MechWarrior Tactics - logo640

MechWarrior Tactics Profilo

0
 

Sviluppatore: Roadhouse Interactive
Piattaforma: Browser internet

DESCRIZIONE

MechWarrior Tactics (MWT) è un MMO di strategia e unità collezionabili gratuito che offre un'evoluzione negli strategici a turni e unisce gameplay tattico, elementi dei giochi di carte collezionabili e caratteristiche dei giochi online. I giocatori controlleranno numerosi Mech da battaglia contro un avversario online cercando di ottenere la vittoria.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Gameplay strategico a turni asincrono
- Forze collezionabili e personalizzabili
- Battaglie contro altri giocatori e avversari controllati dal computer
- Giocabile nei maggiori browser grazie allo Unity Engine
- Completamente gratuito

COLLEZIONE

L'arsenale è il luogo nel quale i giocatori possono visualizzare la loro intera collezione di carte. Potranno guardare versioni più ampie delle immagini delle carte con tutti i dettagli. È anche possibile ricercare determinate carte e riorganizzare la vostra collezione.

CONTROLLO MISSIONE

Una volta che i giocatori hanno organizzato una squadra di 4 validi mech, sono pronti per entrare in missione. Dopo aver selezionato una partita ranked o non ranked, possono specificare le preferenze per la missione, tra cui la mappa e il tempo dei turni. Al fine di assicurare un matchmaking veloce, i giocatori saranno assegnati con i criteri che preferiscono. Se un buon match adatto all'abilità e al valore di combattimento del giocatore non può essere trovato, i requisiti sono abbassati alle altre preferenze specificate dal giocatore.

Coloro che non apprezzano tanto il PvP possono inoltre scegliere le missioni contro gli avversari controllati dal computer.

COMBATTIMENTO

Il combattimento in MWT è fatto di esagoni e turni. Gli esagoni determinano il campo di gioco e i turni sono asincroni, i giocatori saranno all'oscuro delle mosse dell'avversario, e si risolveranno insieme. Se da un lato questo significa che una missione può concludersi più velocemente di un'altra, dall'altro vuol dire che un giocatore può avere diverse missioni in corso allo stesso tempo, giocando un turno in una, uno nell'altra, e affrontando continuamente diversi avversari in partite multiple.

I turni sono divisi in tre fasi principali:

Fase d'attacco:
Durante questa fase, i giocatori dichiareranno l'arma con cui attaccare nel caso abbiano un bersaglio in vista.

Fase di movimento:
Poiché il terreno e l'altitudine influenzano il movimento, i giocatori dovranno selezionare ognuno dei propri mech e pianificare i percorsi dei loro movimenti. Questo determinerà la posizione dei mech quando dichiareranno l'attacco nel prossimo turno. Di conseguenza, i giocatori dovranno essere sicuri di sistemare ogni mech nella posizione dalla quale potranno avere l'avversario sotto mira basandosi su dove prevederanno che sarà nel turno successivo.

Fase di presentazione:
Dopo che entrambi i giocatori hanno presentato i propri turni, tutte le azioni pianificate sono giocate in una sequenza animata e i giocatori vedranno il tutto prendere vita e muoversi sul campo di battaglia.

PERSONALIZZAZIONE

La Mech Bay è dove i giocatori possono modificare e personalizzare le seguenti parti dei loro mech: selezione dello chassis, montaggio delle armi, montaggio/upgrade dei tech, potenziamento/depotenziamento delle corazze, selezione dei mech e delle tattiche, estetica (vernice, motivi, decalcomanie), e munizioni.

VALUTA E MODELLO FREE-TO-PLAY

I giocatori di MWT riceveranno Scrap per il completamento di ogni match che finisce in vittoria, sconfitta o pareggio contro avversari umani e AI.  Gli Scrap possono essere utilizzati per acquistare la maggior parte -ma non tutti -  degli oggetti nello store. In aggiunta,  sono liberi di comprare C-Bill per soldi reali ed acquistare oggetti normali ed esclusivi nello store.

MWT è progettato per esere un titolo gratuito che utilizza "carte" collezionabili per rappresentare le risorse utilizzate per personalizzare i mech del giocatore . Potrete collezionare queste carte acquistando dei pacchetti di carte casuali chiamati STACs che possono essere acquistati via Scrap e C-Bill.

Gli STAC contengono carte casuali e a ogni carta è assegnato un valore di combattimento  utilizzato per bilanciare le forze del giocatore, tutto questo per cercare di prendere le distanze da un modello "pay-to-win".

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows XP (SP 2)/ Mac OS X 10.6 o più recente
RAM: 1 GB o più
CPU: P4 3.0 GHz/ Sempron 3600+ o migliore
Scheda video: Shader model 2.0 o migliore
Web browser
Plug-in Unity Engine