandante può aiutare i suoi alleati fornendo varie abilità come supporto aereo e ricognizioni. Utilizzando l'artiglieria in una base occupata, i giocatori possono combattere il nemico in sicurezza.

SISTEMA DI FLOTTA PRINCIPALE

Per le battaglie più intense, i giocatori dovrebbero pianificare attentamente strategie e tattiche analizzando punti di forza e debolezze delle navi e sfruttando le numerose basi indicate sulla mappa.  Il sistema di flotta principale permette ai giocatori di scegliere 3 navi per formare una flotta principale e di cambiare nave a seconda delle diverse situazioni di battaglia. Le impostazioni di questo sistema possono essere regolate al porto di un giocatore. Le navi possono essere scambiate da una base catturata e dalla base iniziale. Dopo essere state riparate, le navi danneggiate possono essere utilizzate di nuovo.

Le navi più grandi sono equipaggiate con potenti armi navali, ma a causa della loro dimensione sono vulnerabili ai siluri. I sottomarini sono capaci di attacchi furtivi utilizzando i siluri ma hanno un basso valore di corazza e bassa durabilità. Le navi più piccole hanno una più alta velocità di movimento e l'abilità di individuare i sottomarini ma le loro armi sono relativamente deboli.

OBIETTIVI MULTIPLI

In NavyField 2 avrete la possibilità di scegliere tra due opzioni di obiettivi. Quando create la vostra stanza potrete scegliere diverse mappe e obiettivi. Per vincere una battaglia, la squadra nemica deve essere sconfitta entro 15 minuti. Se nessuno dei due team riesce a raggiungere questo obiettivo, quello con il maggior numero di punti vince.

Gli obiettivi disponibili sono:

All-out War
Guadagnate punti battaglia quando affondate una nave nemica. La prima squadra ad accumulare un certo numero di punti vince la battaglia.

Cattura della base
Una squadra guadagna regolarmente punti quando occupa la base per un certo periodo di tempo. Più basi sono occupate, più punti guadagnerete. La prima squadra ad accumulare un certo numero di punti vince.

MISSIONI STORICHE

I giocatori possono unirsi a battaglie navali storiche della prima e della seconda guerra mondiale. Queste missioni storiche sono comprese di epiche battaglie navali del passato come Straits of Dover, Battle of Midway, Battle of the Eastern Solomons e Battle of the Philippine Sea.

Diventate un ammiraglio e comandate la vostra flotta attraverso battaglie mozzafiato e guidatela alla vittoria. Siate preparati a essere ammaliati dalle battaglie che prima avreste soltanto immaginato.

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi
OS: Windows XP (SP3)
CPU: Intel Core Duo
RAM: 2 GB
HDD: 3 GB
Scheda Video: 512 MB RAM
Directx 9.0c

Raccomandati:
OS: Windows 7
CPU: Intel Core i5 o migliore
RAM: 4 GM
HDD: 5 GB
Scheda video: 1 GB RAM




 

One Comment - "Navy Field 2"

  1. tatanka 21/04/2013 at 10:21 -

    La descrizione, devo dire che è proprio fatta bene….se non un piccolo dettaglio…chi ha recensito ha provato sto navy field 2 ?????