Mission Against Terror (MAT) - logo640

Mission Against Terror Profilo

0

INTRODUZIONE

Mission Against Terror (MAT) è uno sparatutto in prima persona gratuito, ambientato in un tempo non molto lontano da noi, che pone due squadre l'una contro l'altra, che si affrontano per tutto il mondo. Dagli uomini che cercano vendetta, alle donne soldato che vogliono provare qualcosa, tutte le tipologie di personaggi sono rappresentate e si uniscono per combattere con un unico scopo. Alimentati da un arsenale che include le armi per semplici assalti,che armi distruttive.

STORIA

Con la volontà del New World Order di prendere possesso del mondo tramite un sistema di governo mondiale unificato, le elites mondiali sono nella posizione di prendere possesso del mondo e di rendere tutti propri schiavi. Sono stati alle spalle delle piaghe letali che hanno lasciato molte città in rovina, e hanno sviluppato segretamente dei piani top secret per privare il resto dell'umanità da qualsiasi sorta di libertà.

Il New World Order ha intelligentemente piazzato operativi nel profondo dei ranghi dei combattenti per la libertà, rendendo quasi impossibile distinguere tra le due fazioni. Come ultimo sforzo, i combattenti per la libertà hanno mandato un messaggio che deve essere sentito da tutti: “Unisciti a coloro di cui ti fidi e mantieni vivo il legame di lealtà! La missione non è terminata! Dobbiamo riportare la libertà nel nostro mondo, e punire questi malefici signori e privarli del loro controllo sulla terra!”
Il New World Order è reale e al limite della conquista mondiale, e riesce a convincere il pubblico del fatto che chiunque vada contro di loro è un terrorista oltre che un pericolo per la società!

CARATTERISTICHE SPECIALI

Balla durante il combattimento
In Mission Against Terror, tutti hanno la possibilità di danzare durante il combattimento. Il ballo offre due benefici: rigenera lentamente la tua salute (lasciandoti però momentaneamente vulnerabile) oltre a conferire una vista in terza persona del tuo personaggio, che può potenzialmente essere usata per vedere dietro agli angoli.

Polimorfia
Le granate polimorfe possono portare chiunque sia colpito, a trasformarsi in un piccolo, tenero animale. Coloro che sono sotto gli effetti della polimorfia non possono sparare per un determinato periodo di tempo. Aggiungi la beffa al danno!

Suono Dolby
Utilizzando la tecnologia Dolby Axon per avvicinarti a un'esperienza sonica tridimensionale che ti avvolgerà, MAT può permetterti di modulare la tua voce in tempo reale per trasformarla in un suono 3D e aiutarti a passare per uno del genere opposto.

MODALITÁ DI GIOCO

Partita di bombe

La missione della squadra rossa è quella di eliminare l'obiettivo, mentre quella della squadra blu è quella di difenderlo. La vittoria viene conquistata quando una missione viene completata o quando uno dei due schieramenti viene eliminato. I giocatori non possono rinascere.

Partita della morte
I giocatori possono competere in maniera individuale e possono livellare a seconda del numero di uccisioni che portano a termine in un tempo limitato. I giocatori possono rinascere.

Modalità mummia
15 secondi prima che inizi la partita, la sinistra piaga infetterà qualsiasi soldato sul campo, trasformandolo in un Anubis. Al fine di raggiungere l'immortalità, Anubis dovrà trasformare tutti gli esseri viventi in mummie. I membri non infetti dovranno distruggere tutte le mummie o sopravvivere per il tempo limite e le mummie dovranno infettare tutti I sopravvissuti, o perdere loa partita.

Modalità fantasma

L'obiettivo della squadra rossa è quello di distruggere l'obiettivo. Per raggiungere questo scopo, la squadra rossa deve convertirsi: devono diventare fantasmi,m figure perpetuamente invisibili che utilizzano solo armi melee. L'obiettivo della squadra blu è quello di non fare bombardare l'obiettivo in questione. Qualunque squadra raggiunga per prima l'obiettivo, vince. I giocatori non possono rinascere.

Team Death Match

Raggiungi il numero massimo di uccisioni nel tempo limite. Se nessuno schieramento raggiunge le uccisioni necessarie nel tempo limite, la squadra con il maggior numero di uccisioni vince. Nel caso in cui ci sia un identico numero di uccisioni , viene dichiarato un pareggio. I giocatori, in questo caso, possono rinascere.

Partita a squadre

La vittoria viene raggiunta eliminando completamente la squadra avversaria. I giocatori non possono rinascere.

REQUISITI MINIMI

Windows 2000/XP/Vista/7
Pentium 4 2.0GHz or better
Graphic card: GeForce MX440 or better
More than 1GB RAM
HD Space: At least 2GB
DirectX 9.0C