MU Rebirth - Shutdown logo - F2P Network

MU Rebirth Profilo

0
GENERE:  MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Windows
SVILUPPATOREr: Webzen

DESCRIZIONE

Adatamento di Mu Online, MU Rebirth è un MMO RPG gratuito basato sul gioco originale ma con un'enfasi molto maggiore sul PvP. I giocatori possono sperimentare una salita di livello molto più veloce grazie alla nuova feature Rebirth che assicura che la fase di livelllamento e il gameplay non finiscano mai.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Feature e gameplay del vecchio MU Online
- Salita di livello più rapida con level cap di 400
- Rebirth permette ai giocatori di ricominciare una volta raggiunto il cap
- Oggetti gratuiti riscattabili nello shop
- Gameplay da RPG d'azione
- Gratuito

GAMEPLAY

Il gioco adesso è incentrato sul PvP, in particolare su alcune feature PvPcentriche come gli assedi al castello. La pagina web ufficiale del gioco offre un certo numero di diverse classifiche per varie sfide come ad esempio racimolare il maggior numero di uccisioni.

PERSONAGGI DISPONIBILI

Vi sono sette personaggi disponibili in gioco tra le quali i giocatori possono scegliere, oltre ad abilità che cambiano totalmente il gameplay e il modo di utilizzare il proprio personaggio in comnattimnento:

Dark Knight - Un guerriero dedicato che ha perfezionato la propria tecnica di spada, capace di incanalare la forza fisica e l'agilità in potenti attacchi ad area, con potenti abilità corpo e difensive.

Fairy Elf - abile con la magia e capace di combinarla con attacci corpo a corpo, è un potente combattente difensivo che  infligge attacchi con le proprie frecce e può buffare i propri alleati.

Summoner - Proveniente da un'antica linea di sangue, è capace di manipolare e comunicare con un mondo distanto evocando misteriose creature e mognifici mostri.

REBIRTH

Quando i giocatori raggiungono il level cap di 400 possono rinascere, ricominciando dal livello 1 ma con tutti i contenuti accessibili e mantenendo le proprie statistiche, riuscendo così ad accumulare altri punti. Potrete arrivare dal livello 1 al 400 in qualche ora, con i giocatori che possono competere per avere il  miglior posto in classifica.

EQUIPAGGIAMENTO E AGGIORNAMENTI

I giocatori possono ottenere e sbloccare vari oggetti ed equipaggiamento man mano che avanzano nel gioco, migliorando le loro statistiche e i loro attribnuti. Utilizzando potenti gioielli, i giocatori possono aumentare il livello dei propri oggetti, ma un fallimento può portare persino a ridurlo.

OIltre a questo gli utenti possono creare delle sfere incastonabili che possono essere messe nelle varie armi per ottenere benefici extra e bonus elementali ad attacco e difesa.

ASSEDAI CASTELLI E OPEN PVP

Nel gioco gli utenti possono entrare nel Loren Canyon per open PvP, non limitato  e accessibile a tutti i giocatori, dove gli utenti potranno droppare i loro oggetti e il loro equipaggiamento. Durante l'assedio ai castelli i giocatori possono lottare per il controllo del castello . Le gilde e i giocatori possono registrarsi durante tutta la settimana in preparazione dell'evento vero e proprio che si svolge una volta alla settimana e fornisce grandiose ricompense ai vincitori.

GAMEPLAY AUTOMATIZZATO

I giocatori hanno l'opzione di attivare varie feature automatiche di caccia, grazie alle quali possono andare AFK e lasciar grindare al computer i contenuti PvE richiesti per salire di livelòlo. I giocatori possono impostare quali creature vogliono attaccare, quali oggetti raccogliere e quando utilizzare determinate pozioni e punti ferita, oltre a varie opzioni utili che permettono ai giocatori di non dover grindare lo stesso mob a ripetizione.

REQUISITI DI SISTEMA 

O/S: Windows XP
CPU: P4 2.0GHz
RAM: 1GB
HDD: 2GB
Video:  Prpcessore grafico 3D
DirectX Versione: 9.0c