MyDream - Game Profile - IT

MyDream Profilo

0
GENERE: MMORPG di costruzione
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATORE: MyDream Software Inc

DESCRIZIONE

(Alpha) MyDream è un nuovo approccio ai MMORPG sandbox di costruzione, nel quale i giocatore può esplorare un open world basato su voxel che possono distruggere, scavare e costruire secondo la loro volontà. I giocatori possono entrare in questo mondo, unirsi ad altri giocatori per realizzare le loro costruzioni e o costruire quello che hanno in mente giocando offline e online.

CARATTERISTICHE CHIAVE

- Mondi sandbox aperti da esplorare e costruire in cui avventurarsi e da costruire.
- Ambienti basati su voxel
- Dozzine di blocchi e oggetti unici da scoprire e piazzare nel vostro mondo.
- Completate quest per il tesoro o create le quest per la vostra community
- Create le vostre costruzioni e fatele valutare dagli altri giocatori per ottenere ricompense
- Ciclo dinamico giorno e notte
- Ambienti multipli in cui avventurarvi

ESPLORATE

Con i mondi generati casualmente tra cui ambienti, trappole e tresori di ogni tipo, i giocatori saranno emozionati di viaggiare tra i mondi cercando ricchezze perdute da soli o con gli amici che incontrano in gioco. Ci sono una varietà di biomi diversi (tipi di ambienti), da foreste lussureggianti a montagne, tundre congelate e pericolosi ambienti ricchi di lava.

Gli ambienti basati su voxel permettono al titolo di offrire ai giocatori qualcosa di diverso dei classici elementi esclusivamente cuboidi già visti in questo tipo di gioco, proponendo invece superfici fluide visibili su formazioni terrestri e rocciose che possono essere modificate per creare paesaggi naturali.

COSTRUITE

Alcuni giocatori preferiscono essere loro stessi i costruttori. In questo gioco riceverete gli strumenti per plasmare lo scenario creando reti di cunicoli sotterranei e labirinti di edifici con cui creare una vasta selezione di tipi di blocco e oggetti diversi, come porte funzionali, cartelli di legno, steccati e finestre di vetro.

Le costruzioni che realizzate possono essere bloccate in modo che i giocatori non possano entrare nel vostro mondo e distruggerle, come avviene spesso in questi tipi di giochi. Inoltre gli elementi di costruzione possono essere condivisi e utilizzati dagli altri giocatori nei loro mondi, e voi sarete ricompensati e avvertiti ogni volta che qualcuno utilizza un particolare elemento.

QUEST
I giocatori non devono più esplorare casualmente semplicemente per il gusto di farlo, e potranno creare le loro quest che possono essere accettate dalla community, con ricompense in XP e tesori per coloro che avranno successo. Ora le vostre costruzioni e i vostri edifici serviranno a uno scopo più importante che a semplici elementi che riempiono il paesaggio. I giocatori potranno anche valutare le vostre quest dopo averle completate. Le quest ricadono in categorie come Creatività, Pericolor, Sfida e Divertimento.

OTTENERE ESPERIENZA

All'interno del gioco gli utenti potranno far salire di livello tre diversi ruoli che dipendono dal tipo di attività che eseguite e dagli achievement che sbloccate. I ruoli sono divisi in tre categorie:

Esplorazione - Qui i giocatori vengono ricompensati per il loro avventurarsi nel mondo. Devono trovare indizi, seguirli e trovare tesori nascosti per ottenere XP (e spesso anche tesori extra e risorse). Più difficile l'avventura, più XP un giocatore otterrà.

Creazione - Creando quest, ambienti ed edifici i giocatori otterranno XP con tutte le azioni relative a questa attività. Più innovativo e complesso è quello che costruite, più XP riceverete. L'esperienza è ottenuta anche quando gli altri giocatori valutano le vostre costruzioni.

Cooperazione - Stiamo lavorando a questo ruolo proprio ora, ma incoraggerà il lavoro di squadra, con i giocatori che lavoreranno in maniera cooperativa a edifici diversi aiutandosi l'un l'altro.

MODELLO COMMERCIALE

Il modello commerciale non è stato ancora deciso, e gli sviluppatori stanno discutendo se lanciare il gioco ad acquisto singolo o come "pay-to-play" a sottoscrizione (mensile o annuale).

REQUISITI DI SISTEMA

Processore: Dual Core 2.6 GHz o equivalente
Memoria: 4GB System RAM
Spazio sull'Hard Disk: 500MB liberi
Scheda Video: Scheda video con DirectX9.0, 512MB of RAM (NVIDIA GeForce 8800 / ATI Radeon 2600)