Might and Magic Heroes Online - Game Profile - IT

Might and Magic Heroes Online Profilo

0
GENERE:  MMORPG Gratuito
PIATTAFORMA: Browser Internet
SVILUPPATORE: Ubisoft

DESCRIZIONE 

Sorgete come potente eroe nel nuovissimo RPG tattico/strategico Ubisoft. costruite la vostra città e sviluppate gli edifici per addestrare potenti truppe, dichiarate guerra ai vostri nemici in battaglie dove controllerete interi eserciti. Questo MMO strategico gratuito combina classici elementi di storia RPG con battaglie tattiche a turni su una mappa a griglia, grafica eccezionale, narrativa, musica d'atmosfera ed è totalmente accessibile tramite browser.

CARATTERISTICHE CHIAVE 

- Combattimento strategico
- Addestrate, gestite e personalizzate il vostro esercito da dozzine di truppe.
- Due diverse fazioni tra cui scegliere: Haven e Necropolis
- Giocate come due diversi eroi, di forza o magia
- Costruite la vostra città
- Giocate contro stimolanti IA o giocatori reali
- Gioco gratuito
- Gameplay basato su browser

FAZIONI

Ci sono due fazioni primarie a cui potrete unirvi:

Necropolis - Conosciuti come la casata eterna, divennero una grande potenza politica che adorava l'aspetto della morte di Asha, la dea creatrice di tutto quanto. PRaticano la necromanzia e la rianimazione dei morti per controllarli e formare eserciti di zombie e scheletri.

Haven - Il sacro impero che adora il dio drago della luce, Elrath, e che cerca di liberare il mondo da corruzione e male.

La scelta della fazione alla quale un giocatore sceglie di unirsi determina l'arco narrativo che il seguirà in gioco, il suo credo, i tipi di truppe reclutabili nell'esercito e i tipi di combattimento che si troveranno ad affrontare (ad esempio i Necropolis si concentrano sul far tornare i minion non morti in combattimento, mentre gli eroi Haven utilizzano la loro luce per curare le loro truppe).

ClASSI

Ogni fazione ha due eroi che i giocatori possono scegliere, anche se solo uno slot personaggio è disponibile e i giocatori possono sbloccare altri slot utilizzando i sigilli (la valuta premium). I giocatori hanno accesso a un eroe della forza che si concentra sul comandare enormi armate,come il cavaliere Haven o il Cavaliere della morte Necropolis. In alternativa i giocatori possono scegliere l'eroe della magia, che utilizza varie magie per infliggere danni diretti ai nemici e può eseguire azioni più volte in un singolo round; questi eroi sono il Chierico per gli Haven e il Necromante per i Necropolis.

QUEST

Sin dall'inizio del gioco gli utenti potranno affrontare diversi tipi di quest, avventure con trama che faranno progredire l'arco narrativo della guerra tra le due fazioni e che sbloccheranno nuove aree e provincie. Vi sono anche quest giornaliere che possono essere ripetute ogni giorno per ottenere benefici extra e bonus come risorse, punti esperienza, sigilli e altro.

CITTA' E TRUPPE

Un aspetto importante del gioco sono le città dei giocatori, aree personali che possono regnare e dove possono costruire una varietà di edifici necessari che permetteranno loro di reclutare nuove truppe nel loro esercito e ottenere le risorse necessarie per costruirle. Man mano che i giocatori salgono di livello, ottengono accesso a nuovi edifici da costruire e potenziare.

A seconda degli edifici che sono stati creati, i giocatori avranno accesso a diverse truppe, da truppe base che aumenteranno i numeri nell'esercito di un giocatore alle unità Elite e Campione che hanno abilità più potenti ma sono limitate in numero.

COMBATTIMENTO

Il combattimento segue un approccio a turni; ogni truppa nell'esercito del giocatore e degli avversari ha il proprio ordine personale nella coda di combattimento, che aggiunge una strategia considerabilmente più varia alle lotte, invece di lasciare che un giocatore possa agire con l'intero esercito. I combattimenti permettono di muovere le unità su una mappa a griglia esagonale, riuscendo a trarre vantaggio dalla posizione e dagli attributi unici delle loro truppe nella speranza di distruggere tutte le forze nemiche.

I giocatori possono giocare da soli o invitare gli amici ad unirsi a loro in battaglia. Le battaglie tengono automaticamente conto della differenza di livelli tra i giocatori e i loro eroi, e bilanceranno automaticamente i nemici.

REQUISITI DI SISTEMA 

Browser Internet